ALLENATORI, I PROMOSSI
AL CORSO DI 2° LIVELLO
Didattica F.I.R. rende noti i nominativi degli allenatori di 1° livello che hanno superato il corso di 2° livello che si è svolto a ROMA dal 25 novembre all’ 1 dicembre 2007.
Promossi: BAIOCCHI Paolo, BALLARINI Ernesto, GARGIULLO Andrea, GIULIANO Pierosario, LIJOI Andrea, LOSCIALE Salvatore, MAZZARIOL Francesco, PINATO Romano, QUADRIO Simone, SEPE Marco, TRONCON Alessandro, VISSER Wuilhelmus, ZANINI Massimo.
Allenatori di 2° livello che sono rientrati nei quadri tecnici, dopo aver partecipato, senza esami, al corso sopra riportato: ALDROVANDI Nicola, DE CIANTIS Pasqualino, GABRIELLI Eraldo, GUERINI Mauro, LIGUORI Umberto, LUVARA’ Andrea, MARCUGLIA Mauro, MENGA Grazio, NOCERINO Luigi, ROMANI Fabrizio, TRIGOLO Maurizio, TRONCA Mauro, ZOTTOLA Amedeo. (FIR)
Troncon ..promosso..
Moderatore: Emy77
-
Troncon ..promosso..
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
RE: Troncon ..promosso..
Ho visto che c'è anche Salvatore Losciale.
E' dai tempi del Lunigiana Rugby che non avevo più notizie di lui.
Se qualcuno lo vede potete fare in modo di metterci in contatto, (o devo andare da Raffaella Carrà?).
Grazie
E' dai tempi del Lunigiana Rugby che non avevo più notizie di lui.
Se qualcuno lo vede potete fare in modo di metterci in contatto, (o devo andare da Raffaella Carrà?).
Grazie
-
Re: Troncon ..promosso..
chi sei? che si ricorda dei bei tempi di lunigiana rugby?
il mio contatto, oltre questo è salvatore784@gmail.com cell.-3316242824
il mio contatto, oltre questo è salvatore784@gmail.com cell.-3316242824

-
Re: Troncon ..promosso..
Filippo Pedinotti
Ti contatto privatamente.
Ciao!
Ti contatto privatamente.
Ciao!