BARZELLETTE...

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
mauri59
Messaggi: 803
Iscritto il: 24 nov 2005, 0:00
Località: Tra Milano e Pavia

BARZELLETTE...

Messaggio da mauri59 » 11 giu 2006, 19:29

Visto che fino all'autunno prossimo non ci saranno più partite importanti perchè non passare il tempo raccontandoci qualche barzelletta? :shock:
Me ne hanno raccontata giusto una carina oggi:

L'uomo di Neanderthal è stato scoperto molto tardi. D'altronde lo stesso Neanderthal non è che ci tenesse a far sapere che stava con un uomo !!!
:( :o :D :P :wink:
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???

bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 653
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00
Località: Brescia
Contatta:

RE: BARZELLETTE...

Messaggio da bobo67 » 11 giu 2006, 20:01

10 giugno Nuova zelanda Irlanda
10 giugno Sud Africa Scozia
11 giugno Italia Giappone
11 giugno Australia Inghilterra

e così via

Passando per Tri nationc- NPC - Currie cup

Questp per far capire che forse sarebbe bello tornare a parlare di rugby

Questo forum sembra diventato più la bottega degli orrori o la fiera delle vanità piuttostochè altro.
Se solo ne avessimo la volonta di rugby si potrebbe parlare 365 giorni all'anno............

Dawnlight
Messaggi: 2946
Iscritto il: 30 mag 2004, 0:00
Località: Barbagia

RE: BARZELLETTE...

Messaggio da Dawnlight » 11 giu 2006, 20:04

Un dì mi dissero che il rugby è forza, passione, bravura, talento, unione e...GOLIARDIA.
Nessuno impedisce che si parli di rugby, tra una barzelletta e un "accoppiamento" o una foto...
Altrimenti ci si annoia anche a parlare di rugby.

AntoRoma
Messaggi: 1159
Iscritto il: 9 mag 2006, 11:51
Località: Roma

RE: BARZELLETTE...

Messaggio da AntoRoma » 11 giu 2006, 20:09

Concordo con Dawn...

Mai prendersi troppo sul serio!
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)

L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)

A.P.A #18 / Hang the dj...

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: RE: BARZELLETTE...

Messaggio da hank » 11 giu 2006, 20:10

Dawnlight ha scritto:Un dì mi dissero che il rugby è forza, passione, bravura, talento, unione e...GOLIARDIA.
Nessuno impedisce che si parli di rugby, tra una barzelletta e un "accoppiamento" o una foto...
Altrimenti ci si annoia anche a parlare di rugby.
tutto ciò che non si conosce finisce per annoiare

bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 653
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00
Località: Brescia
Contatta:

Re: RE: BARZELLETTE...

Messaggio da bobo67 » 11 giu 2006, 20:15

hank ha scritto:
Dawnlight ha scritto:Un dì mi dissero che il rugby è forza, passione, bravura, talento, unione e...GOLIARDIA.
Nessuno impedisce che si parli di rugby, tra una barzelletta e un "accoppiamento" o una foto...
Altrimenti ci si annoia anche a parlare di rugby.
tutto ciò che non si conosce finisce per annoiare
Ma cosa detta fu più vera di questa........................

E comunque un conto è non prendersi troppo sul serio parlando di rugby.
Un conto è parlare di rugby (o addirittura non parlarne) prendedo la cosa poco seriamente.

Dawnlight
Messaggi: 2946
Iscritto il: 30 mag 2004, 0:00
Località: Barbagia

RE: Re: RE: BARZELLETTE...

Messaggio da Dawnlight » 11 giu 2006, 20:16

Oddio...i soloni del rugby pure qui...e che palle!

Dawnlight
Messaggi: 2946
Iscritto il: 30 mag 2004, 0:00
Località: Barbagia

RE: Re: RE: BARZELLETTE...

Messaggio da Dawnlight » 11 giu 2006, 20:26

Signori e signore che mai avete giocato a rugby (o comunque non ai livelli di certi qui presenti), per favore astenetevi dal parlare di rugby, anzi proprio dal frequentare questo sito perchè, come affermato da alcuni, non conoscete il rugby, quindi non ne potete parlare in alcun modo.
Io mi attivo subito.

BixBeiderbecke
Messaggi: 3312
Iscritto il: 18 giu 2005, 0:00

Re: RE: BARZELLETTE...

Messaggio da BixBeiderbecke » 11 giu 2006, 22:40

Dawnlight ha scritto:Un dì mi dissero che il rugby è forza, passione, bravura, talento, unione e...GOLIARDIA.
Nessuno impedisce che si parli di rugby, tra una barzelletta e un "accoppiamento" o una foto...
Altrimenti ci si annoia anche a parlare di rugby.
Vorrei che tu fossi più precisa sulla questione "accoppiamento". Cosa intendi? C'è una sezione "sesso virtuale"?

cookie83
Messaggi: 1870
Iscritto il: 2 gen 2006, 0:00
Località: Sondrio e Milano

RE: Re: RE: BARZELLETTE...

Messaggio da cookie83 » 11 giu 2006, 23:40

suvvia siamo a chiamate la neuro no? qui si può fare sia spam che raccontare cacchiate per il puro e semplice cazzeggio e divertimento o no?
qual'era il titolo del topic... barzellette...eccone una è un po' in dialetto ma non è difficile^^

" un valtellinese torna da Londra...un amico gli chiede com'è andata e lui: ah gl' ingles liè gent a be strana...li stradi larghi larghi i la ciama strit... quant che le frec ei dis che l'è colt...i pullman volt volt ei dis che i è bass...e pensa ti ...'na sira sunt andac int a un nait...ei ghera tanc bei duneti...pesavi ben de paser 'na bela sira e quanc sta sura la salta sun dal tavul la me dis: lav mi...lav mi....e mi: laves giù ti ciuna!!!!"


traduzione soprattutto per alcuni termini che non sono prorpio comprensibilissimi...solo che viene un po' snaturata...ma vabbè

ah gli inglesi è gente ben strana le strade larghe larghe le chiamano strette (strit)...quando fa freddo dicono che fa caldo(colt)...i pullman alti alti dicono che sono bassi(bass) e pensa te...una sera sono antato in un night...c'erano tante belle donne...pensavo bene di passare una bella serata e quando questa signora e salita sul tavolo e mi dice love me love me... ed io lavati tu ciona...

beh detta in dialetto a me fa scompisciare dalle risate!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :shock:

mauri59
Messaggi: 803
Iscritto il: 24 nov 2005, 0:00
Località: Tra Milano e Pavia

Messaggio da mauri59 » 12 giu 2006, 0:34

Grazie a Dawnlight e a Cookie83 che hanno colto in pieno il mio messaggio......e che cavolo...ci si può divertire continuando a parlare di rugby! O no ???
Comunque mi sono sempre chiesto: ma chi va in giro a costruire quadrati sull'ipotenusa ??? :lol: ( è anche tardi...vado a dormire! ) :roll:
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???

Brice
Messaggi: 105
Iscritto il: 7 ott 2005, 0:00
Contatta:

Messaggio da Brice » 12 giu 2006, 19:12

barzelletta arrivatami oggi per maiò:

"A Miami c'è un convegno di supereoi. All'ora dell'inaugarazione sono arrivati tutti meno Superman. Passa il tempo e Superman ancora non si vede. Batman, Spiderman e tutti gli altri supereroi sono preoccupati. A un certo punto, finalmente, si intravede una figura svolazzante a zig zag all'orizzonte. E' Superman, tutto lacero e pesto come se fosse stato menato di brutto. Gli altri supereroi gli si fanno intorno e gli chiedono cosa mai gli è successo. 'Non fatemi parlare', dice Superman: 'stavo volando sulla costa, al sole, tutto beato ed in perfetto orario per il convegno, quando all'altezza di Malibù guardo in basso e ti vedo Wonder Woman disteva nuda e lasciva sulla sabbia, a gambe aperte!' 'E tu cosa hai fatto?', chiede l'ingenuo Robin. 'Cosa vuoi che abbia fatto, pivellino? Mi sono svestito in volo e mi sono tuffato tutto nudo come un falco sulla preda!' 'Cavoli', commenta Batman, 'deve essere stata una bella sorpresa per Wonder Woman!'. 'Sì, ma mai quanto per l'uomo invisibile' "

mauri59
Messaggi: 803
Iscritto il: 24 nov 2005, 0:00
Località: Tra Milano e Pavia

Messaggio da mauri59 » 13 giu 2006, 23:44

Brice ha scritto:barzelletta arrivatami oggi per maiò:

"A Miami c'è un convegno di supereoi. All'ora dell'inaugarazione sono arrivati tutti meno Superman. Passa il tempo e Superman ancora non si vede. Batman, Spiderman e tutti gli altri supereroi sono preoccupati. A un certo punto, finalmente, si intravede una figura svolazzante a zig zag all'orizzonte. E' Superman, tutto lacero e pesto come se fosse stato menato di brutto. Gli altri supereroi gli si fanno intorno e gli chiedono cosa mai gli è successo. 'Non fatemi parlare', dice Superman: 'stavo volando sulla costa, al sole, tutto beato ed in perfetto orario per il convegno, quando all'altezza di Malibù guardo in basso e ti vedo Wonder Woman disteva nuda e lasciva sulla sabbia, a gambe aperte!' 'E tu cosa hai fatto?', chiede l'ingenuo Robin. 'Cosa vuoi che abbia fatto, pivellino? Mi sono svestito in volo e mi sono tuffato tutto nudo come un falco sulla preda!' 'Cavoli', commenta Batman, 'deve essere stata una bella sorpresa per Wonder Woman!'. 'Sì, ma mai quanto per l'uomo invisibile' "
ah ah ah ah...bellissima !!! :lol: A proposito di supereroi:
Un ubriaco esce di sera da un bar ciucco tradito.
Si dirige barcollando verso casa quando ad un certo punto si ritrova faccia a faccia con una suora.
Il tempo di guardarla e gli sferra una gomitata nel fianco, un pugno nello stomaco e una botta in testa mandandola lunga distesa per terra...
" HIC...HEY BATMAN, TI CREDEVO UN PO' PIU' FORTE !!!"
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???

mauri59
Messaggi: 803
Iscritto il: 24 nov 2005, 0:00
Località: Tra Milano e Pavia

Messaggio da mauri59 » 21 giu 2006, 23:58

Ormai questo è diventato il mio post...
In un negozio di abbigliamento: "Avete dei pantaloni mimetici ?" "Sì, ma non riusciamo a trovarli !!!" :lol: :lol: :lol:
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Messaggio da hank » 22 giu 2006, 0:39

Sardegna. Mario chiede al suo amico Gavino come ha passato Capodanno.
Gavino risponde: "Ho festeggiato tutta la notte con le mie pecore nella stalla"
e l'amico M. incuriosito: ma come hai fatto per la puzza??
G - "Ah, niente: dopo un po' si abituano!"
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”