BARZELLETTE...

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
biglo
Messaggi: 949
Iscritto il: 27 mar 2006, 22:11
Località: Firenze

Messaggio da biglo » 22 giu 2006, 3:11

:?
Buona birra verde e doppio malto a tutti

mauri59
Messaggi: 803
Iscritto il: 24 nov 2005, 0:00
Località: Tra Milano e Pavia

Messaggio da mauri59 » 28 giu 2006, 14:15

Il capotribù e il rugby
Dalla lontanissima Nuova Guinea, un capotribù viene invitato a visitare la civilizzatissima Inghilterra.
Al suo ritorno tutto il villaggio si affolla intorno a lui per apprendere le novità più sorprendenti.
- La cosa più fantastica che ho visto - spiega il capotribù - è stata una partita di rugby. Attorno ad un prato verde, tanto per cominciare, vi erano alcune migliaia di persone in assoluto silenzio.
Poi da un lato del prato sono arrivate di corsa quindici giovani in pantaloncini blu, seguiti altrettanti in pantaloncini bianchi.
Allora è arrivato lo stregone con in mano un grosso uovo di cuoio, ha guardato i ragazzi con i pantaloncini bianchi bianchi, poi quelli blu, ha appoggiato l' uovo a terra e ha fatto trillare il suo fischietto...
Allora si è verificato il meraviglioso evento: ha cominciato a piovere..."
:lol: :lol: :lol: :roll:
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???

mauri59
Messaggi: 803
Iscritto il: 24 nov 2005, 0:00
Località: Tra Milano e Pavia

Messaggio da mauri59 » 30 giu 2006, 15:29

Hey, ma nessuno la legge ??? Parla di rugby !!! :cry: :cry: ...ed è carina !!! :lol:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ..ecc...ecc....
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???

mauri59
Messaggi: 803
Iscritto il: 24 nov 2005, 0:00
Località: Tra Milano e Pavia

Messaggio da mauri59 » 7 lug 2006, 12:14

mauri59 ha scritto:Hey, ma nessuno la legge ??? Parla di rugby !!! :cry: :cry: ...ed è carina !!! :lol:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ..ecc...ecc....
Che ingrati !!! :evil: :evil: :evil:
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 7 lug 2006, 12:17

L'ho letta, è carina...

ma quella più che altro si chiama sfiga.... :-]

ItalianRugbyFriends
Messaggi: 3322
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends » 7 lug 2006, 12:21

pinghial ha scritto:L'ho letta, è carina...

ma quella più che altro si chiama sfiga.... :-]
In Inghilterra? Sfiga? Direi che è la normalità... perfidi albioni bagnati!!!!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/

k2
Messaggi: 312
Iscritto il: 31 ott 2005, 0:00
Località: Trento

Messaggio da k2 » 7 lug 2006, 12:25

A me è piaciuta.
L'unico difetto che la rende poco credibile non è tanto la pioggia , quanto lo stregone che viene da un paese dove il rugby è lo sport nazionale e fa finta di non conoscerlo.
Può funzionare con i non intenditori

astronaut84
Messaggi: 1849
Iscritto il: 13 giu 2006, 2:37
Località: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contatta:

Re: BARZELLETTE...

Messaggio da astronaut84 » 19 lug 2006, 2:45

mauri59 ha scritto:Visto che fino all'autunno prossimo non ci saranno più partite importanti perchè non passare il tempo raccontandoci qualche barzelletta? :shock:
Me ne hanno raccontata giusto una carina oggi:

L'uomo di Neanderthal è stato scoperto molto tardi. D'altronde lo stesso Neanderthal non è che ci tenesse a far sapere che stava con un uomo !!!
:( :o :D :P :wink:
Ehm... :? temo proprio di non averla capita :?: :!: Ma è davvero una barzelletta... :roll:
Immagine

Pedi
Messaggi: 313
Iscritto il: 16 giu 2006, 23:02
Località: Mulazzo (MS)

RE: Re: BARZELLETTE...

Messaggio da Pedi » 19 lug 2006, 16:33

Lo sapete che cosa ha detto Gesù alla Maddalena?


Bella la Sardegna!

biglo
Messaggi: 949
Iscritto il: 27 mar 2006, 22:11
Località: Firenze

RE: Re: BARZELLETTE...

Messaggio da biglo » 20 lug 2006, 2:29

:?
Buona birra verde e doppio malto a tutti

mauri59
Messaggi: 803
Iscritto il: 24 nov 2005, 0:00
Località: Tra Milano e Pavia

Messaggio da mauri59 » 21 lug 2006, 0:40

Sono un ragazzo educato, non fumo, non bevo e non dico parolacce e.......c4$$o...mi è caduta la sigaretta nell'whisky !!!! :wink:
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Messaggio da hank » 21 lug 2006, 0:42

Un canarino si posa su di un ramo.
Accanto a lui vede un cane e gli chiede: "E tu chi sei?" E lui risponde:"Sono il cane lupo." Il canarino divertito gli risponde:"Che c4$$o dici! O sei cane o lupo!" Il cane lupo pazientemente gli spiega che nel passato un lupo ed un cane si sono accoppiati dando origine alla sua razza.
Soddisfatto, il canarino riprende il volo per poi posarsi su di un'altro ramo dove incontra una zanzara. "E tu chi sei?" chiede il canarino alla zanzara."Sono la zanzara tigre" , risponde la zanzara.
E il canarino: "Ma bafangule!"
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

mauri59
Messaggi: 803
Iscritto il: 24 nov 2005, 0:00
Località: Tra Milano e Pavia

Messaggio da mauri59 » 21 lug 2006, 0:46

hank ha scritto:Un canarino si posa su di un ramo.
Accanto a lui vede un cane e gli chiede: "E tu chi sei?" E lui risponde:"Sono il cane lupo." Il canarino divertito gli risponde:"Che c4$$o dici! O sei cane o lupo!" Il cane lupo pazientemente gli spiega che nel passato un lupo ed un cane si sono accoppiati dando origine alla sua razza.
Soddisfatto, il canarino riprende il volo per poi posarsi su di un'altro ramo dove incontra una zanzara. "E tu chi sei?" chiede il canarino alla zanzara."Sono la zanzara tigre" , risponde la zanzara.
E il canarino: "Ma bafangule!"
Ah ah ah ah ...bellissima !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 21 lug 2006, 9:02

:-] :-] :-] :-] :-] :-]
bellissima di prima mattina!!!!

giongeffri
Messaggi: 3132
Iscritto il: 19 mag 2006, 11:38
Località: Roma

Messaggio da giongeffri » 21 lug 2006, 9:19

ahahahahahahah!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Carina veramente!
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”