*???*
-
Allora, Neroz, se non spieghi è inutile che posti.
<BR>Spiego io:
<BR>- per venire a SB Neroz ha preso per la prima volta l\'aereo e si cagava sotto.
<BR>- era seduto vicino a un contadino preistorico molisano che ha dormito per tutto il volo
<BR>- quando sono atterrati questo si è svegliato e ancora tutto rincagnato dal sonno ha espresso il suo compiacimento per l\'arrivo con quella frase kantiana.
<BR>- ogni volta che andavamo da qualche parte, ripetevamo la frase molisana.
<BR>Scusatelo
<BR>
<BR>G.
<BR>Spiego io:
<BR>- per venire a SB Neroz ha preso per la prima volta l\'aereo e si cagava sotto.
<BR>- era seduto vicino a un contadino preistorico molisano che ha dormito per tutto il volo
<BR>- quando sono atterrati questo si è svegliato e ancora tutto rincagnato dal sonno ha espresso il suo compiacimento per l\'arrivo con quella frase kantiana.
<BR>- ogni volta che andavamo da qualche parte, ripetevamo la frase molisana.
<BR>Scusatelo
<BR>
<BR>G.
-
MASSIMO RISPETTO per Neroz e tutti quelli che si cacano sotto(notare il \'cacare\' romano in contrapposizione al \'cagare\' nordico) per l\'aereo.
<BR>
<BR>Dopo + di 80 voli continuo a pensare che l\'aereo tende per sua natura al suolo (forza di gravità).
<BR>
<BR>Jacopo
<BR>
<BR>p.s.: domani volo a Sassari
<BR>
<BR>p.p.s.: AIUTO!!!!!!
<BR>
<BR>Dopo + di 80 voli continuo a pensare che l\'aereo tende per sua natura al suolo (forza di gravità).
<BR>
<BR>Jacopo
<BR>
<BR>p.s.: domani volo a Sassari
<BR>
<BR>p.p.s.: AIUTO!!!!!!
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
-
Ogni tanto il nostro sito ha delle chicche impareggiabili ( *) e quest\'ultima di neroverde è una di quelle; mi sono fatto anch\'io una sana risata.
<BR>Una curiosità : la foto è proprio quella del personaggio o un abile collage ?
<BR>
<BR>(* era stata formidabile quella discasscion ritten in inglisc uid de saunds es in italian lenguigg; u uos de bighinner ?)
<BR>Una curiosità : la foto è proprio quella del personaggio o un abile collage ?
<BR>
<BR>(* era stata formidabile quella discasscion ritten in inglisc uid de saunds es in italian lenguigg; u uos de bighinner ?)
-
-
-
Essendo questo il mio primo messaggio sul sito, ho scelto un forum innocuo dal punto di vista tecnico....
<BR>
<BR>La frase riportata da neroverde è davvero notevole! Si poterbbe musicarla (lo yeti e neroverde mi pare abbiamo le competenze) e adottarla come incitamento per i nostri durante le partite...al modo di swing low, sweet chariot...
!!
<BR>
<BR>Comunque. sarebbe bello avere un inno potente da poter sfoderare nelle grandi occasioni....insieme al classico I-TA-LIA, I-TA-LIA....!
<BR>
<BR>La frase riportata da neroverde è davvero notevole! Si poterbbe musicarla (lo yeti e neroverde mi pare abbiamo le competenze) e adottarla come incitamento per i nostri durante le partite...al modo di swing low, sweet chariot...

<BR>
<BR>Comunque. sarebbe bello avere un inno potente da poter sfoderare nelle grandi occasioni....insieme al classico I-TA-LIA, I-TA-LIA....!