Una ragazza di 27 anni vorrebbe imparare...

Sezione dedicata a discussioni sulle problematiche legate all'allenamento ed alla didattica del rugby.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Neonknight82
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 apr 2009, 20:57

Una ragazza di 27 anni vorrebbe imparare...

Messaggio da Neonknight82 » 4 apr 2009, 21:19

Inanzitutto, buona sera a tutti gli utenti del forum.
Ho 27 anni, una piccola esperienza negli sport da combattimento ed un fisico solido (1 e 65 x 61 kg) un po' dato dalla natura ed un po' forgiato da un gran lavoro in palestra(per intenderci, panca, squat e quant'altro, non cose da maniache del fitness) alternato a sessioni di corsa. Ora, mi piacerebbe provare ad imparare a giocare a rugby, non per soldi e non per arrivare chissà dove...provare per imparare, per divertirmi, e magari scoprire che è una cosa adatta a me. Tutto qui.
Non ho paura ne della fatica (gli allenamenti di un Thai Boxer non sono uno scherzo, anche per chi praticava a bassissimi livelli come me) ne di farmi male, il che sommato ad un fisico più che solido, mi sembra almeno qualcosa sui cui iniziare.
Ora, vi chiedo, secondo voi è fattibile? E se si, conoscete realtà a Brescia o provincia alle quali rivolgermi?
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà leggere e dare qualche buon consiglio.

Sara

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Una ragazza di 27 anni vorrebbe imparare...

Messaggio da ATHLONE » 5 apr 2009, 1:49

Neonknight82 ha scritto:Inanzitutto, buona sera a tutti gli utenti del forum.
Ho 27 anni, una piccola esperienza negli sport da combattimento ed un fisico solido (1 e 65 x 61 kg) un po' dato dalla natura ed un po' forgiato da un gran lavoro in palestra(per intenderci, panca, squat e quant'altro, non cose da maniache del fitness) alternato a sessioni di corsa. Ora, mi piacerebbe provare ad imparare a giocare a rugby, non per soldi e non per arrivare chissà dove...provare per imparare, per divertirmi, e magari scoprire che è una cosa adatta a me. Tutto qui.
Non ho paura ne della fatica (gli allenamenti di un Thai Boxer non sono uno scherzo, anche per chi praticava a bassissimi livelli come me) ne di farmi male, il che sommato ad un fisico più che solido, mi sembra almeno qualcosa sui cui iniziare.
Ora, vi chiedo, secondo voi è fattibile? E se si, conoscete realtà a Brescia o provincia alle quali rivolgermi?
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà leggere e dare qualche buon consiglio.

Sara
Ciao! vieni domani (ormai oggi, domenica) alle 15.30 al campo Tartaglia (scuola Abba, via Oberdan): gioca il CUS Brescia, puoi chiedere tutto quello che vuoi!!!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: Una ragazza di 27 anni vorrebbe imparare...

Messaggio da andrea12 » 5 apr 2009, 16:28

Ciao Neoncknight,
se sei bresciana della pianura vai da Athlone al Tartaglia.
Se sei del sebino o della vallecamonica vieni da noi: abbiamo costituito un primissimo gruppo femminle al Liceo di Lovere (vicino a Pisogne).
Buon rugby

Rispondi