Come iniziare?
Moderatore: Emy77
-
Il bello del rugby è che c\'è posto per la scheggia, per l\'armadio, per il comodino, per la volpe, per la tigre, per l\'orso, per il killer, per il furetto...
<BR>C\'è posto per tutti, davvero.
<BR>E se ti può confortare, dal vivaio della squadra della mia città è uscito un ragazzo che dopo tre soli anni di rugby è approdato alla Nazionale under 18.
<BR>Ora è titolare.
<BR>
<BR>C\'è posto per tutti, davvero.
<BR>E se ti può confortare, dal vivaio della squadra della mia città è uscito un ragazzo che dopo tre soli anni di rugby è approdato alla Nazionale under 18.
<BR>Ora è titolare.
<BR>
-
ti faccio il mio esempio : 12 anni di calcio , poi il 1° allenamento : chiedo di provare a calciare (prima volta) ; faccio un buco sul terreno, palla allo zenit, bombardata da 30 metri !!! Mi credi che ne ho infilate 10 !!! erano felici tanto che , durante la partitella dove sono stato schierato come estremo dell\' estremo dell\' estremo , mi sono fatto male tipo de mariny ed ora sto lavorando in palestra per ripresentarmi a settembre!! comunque anche il drop è una figata!!!
-
- Contatta:
regola n°1 MODESTIA.
<BR>regola n°2 DIPONIBILITA\' AL SACRIFICIO & SPIRITO DI SQUADRA.
<BR>Questi sono gli argomenti su cui devi lavorare tu, al resto pensano l\'allenatore ed i compagni di squadra più anziani.
<BR>Fai un passo alla volta e soprattutto DIVERTITI
<BR>regola n°2 DIPONIBILITA\' AL SACRIFICIO & SPIRITO DI SQUADRA.
<BR>Questi sono gli argomenti su cui devi lavorare tu, al resto pensano l\'allenatore ed i compagni di squadra più anziani.
<BR>Fai un passo alla volta e soprattutto DIVERTITI
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese