Ruolo ideale...?
Moderatore: Emy77
-
RE: Re: Ruolo ideale...?
magiche le definizioni di lido-rugby! Me ne sono innamorato!
-
Re: ...
i ruoli molto tecnici come pilone, mediano ed estremo li lascerei stare all'inizio... meglio imparare da quelli che già li praticano poi casomai si vede cosa puoi fare in quei ruoli. non ti consiglio poi di partire dalla prima linea... e se ti mancano gambe schiena spalle e collo lo vedrai dalle prime mischie...astronaut84 ha scritto:...e se volessi fare il mediano d'aprrtura...![]()
Ultima modifica di Wirg il 29 giu 2006, 15:30, modificato 1 volta in totale.
-
- Contatta:
RE: Re: Ruolo ideale...?
ehhhh fanno effetto,sono metafore abbastanza veritiere.
e bellissimo quando leggiai ragazzi nuovi,che devono capire il proprio ruolo,sta storiella!!
e bellissimo quando leggiai ragazzi nuovi,che devono capire il proprio ruolo,sta storiella!!
-
scusate il piccolo OT ma vorrei raccontarvi il mio dramma
due anni fa (mi ero avvicinata al rugby da qualche mese) ero ad un TM della nazionale con delle amiche.
mentre palravamo con un signore che allena gli U7...non so come...una delle amiche gli chiede: "seconde te in che ruolo potrei giocare?" e lui: "mdiano di mischia"...ad un'altra "tu centro"
e così io tutta entusiasta gli chiedo: "ed io?"
e lui scrutandomi dall'alto in basso:"mh...tu potresti fare il paracosce"
detto ciò: astronauta se hai un ruolo che ti piace...prova a vedere cosa dice il mister
due anni fa (mi ero avvicinata al rugby da qualche mese) ero ad un TM della nazionale con delle amiche.
mentre palravamo con un signore che allena gli U7...non so come...una delle amiche gli chiede: "seconde te in che ruolo potrei giocare?" e lui: "mdiano di mischia"...ad un'altra "tu centro"
e così io tutta entusiasta gli chiedo: "ed io?"

e lui scrutandomi dall'alto in basso:"mh...tu potresti fare il paracosce"

detto ciò: astronauta se hai un ruolo che ti piace...prova a vedere cosa dice il mister
-
- Contatta:
...
Vabbè,fondamentalmente,a me importa giocare a questo splendido gioco...poi pilone,tallonatore,mediano etc. non fa davvero differenza... 

-
- Contatta:
...
Si,ma a differenza del num.10 dell'Inghilterra io sono figo...

-
- Contatta:
Re: ...
goode xò ha un piedone ke nn è tipico di tutti i porcellimegan ha scritto:il porcello che gioca a n10 con l'inghilterra non e' che mi sembra tanto diverso da te!!!come si chiama,Goode mi pare,no??astronaut84 ha scritto:...e se volessi fare il mediano d'aprrtura...![]()

-
- Contatta:
Re: Ruolo ideale...?
se quello è un armadio io che sono? Un comodino largo?lulu84 ha scritto:az..sei un'armadio...astronaut84 ha scritto:Salve..vorrei qualche parere di voi rugbysti esperti riguardo quale potrebbe essere il mio ruolo "ideale"...dunque ho 22 anni,sono alto 1,77 mtr. e peso al momento sui 100-105 kg. Ho un fisico estremamente robusto,grandi spalle,gran torace e ossa molto grandi e resistenti,però ho anche un calcio davvero niente male..cosa mi suggerite..grazie,Antonio.![]()
cmq pilone...o in base alla velocità seconda o terza..anche se secondo me sei un pò bassino per questi 2 ruoli...
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Re: Ruolo ideale...?
Sei un pilone !astronaut84 ha scritto:Salve..vorrei qualche parere di voi rugbysti esperti riguardo quale potrebbe essere il mio ruolo "ideale"...dunque ho 22 anni,sono alto 1,77 mtr. e peso al momento sui 100-105 kg. Ho un fisico estremamente robusto,grandi spalle,gran torace e ossa molto grandi e resistenti,però ho anche un calcio davvero niente male..cosa mi suggerite..grazie,Antonio.