Ruolo ideale...?
Moderatore: Emy77
-
RE: Re: Ruolo ideale...?
L'ho detto pure io
-
- Contatta:
decisamente pilone
il divertimento te lo devi guadagnare nell'ombra e impari subito cosa è il sacrificio e lo spirito di squadra (nel senso che in prima linea si sgobba nascosti mentre il numerootto fa il figo coi 3/4)
il divertimento te lo devi guadagnare nell'ombra e impari subito cosa è il sacrificio e lo spirito di squadra (nel senso che in prima linea si sgobba nascosti mentre il numerootto fa il figo coi 3/4)
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
- Contatta:
viva i piloni e la prima linea,la colonna portantte della squadra
VAI A FARE IL PILONE,FORZA!!
VAI A FARE IL PILONE,FORZA!!

-
secondo me schiaffare qualcuno in prima linea subito non va bene (ti prendono un po' in giro... ti dicono vai tu là che io non voglio, troppa fatica!! questo è lo spirito di sacrificio dei burloni!), prima deve rafforzarsi muscolarmente e imparare a bere molta birra e poi molta altra birra ancora e ancora... all'inizio meglio fare pratica di passaggi e placcaggi, no? cosa deve fare un pilone, imparare a spingere e basta? 

-
- Contatta:
Re: RE: Re: Ruolo ideale...?
deve imparare a picchiare i trequartiWirg ha scritto:cosa deve fare un pilone, imparare a spingere e basta?

-
RE: Re: RE: Re: Ruolo ideale...?
quando vedo un trequarti con la palla in mano vedo rosso! 
ma generalmente passano la palla prima del placcaggio, non vale! devono fare anche loro come i piloni... bum, giù il gettone!

ma generalmente passano la palla prima del placcaggio, non vale! devono fare anche loro come i piloni... bum, giù il gettone!

-
RE: Re: RE: Re: Ruolo ideale...?
no no, niente pilone... impara a correre veloce, ad essere scattante, togli i grassi in eccesso e vai a fare il centro....
oramai per noi "bassini" tra i 175 ed i 180 cm per 100 kh di peso nn c'è più posto in mischia... e fra un pò nemmeno più tra i 3/4..
oramai per noi "bassini" tra i 175 ed i 180 cm per 100 kh di peso nn c'è più posto in mischia... e fra un pò nemmeno più tra i 3/4..
-
- Site Moderator
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: Ruolo ideale...?
tztzpinghial ha scritto:oramai per noi "bassini" tra i 175 ed i 180 cm per 100 kh di peso nn c'è più posto in mischia...

-
- Contatta:
...
..insomma punto il trequarti avversario,e come un carnivoro affamato,lo placco e ne faccio carne da macello
w i piloni

w i piloni

-
RE: ...
assolutamente pilone, benvenuto in famiglia... e buon appetito!
p.s. i trequarti piccoli e veloci sono i più difficili da prendere, ma fanno crock (come le patatine...)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
p.s. i trequarti piccoli e veloci sono i più difficili da prendere, ma fanno crock (come le patatine...)

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
CAPITAN BUMBA IL TUO E UN BELLISSIMO MODO DI VEDER LE COSEcapitanbumba ha scritto:Non lasciarti imprigionare dalle misure! Segui l'istinto! Guarda cosa è successo ad un mio amico...
![]()
A parte gli scherzi, cosa c'è di più bello che essere tra i primi tre? Un bel pilonaccio o se hai un buon lancio tallonatore. Tutto questo in teoria, perchè se guardi il rugby odierno, vedi trequarti che arrivano al quintale e piloni che corrono come sprinter, quindi la miglior risposta la darà il tuo allenatore e soprattutto il campo. Per me il fisico conta per il 20%, tutto il dipende dalla testa.
- raffy6
no dai facciamo i seri tallonatore o pilone ma il pilone la vedo difficile sono un po + grossi e soprattutto cucci...insomma un bel centro di 100 kili bello mobbile mi fa morire...dacci dentro e sfondali
-
- Contatta:
...
In questo preciso istante,comunque,ho qualche problema con la velocità.Ma iniziando ad allenarmi seriamente,posso migliorare...ovviamente di fare l'ala non se ne parla,penso,visto che al massimo riuscirei a "scendere" fino a 90kg.