<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-09-2005 alle ore 12:32, bragopiteco wrote:
<BR>...............venerdì sera in sede (sera? erano circa le 2.15) ho capito che è si importante ciò che mangi o che bevi, ma più importante è mangiare o bere in compagnia di amici rugbysti e passare con loro il dopo pranzo o il dopo cena, magari prendendoti per il culo fino alla paranoia, diciamocelo è il bello del terzo tempo o del dopo allenamento, trovarti con gli amici a mangiare e bere, non importa se è un piatto di spaghetti con il concentrato di pomodoro o spiedo, maloreddas o tagliata, l\'importante è stare in compagnia di persone con cui ti alleni, sputi l\'anima in campo, mangi fango con loro o giochi contro di loro, se poi anche l\'arbitro partecipa è meglio.
<BR>.....................
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Sono d\'accordo con questa visione delle cose.
<BR>
<BR>Il mio post l\'ho aperto con lo spirito del sondaggio, giusto per sapere se i rugbysti di questo forum si trattano bene e come lo fanno.
<BR>Esempio, quando volete mangiare tutti quei succosi piatti citati anche nell\'altro thread, li cucinate VOI o ve li cucinano ?
<BR>Siete capaci di cucinare ?
<BR>
<BR>A me farebbe piacere imparare a cucinare.
<BR>Una volta c\'ho provato ma il prodotto non era molto commestibile.
<BR>
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.