Pagina 1 di 1
Un aiuto per favore
Inviato: 4 giu 2011, 23:03
da prongs84
Ciao a tutti siamo due amici classe 84 e 86 a cui piacerebbe iniziare a giocare partendo da zero a parte la conoscenza del regolamento frutto di tanta passione e voglia di cominciare ma non sappiamo come.
Abitiamo in zona Legnano (MI) e vorremmo avere dei consigli su come iniziare e prepararci al meglio per la prossima stagione.
Grazie
Re: Un aiuto per favore
Inviato: 5 giu 2011, 7:51
da andrea12
Lì nella vostra zona, più o meno Milano, ci sono un sacco di Club che certamente vi accetterebbero (come credo tutti i Club accettino chiunque voglia giocare): Rho e Parabiago credo che siano le più vicine, ma poi intorno a Legnano mi sembra che ci sia qualcosa.
Buon rugby
Re: Un aiuto per favore
Inviato: 7 giu 2011, 11:51
da Tanu
andrea12 ha scritto:Lì nella vostra zona, più o meno Milano, ci sono un sacco di Club che certamente vi accetterebbero (come credo tutti i Club accettino chiunque voglia giocare): Rho e Parabiago credo che siano le più vicine, ma poi intorno a Legnano mi sembra che ci sia qualcosa.
Buon rugby
Qua trovi l'elenco completo delle Società Lombarde:
http://www.rugbylombardia.com/cms/20/il ... cieta'.htm
Dovreste identifcare la più vicina a voi