LE CAMIONISTE DI RUGBY.IT

Per discutere di qualsiasi cosa che NON riguardi il Rugby...
ItalianRugbyFriends
Messaggi: 3322
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends » 26 giu 2006, 11:23

ramarbitr ha scritto:che male lingue.... ma guarda ste donne..... approposito chi è quella con la camicetta rossa che è entrata nello spogliatoio mentre ero sotto la doccia?..... non vorrei andasse adire in giro fesserie sulle mie doti...
coda di paglia? :wink:
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/

issor
Messaggi: 4267
Iscritto il: 4 ott 2005, 0:00
Località: San Pelajo (TV)
Contatta:

Messaggio da issor » 26 giu 2006, 11:50

robbberta ha scritto:ma sarà mica passato innoservato il post in cui dicevo che
gli old sono mille volte meglio di quei giovanetti senza fiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no,perchè magari qualcuno non l'ha letto...il fascino del capello bianco è irresistibile!!!
Brava Robberta, tu hai capito tutto della vita...a nome dei capelli grigi...grazie!

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 26 giu 2006, 11:54

issor ha scritto:
robbberta ha scritto:ma sarà mica passato innoservato il post in cui dicevo che
gli old sono mille volte meglio di quei giovanetti senza fiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no,perchè magari qualcuno non l'ha letto...il fascino del capello bianco è irresistibile!!!
Brava Robberta, tu hai capito tutto della vita...a nome dei capelli grigi...grazie!


eheheheh...prego,prego!!! 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

annamex
Messaggi: 330
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: rovigo

Messaggio da annamex » 26 giu 2006, 12:15

donne! scusate il ritardo!
premettendo che l'abbinata birra e sole mi hanno fuso il cervello e reso incontrollabile l'ipofisi, quiondi gli ormoni erano impazziti, dopo la partita c'era un tal uomo che si aggirava con un accappatoio rosa che faceva intuire che la biancheria era ancora in borsa ad attenderlo...
dopo dieci intreminabili minuti: ALLORA, O TI MUOVI AD ANDARTI A CAMBIARE O TEO CAVO MI L'ACCAPPATOIO...

annamex
Messaggi: 330
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: rovigo

Messaggio da annamex » 26 giu 2006, 12:23

altra chicca:
altro uomo in accappatoio che esce x chiedere consiglio sulla biancheria da indossare a noi donne...
una signorina ne indica un paio, un'altra l'altro paio e io: NESSUNA...

ItalianRugbyFriends
Messaggi: 3322
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends » 26 giu 2006, 12:23

uhm... a leggere i commenti delle camioniste si capisce che sabato l'ormone ballava...
maschi... ma qualcuno di voi ha concluso qualcosa... o erano tutte chiacchiere e distintivo??? :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :-] :-] :-]
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/

annamex
Messaggi: 330
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: rovigo

Messaggio da annamex » 26 giu 2006, 12:24

erano loro che pensavano solo alla birra!

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Messaggio da esseapostrofo » 26 giu 2006, 12:40

tu non puoi dir nulla che hai acchiappato il primo treno al volo e sei sparita... :-] :-] :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 26 giu 2006, 12:46

ItalianRugbyFriends ha scritto:uhm... a leggere i commenti delle camioniste si capisce che sabato l'ormone ballava...
maschi... ma qualcuno di voi ha concluso qualcosa... o erano tutte chiacchiere e distintivo??? :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :-] :-] :-]
CHIACCHIERE, TUTTE CHIACCHIERE....

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 26 giu 2006, 12:48

pinghial ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:uhm... a leggere i commenti delle camioniste si capisce che sabato l'ormone ballava...
maschi... ma qualcuno di voi ha concluso qualcosa... o erano tutte chiacchiere e distintivo??? :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :-] :-] :-]
CHIACCHIERE, TUTTE CHIACCHIERE....


irf,ora ri dico come sono andate le cose...questi pensavano a bere e a mangiare....ci mostravamo in tutta la nostra bellezza,e come diceva saggiamente phoebe,non ci pisciavano neanche...io ho provato a combinare qualcosa di notte,ma sono andata in bianco,...quindi le chiacchiere non le facevamo certo noi.....che tristezza!!!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

annamex
Messaggi: 330
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: rovigo

Messaggio da annamex » 26 giu 2006, 12:58

ragazzi, l'ho fatto per voi....
pensa se stavo lì pure la notte..no no, qualcuno finiva male

Midmind
Messaggi: 381
Iscritto il: 31 dic 2004, 0:00
Località: Prov Napoli

Messaggio da Midmind » 26 giu 2006, 12:58

CHIACCHIERE, TUTTE CHIACCHIERE....
staquoto................................

robbr ma va.........

annamex
Messaggi: 330
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: rovigo

Messaggio da annamex » 26 giu 2006, 13:06

robbberta ha scritto:
pinghial ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:uhm... a leggere i commenti delle camioniste si capisce che sabato l'ormone ballava...
maschi... ma qualcuno di voi ha concluso qualcosa... o erano tutte chiacchiere e distintivo??? :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :-] :-] :-]
CHIACCHIERE, TUTTE CHIACCHIERE....


irf,ora ri dico come sono andate le cose...questi pensavano a bere e a mangiare....ci mostravamo in tutta la nostra bellezza,e come diceva saggiamente phoebe,non ci pisciavano neanche...io ho provato a combinare qualcosa di notte,ma sono andata in bianco,...quindi le chiacchiere non le facevamo certo noi.....che tristezza!!!!!

quotata in pieno??
ma chi è questo pseudo uomo??? nomi nomi!

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 26 giu 2006, 13:13

annamex ha scritto:
robbberta ha scritto:
pinghial ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:uhm... a leggere i commenti delle camioniste si capisce che sabato l'ormone ballava...
maschi... ma qualcuno di voi ha concluso qualcosa... o erano tutte chiacchiere e distintivo??? :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :-] :-] :-]
CHIACCHIERE, TUTTE CHIACCHIERE....


irf,ora ri dico come sono andate le cose...questi pensavano a bere e a mangiare....ci mostravamo in tutta la nostra bellezza,e come diceva saggiamente phoebe,non ci pisciavano neanche...io ho provato a combinare qualcosa di notte,ma sono andata in bianco,...quindi le chiacchiere non le facevamo certo noi.....che tristezza!!!!!

quotata in pieno??
ma chi è questo pseudo uomo??? nomi nomi!
annamex se ha coraggio si autodenuncerà!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Messaggio da nambereit » 26 giu 2006, 13:14

Ragazze,

vi amo tutte (come figlie).....
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

Rispondi

Torna a “Chiamate la Neuro....”