Ruolo ideale...?

Sezione dedicata a discussioni sulle problematiche legate all'allenamento ed alla didattica del rugby.

Moderatore: Emy77

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Re: ...

Messaggio da martini » 7 lug 2006, 1:05

astronaut84 ha scritto:In questo preciso istante,comunque,ho qualche problema con la velocità.Ma iniziando ad allenarmi seriamente,posso migliorare...ovviamente di fare l'ala non se ne parla,penso,visto che al massimo riuscirei a "scendere" fino a 90kg. :roll:
13 Kg???? :shock: :shock: :shock:ottimista... :wink: :wink:

Manco Sobrino....

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 7 lug 2006, 2:04

piggy ha scritto:
capitanbumba ha scritto:Non lasciarti imprigionare dalle misure! Segui l'istinto! Guarda cosa è successo ad un mio amico...
Immagine Immagine
A parte gli scherzi, cosa c'è di più bello che essere tra i primi tre? Un bel pilonaccio o se hai un buon lancio tallonatore. Tutto questo in teoria, perchè se guardi il rugby odierno, vedi trequarti che arrivano al quintale e piloni che corrono come sprinter, quindi la miglior risposta la darà il tuo allenatore e soprattutto il campo. Per me il fisico conta per il 20%, tutto il dipende dalla testa.
CAPITAN BUMBA IL TUO E UN BELLISSIMO MODO DI VEDER LE COSE
Devo assolutamente avere quella maglietta!

astronaut84
Messaggi: 1849
Iscritto il: 13 giu 2006, 2:37
Località: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contatta:

Re: ...

Messaggio da astronaut84 » 7 lug 2006, 2:36

martini ha scritto:
astronaut84 ha scritto:In questo preciso istante,comunque,ho qualche problema con la velocità.Ma iniziando ad allenarmi seriamente,posso migliorare...ovviamente di fare l'ala non se ne parla,penso,visto che al massimo riuscirei a "scendere" fino a 90kg. :roll:
13 Kg???? :shock: :shock: :shock:ottimista... :wink: :wink:

Manco Sobrino....
Ero già arrivato a 94 senza nessun problema,poi ho rimesso qualche chilo.
Immagine

Ariman
Messaggi: 274
Iscritto il: 7 lug 2006, 12:34

RE: Re: ...

Messaggio da Ariman » 17 lug 2006, 17:43

Non ti credere, dipende tutto dalla tua velocità, io sono un ala di 90 Kg. e devo dirti che non mi lamento....è il mio peso forma e rimango un ottimo velocista
il vero problema è che la velocità è una cosa naturale; si è veloci di natura, certo la puoi migliorare, ma è una carattestica prorpia di base..

Anakin10
Messaggi: 101
Iscritto il: 11 lug 2006, 16:47

RE: Re: Ruolo ideale...?

Messaggio da Anakin10 » 17 lug 2006, 18:04

SENZA DUBBIO TALLONATORE ...

Anakin10
Messaggi: 101
Iscritto il: 11 lug 2006, 16:47

RE: Re: Ruolo ideale...?

Messaggio da Anakin10 » 17 lug 2006, 18:05

Comem si fa ad aprire un nuova discussione ???

egon
Messaggi: 6979
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00

Re: RE: Re: Ruolo ideale...?

Messaggio da egon » 17 lug 2006, 22:27

Anakin10 ha scritto:Comem si fa ad aprire un nuova discussione ???

Ritorni alla pagina web della sezione che t'interessa, ad esempio Allenatori e Didattica, e poi clicchi sul bottoncino Immagine.
Comunque, per ogni dubbio che tu possa avere, leggi con attenzione il Manuale Utente.


:D :wink:

astronaut84
Messaggi: 1849
Iscritto il: 13 giu 2006, 2:37
Località: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contatta:

Re: RE: ...

Messaggio da astronaut84 » 29 lug 2006, 23:51

cookie83 ha scritto:Anche secondo me!!! prima linea sicuro!!!!!! anche se io farei un pensierino come centro^^ al massimo ti dovrai allenare un po' sulla corsa :)
Ho scoperto molto recentemente che mi è rimasta un pò di corsa...certo non è la stessa dei 16-17 anni,ma continuando ad allenarmi posso migliorare :-]
Immagine

cookie83
Messaggi: 1870
Iscritto il: 2 gen 2006, 0:00
Località: Sondrio e Milano

RE: Re: RE: ...

Messaggio da cookie83 » 30 lug 2006, 4:39

beh il fiato si fà...anche perchè vedrai dopo un po' che corri sentirai anche la differenza :wink:
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine

scanna
Messaggi: 294
Iscritto il: 26 ott 2003, 0:00

RE: ...

Messaggio da scanna » 30 lug 2006, 11:16

i piloni che come loro peniero è quello di spaccare i3/4 avversari (che vedranno una o due volte in una partita) anzichè pensare a demolire il pilone avversario, ma mi lasciano un po perplesso .............

astronaut84
Messaggi: 1849
Iscritto il: 13 giu 2006, 2:37
Località: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contatta:

Re: RE: ...

Messaggio da astronaut84 » 30 lug 2006, 16:45

scanna ha scritto:i piloni che come loro peniero è quello di spaccare i3/4 avversari (che vedranno una o due volte in una partita) anzichè pensare a demolire il pilone avversario, ma mi lasciano un po perplesso .............
Le prime linee avversarie non posso venire a contatto...o erro clamorosamente?
Immagine

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

RE: Re: RE: ...

Messaggio da hank » 30 lug 2006, 16:55

infatti le mischie non esistono.. :-]
astronauta torna sul pianeta terra e comincia a frequentare uno dei tanti club di rugby della tua zona :wink:
nell'arco di 30 km hai Santa Maria Capua Vetere, Torre del Greco, Napoli... fino al non plus ultra Benevento a nemmeno 100 km :oola:

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da martini » 30 lug 2006, 19:31

hank ha scritto:infatti le mischie non esistono.. :-]
astronauta torna sul pianeta terra e comincia a frequentare uno dei tanti club di rugby della tua zona :wink:
nell'arco di 30 km hai Santa Maria Capua Vetere, Torre del Greco, Napoli... fino al non plus ultra Benevento a nemmeno 100 km :oola:
QUOTO IN TOTO :roll: :roll:

astronaut84
Messaggi: 1849
Iscritto il: 13 giu 2006, 2:37
Località: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contatta:

Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da astronaut84 » 30 lug 2006, 20:15

hank ha scritto:infatti le mischie non esistono.. :-]
astronauta torna sul pianeta terra e comincia a frequentare uno dei tanti club di rugby della tua zona :wink:
nell'arco di 30 km hai Santa Maria Capua Vetere, Torre del Greco, Napoli... fino al non plus ultra Benevento a nemmeno 100 km :oola:
Non so tu di dove sia,ma probabilmente non hai idea della distanza,non solo chilometrica, tra casa mia e Santa Maria Capua Vetere...per non parlare di Torre del Greco.
Arrivare a Napoli è l'ideale,tenendo conto che sono di lì 8-)

P.S. I piloni possono placcare i piloni avversari? Se no intendevo dire questo.
Se si...faccio mea culpa...è una delle poche regole che non avevo ancora assimilato. :roll:
E NON SFOTTETE :twisted: :twisted: :-]
Immagine

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da martini » 30 lug 2006, 20:30

astronaut84 ha scritto:
hank ha scritto:infatti le mischie non esistono.. :-]
astronauta torna sul pianeta terra e comincia a frequentare uno dei tanti club di rugby della tua zona :wink:
nell'arco di 30 km hai Santa Maria Capua Vetere, Torre del Greco, Napoli... fino al non plus ultra Benevento a nemmeno 100 km :oola:
Non so tu di dove sia,ma probabilmente non hai idea della distanza,non solo chilometrica, tra casa mia e Santa Maria Capua Vetere...per non parlare di Torre del Greco.
Arrivare a Napoli è l'ideale,tenendo conto che sono di lì 8-)

P.S. I piloni possono placcare i piloni avversari? Se no intendevo dire questo.
Se si...faccio mea culpa...è una delle poche regole che non avevo ancora assimilato. :roll:

Caro ragazzo hai un tantino le idee confuse.... :cry: :cry: :cry:

Sei te che vuoi farti sfottere... :cry: :cry:
E NON SFOTTETE :twisted: :twisted: :-]

Rispondi