Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sezione dedicata a discussioni sulle problematiche legate all'allenamento ed alla didattica del rugby.
Moderatore: Emy77
-
martini
Messaggio
da martini » 7 lug 2006, 1:05
astronaut84 ha scritto:In questo preciso istante,comunque,ho qualche problema con la velocità.Ma iniziando ad allenarmi seriamente,posso migliorare...ovviamente di fare l'ala non se ne parla,penso,visto che al massimo riuscirei a "scendere" fino a 90kg.

13 Kg????

:shock:ottimista...
Manco Sobrino....
-
THAKER
-
Contatta:
Messaggio
da THAKER » 7 lug 2006, 2:04
piggy ha scritto:capitanbumba ha scritto:Non lasciarti imprigionare dalle misure! Segui l'istinto! Guarda cosa è successo ad un mio amico...

A parte gli scherzi, cosa c'è di più bello che essere tra i primi tre? Un bel pilonaccio o se hai un buon lancio tallonatore. Tutto questo in teoria, perchè se guardi il rugby odierno, vedi trequarti che arrivano al quintale e piloni che corrono come sprinter, quindi la miglior risposta la darà il tuo allenatore e soprattutto il campo. Per me il fisico conta per il 20%, tutto il dipende dalla testa.
CAPITAN BUMBA IL TUO E UN BELLISSIMO MODO DI VEDER LE COSE
Devo assolutamente avere quella maglietta!
-
astronaut84
-
Contatta:
Messaggio
da astronaut84 » 7 lug 2006, 2:36
martini ha scritto:astronaut84 ha scritto:In questo preciso istante,comunque,ho qualche problema con la velocità.Ma iniziando ad allenarmi seriamente,posso migliorare...ovviamente di fare l'ala non se ne parla,penso,visto che al massimo riuscirei a "scendere" fino a 90kg.

13 Kg????

:shock:ottimista...
Manco Sobrino....
Ero già arrivato a 94 senza nessun problema,poi ho rimesso qualche chilo.
-
Ariman
Messaggio
da Ariman » 17 lug 2006, 17:43
Non ti credere, dipende tutto dalla tua velocità, io sono un ala di 90 Kg. e devo dirti che non mi lamento....è il mio peso forma e rimango un ottimo velocista
il vero problema è che la velocità è una cosa naturale; si è veloci di natura, certo la puoi migliorare, ma è una carattestica prorpia di base..
-
Anakin10
Messaggio
da Anakin10 » 17 lug 2006, 18:04
SENZA DUBBIO TALLONATORE ...
-
Anakin10
Messaggio
da Anakin10 » 17 lug 2006, 18:05
Comem si fa ad aprire un nuova discussione ???
-
egon
Messaggio
da egon » 17 lug 2006, 22:27
Anakin10 ha scritto:Comem si fa ad aprire un nuova discussione ???
Ritorni alla pagina web della sezione che t'interessa, ad esempio
Allenatori e Didattica, e poi clicchi sul bottoncino

.
Comunque, per ogni dubbio che tu possa avere, leggi con attenzione il
Manuale Utente.

-
astronaut84
-
Contatta:
Messaggio
da astronaut84 » 29 lug 2006, 23:51
cookie83 ha scritto:Anche secondo me!!! prima linea sicuro!!!!!! anche se io farei un pensierino come centro^^ al massimo ti dovrai allenare un po' sulla corsa

Ho scoperto molto recentemente che mi è rimasta un pò di corsa...certo non è la stessa dei 16-17 anni,ma continuando ad allenarmi posso migliorare
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
cookie83
Messaggio
da cookie83 » 30 lug 2006, 4:39
beh il fiato si fà...anche perchè vedrai dopo un po' che corri sentirai anche la differenza

not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!

-
scanna
Messaggio
da scanna » 30 lug 2006, 11:16
i piloni che come loro peniero è quello di spaccare i3/4 avversari (che vedranno una o due volte in una partita) anzichè pensare a demolire il pilone avversario, ma mi lasciano un po perplesso .............
-
astronaut84
-
Contatta:
Messaggio
da astronaut84 » 30 lug 2006, 16:45
scanna ha scritto:i piloni che come loro peniero è quello di spaccare i3/4 avversari (che vedranno una o due volte in una partita) anzichè pensare a demolire il pilone avversario, ma mi lasciano un po perplesso .............
Le prime linee avversarie non posso venire a contatto...o erro clamorosamente?
-
hank
-
Contatta:
Messaggio
da hank » 30 lug 2006, 16:55
infatti le mischie non esistono..
astronauta torna sul pianeta terra e comincia a frequentare uno dei tanti club di rugby della tua zona
nell'arco di 30 km hai Santa Maria Capua Vetere, Torre del Greco, Napoli... fino al non plus ultra Benevento a nemmeno 100 km

-
martini
Messaggio
da martini » 30 lug 2006, 19:31
hank ha scritto:infatti le mischie non esistono..
astronauta torna sul pianeta terra e comincia a frequentare uno dei tanti club di rugby della tua zona
nell'arco di 30 km hai Santa Maria Capua Vetere, Torre del Greco, Napoli... fino al non plus ultra Benevento a nemmeno 100 km

QUOTO IN TOTO

-
astronaut84
-
Contatta:
Messaggio
da astronaut84 » 30 lug 2006, 20:15
hank ha scritto:infatti le mischie non esistono..

Non so tu di dove sia,ma probabilmente non hai idea della distanza,non solo chilometrica, tra casa mia e Santa Maria Capua Vetere...per non parlare di Torre del Greco.
Arrivare a Napoli è l'ideale,tenendo conto che sono di lì
P.S. I piloni possono placcare i piloni avversari? Se no intendevo dire questo.
Se si...faccio mea culpa...è una delle poche regole che non avevo ancora assimilato.
E NON SFOTTETE
-
martini
Messaggio
da martini » 30 lug 2006, 20:30
astronaut84 ha scritto:hank ha scritto:infatti le mischie non esistono..

Non so tu di dove sia,ma probabilmente non hai idea della distanza,non solo chilometrica, tra casa mia e Santa Maria Capua Vetere...per non parlare di Torre del Greco.
Arrivare a Napoli è l'ideale,tenendo conto che sono di lì
P.S. I piloni possono placcare i piloni avversari? Se no intendevo dire questo.
Se si...faccio mea culpa...è una delle poche regole che non avevo ancora assimilato.
Caro ragazzo hai un tantino le idee confuse....
Sei te che vuoi farti sfottere...
E NON SFOTTETE