CERCASI ALLENATORE!!!

Sezione dedicata a discussioni sulle problematiche legate all'allenamento ed alla didattica del rugby.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
Gunny
Messaggi: 14
Iscritto il: 30 mar 2007, 14:57

CERCASI ALLENATORE!!!

Messaggio da Gunny » 9 ago 2011, 19:19

L'Amatori Rugby Fermo 1935 è in cerca di un allenatore per la stagione 2011/2012.
Il candidato interessato dovrà occuparsi di allenare la prima squadra, le giovanili e lavorare nelle scuole.
Per tutta la durata del contratto sarà affiancato da due validi tecnici di primo livello e da altri collaboratori,
seguendo le direttive della commissione tecnica della Rugby Fermo.
Per ulteriori informazioni contattare il referente della Rugby Fermo, sig. Enrico Colo' al 3337584116,
oppure direttamente il Presidente Gaudenzio Santarelli al 3356368751.

Si raccomanda massima serietà.

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: CERCASI ALLENATORE!!!

Messaggio da andrea12 » 10 ago 2011, 8:52

Io vi faccio un grossissimo in bocca al lupo, ma un allenatore lo si cerca tra aprile e giugno, un capo allenatore anche prima. Il coordinamento delle attività didattiche, oltre che educative, peraltro, non è cosa da poco e comunque la gestione delle altre Under, l'allenamento della prima sono abbastanza gravosi. In più anche l'attività nelle scuole? Mi sa che dovrà fare anche le pulizie e preparare le borse per la domenica? Mi permetto un solo consiglio: per quanto piccola sia la vostra struttura, cercate di dare qualità, e ricercarla, nei collaboratori, senza sovraffaticarli di incombenze che vanno invece diluite.
Buona fortuna e buon rugby

Rispondi

Torna a “Allenatori e Didattica”