Com\'e\' piccolo (e ovale) il mondo

Raccolta, ad imperitura memoria, di Topics del vecchio forum, troppo stupidi per essere cancellati !!!
Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 9 apr 2004, 0:54

In questi giorni la casa e\' un cantiere: mi stanno rifacendo il bagno.
<BR>
<BR>Oggi torno a casa alle otto di sera dopo una giornata di lavoro trascorsa per lo piu\' a farmi atomizzare i maroni da rotture varie, e per farla finita decido di albionizzare un po\' piu\' del solito, cosi\' inizio a centellinare una tazza di te\' nel tentativo di darmi un colpo di grazia.
<BR>
<BR>La mia konsorte inizia a ciarlare e, in uno dei rari momenti in cui almeno una delle mie orecchie decide di prestarle attenzione, dice: \"..oggi parlavo con l\'idraulico, un tipo sulla cinquantina... sai che anche lui e\' appassionato di rugby? Ha due figli che giocano a Leeds (70 Km da casa). Anzi, mi ha detto che uno divide la casa con un giocatore italiano... un certo Per... almeno qualcosa del genere...\"
<BR>
<BR>\"Persico???\"
<BR>
<BR>\"Si\', bravo! Proprio lui...\"
<BR>
<BR>Ora c\'e\' una macchia di te\' nella moquette del soggiorno.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

MrZep
Messaggi: 151
Iscritto il: 16 mar 2003, 0:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da MrZep » 9 apr 2004, 2:30

Il minimo che puoi fare è aggiungerne una identica in una certa casa di leeds!!!

Velvet
Messaggi: 204
Iscritto il: 15 feb 2004, 0:00

Messaggio da Velvet » 9 apr 2004, 14:19

Davvero come è piccolo il mondo ovale! :D
<BR>
<BR>grande Petolo

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 9 apr 2004, 18:08

per la serie...un mio amico ha un\'amica a cuneo...e praticamente era al telefono con questa e lei dice \"e il mio ragazzo...te lo devo far conoscere...se no hai paura\"
<BR>\"paura? perchè\"
<BR>\"è bello alto e grosso\"
<BR>\"ah si?\"
<BR>\"e, gioca a rugby...è il pilone della nazionale...\"
<BR>praticamente è Martin Leandro
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 9 apr 2004, 23:07

bobo, sono in una botte di ferro riguardo mia moglie. Infatti non era DA SOLA con l\'idraulico...
<BR>
<BR>..c\'erano anche un piastrellatore, un muratore e un apprendista idraulico.
<BR>
<BR>...ehmm...
<BR>
<BR>a ripensarci... spero che petoluccio fosse sveglio tutto il tempo e li tenesse tutti occupati... ;-)
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 10 apr 2004, 15:16

Billingham, se ha detto \"bello\" non poteva essere Martin Leandro.
<BR>
<BR>
<BR>G.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 11 apr 2004, 15:37

beh...
<BR>
<BR>i gusti sono gusti...
<BR>
<BR>disse il gatto leccandosi il buco del c***...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

ANGOR
Messaggi: 54
Iscritto il: 30 mar 2003, 0:00
Località: anzio
Contatta:

Messaggio da ANGOR » 11 apr 2004, 16:55

Mio padre ha giocato e allenato x tanti anni. Da una decina ha smesso i panni di allenatore ma ogni volta che passa un ragazzotto alto o ben piazzato non perde mai occasione di dire :< Quello sarebbe una bella terza centro..o una bella seconda .>
<BR>Un giorno è entrato nel nostro negozio una persona che io già avevo conosciuto, ma che mio padre non aveva mai visto prima.. un \"armadio a due ante\" (come direbbe Munari) e mio padre se ne esce come al solito :< Ammazza..se giocassi a rugby..co\' sto fisico saresti proprio un bel pilone ! >.
<BR>E lui rispose :< Veramente sono il pilone della nazionale ! >.
<BR>Era Massimo Cuttitta e appena è uscito dal negozio mio padre mi ha detto :< Beh .. hai visto che me ne intendo ? >.
<BR>ciaooooooo
<BR>
<BR>

bear8
Messaggi: 1228
Iscritto il: 8 mar 2004, 0:00
Località: BUSTO ARSIZIO(VA)

Messaggio da bear8 » 11 apr 2004, 23:26

bella angor!

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 12 apr 2004, 11:42

Quando il contrabbassista della mia band ha saputo che gioco a rugby ha fatto tanto di occhi.
<BR>\"Come? Così piccolo?\".
<BR>E mi ha detto che lui l\'anno scorso è andato in vacanza con una sua amica o conoscente e il fidanzato francese che gioca a rugby. \"Non ho mai visto niente di più grosso in vita mia. Due metri e passa, due braccia come le mie coscie e due coscie come il mio torace. Tra l\'altro ha pure giocato nella Nazionale, mi pare...
<BR>\"
<BR>\"Ah, e come si chiama?\"
<BR>\"Olivier...Bru..Bru..\"
<BR>\"Brouzet?\"
<BR>\"Esatto, proprio lui\".
<BR>Li mortacci!
<BR>
<BR>G.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 12 apr 2004, 15:41

il contrabbassista? che genere fai? rockabilly?
<BR>
<BR>
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted » 12 apr 2004, 19:07

Quanti bei racconti altro?
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Pampeiro
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 ago 2003, 0:00

Messaggio da Pampeiro » 12 apr 2004, 22:40

Mi ha detto mio cugggino, che una volta, mentre che guidava il camion in Australia, gli si sono bucate tutte e 16 le gomme contemporaneamente (\'ammazza che sfiga), pero\' la sorte ha voluto che, mentre lui bestemmiava in turco, passasse di li\' un pullman che si e\' fermato, e sono scesi quindici bestioni che gli hanno detto: \"ti diamo una mano noi, noi siamo la nazionale titolare di rugbi del Tonga!\", \"Pero\', grazie!\" lui rispose. \"Ma ho paura che farete un po\' fatica, visto che il camion e\' carico di putrelle di piombo!\"
<BR>Loro hanno provato e riuscivano a malapena a sollevarlo.
<BR>Pero\' la sorte ha voluto che proprio in quel momento, passasse di li\' un altro pullman che si e\' fermato, e sono scesi altri quindici bestioni che hanno detto:\" Vi diamo una mano noi, noi siamo la nazionale titolare di rebi delle Samoa\", \"Ah, grazie!\" Lui rispose, \"forse adesso, tutti insieme ce la facciamo!\".
<BR>Beh, credeteci o no, tutti insieme, si son caricati in spalla il camion con tutte le putrelle, e tutti e trentatre\' trotterellando (le 2 squadre, i due autisti dei pullman, e mio cugggino in testa) hanno portato il camion dal primo gommista che ha riparato le gomme.
<BR>E tutti vissero felici e contenti.

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 13 apr 2004, 0:44

Di\' a tuo \"cuggino\" di prenderti un po\' meno in giro. Quella storia era su tutti i giornali australiani. Cio\' che in realta\' accadde e\' che samoani e tongani tirarono le putrelle in testa a tuo cugino, rigonfiarono le ruote del camion con i polmoni e ripararono le gomme con pezze di palla da rugby strappate coi denti.
<BR>
<BR>E il tutto al solo scopo di rubare il camion.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Bloccato

Torna a “Hall Of Shame”