grande bobo

Raccolta, ad imperitura memoria, di Topics del vecchio forum, troppo stupidi per essere cancellati !!!
yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 10 lug 2004, 14:24

Mi sembra che questo post sia sufficientemente \"blasè\" (chissà cosa vuol dire) affinchè anch\'io vi contribuisca con la mia indomabile e pervicace ridondanza cazzeggiatoria. Se non altro perchè ad un Bigio che catechizza liturgico e (come suo solito) letargico, fa da contraltare (mai metafora fu più azzeccata) una Soledad che sfoggia frasi francesi, segno di indubbia classe, per poi cadere miseramente sull\'uccello come la signora Longari, mandano baci (ORRORE!!!! sbraiterebbe un altro noto uccello televisivo) nientepopodimeno (ovvero la stessa quantità di cacca del solito) a Bobo. Indizio evidente che Soledad non lo ha mai incontrato, altrimenti invece di baci gli manderebbe a casa il mago brasiliano di Vanna Marchi con una delle sue pomate magiche. Ne deduco che sono l\'unico ad aver incontrato di persona Bobo, o perlomeno l\'uico che, avendolo incontrato, è riuscito a sopravvivere. Forse il folto pelame sopracciglioso mi impediva (come a Beppe Bergomi) la visuale e per questo sono riuscito a limitare i danni nefandi di tale visione.
<BR>Tutto questo ha a che fare col rugby? No. Allora concludo dicendo: secondo voi è possibile ipotizzare un inserimento della terza centro o di uno dei due flanker in uno schema 25?
<BR>Tanti baci, ma solo a Bobo, dove sa lui.
<BR>
<BR>G.

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 10 lug 2004, 14:48

urka!!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>G.

soledad
Messaggi: 51
Iscritto il: 6 mag 2004, 0:00
Località: roma

Messaggio da soledad » 11 lug 2004, 16:52

caro yeti.............emscin\' eik........questo è arabo!!!!!...ed è di indubbia classe.......ma di spogliatoio.....baci baci.....naturalmente a bobo....ma li estendo anche a pupa....shallà.

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 12 lug 2004, 6:19

Letargico IO?
<BR>Yetazzo maledetto....un fuoco dovrò accendere prima o poi per te!!!! Ma non di passione!!!
<BR>Quella la lascio ai due piccioncini.....
<BR>E poi lo sai che bobuccio quando sente parlare di terze e di quarte non pensa mai alle linee......non me lo indurre in tentazione ancora una volta!!!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

Bloccato

Torna a “Hall Of Shame”