Avro\' fatto una c@$$@ta?

Raccolta, ad imperitura memoria, di Topics del vecchio forum, troppo stupidi per essere cancellati !!!
Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 18 feb 2005, 21:02

Sono le 10 e mezzo di sera e, zitto zitto, quatto quatto, ho appena letto una e-mail mandata in giro a tutta la facolta\' dove insegno da uno studente che sta organizzando allenamenti di rugby.
<BR>
<BR>Zitto zitto, quatto quatto, dopo averci pensato su (o meglio senza pensarci bene), prima che cambi idea e prima che mi venga in mente di chiedere l\'opinione della konsorte, le mie dita si sono lasciate trasportare.
<BR>
<BR>Zitto zitto, quatto quatto, ho mandato una risposta dicendo che, se accettano principianti di 37 anni e hanno bisogno di gente anche se solo per fare numero agli allenamenti, sono disponibile (ho la pancia ma posso correre, e sono abituato al contatto giocando a hockey su ghiaccio).
<BR>
<BR>Se la cosa procede, come temo e spero (al momento la facolta\' ha solo 80 studenti di cui 50 donne), presto mi vedrete inseguendo per la prima volta, alla mia tenera eta\', una palla ovale. Un nuovo battesimo rugbistico di una schiappa senza speranze e senza dignita\', per pura passione e per colpa delle tentazioni offerte da molti di voi sitaroli? Si vedra\'. Che non si dica che non ci ho provato!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 18 feb 2005, 21:04

Anche se a dir la verita\' sabato scorso in P.zza del popolo la palla ovale c\'era, cortesia di Bigio, e inseguita da me jimmy, yeti, bigio, bigiottino e una manica di gallesi...
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Roldan
Messaggi: 3
Iscritto il: 1 feb 2005, 0:00

Messaggio da Roldan » 18 feb 2005, 21:19

sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!! questi momenti no lo poi dimenticare mai Auguri :-P :-P :-P :-D

Velvet
Messaggi: 204
Iscritto il: 15 feb 2004, 0:00

Messaggio da Velvet » 18 feb 2005, 21:22

Buona fortuna Petolo! :-D
<BR>
<BR>Non è MAI troppo tardi :-]

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 18 feb 2005, 21:24

Piano, signori, piano, non e\' detto che mi vogliano! Intanto io ci ho provato, vi terro\' aggiornati.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

conchiglione
Messaggi: 305
Iscritto il: 7 giu 2003, 0:00

Messaggio da conchiglione » 18 feb 2005, 21:49

tesoro io arivo ora dall\'allenamento e ....sono devastato !!!! vedi,per NOI del 67 una sgambatina dietro la palla ovale...è tutto !!vedi di iniziare a r*** che poi non ti fermi piùùùùùù
<BR>

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 18 feb 2005, 23:39

forza petolooo
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 19 feb 2005, 6:29

Si, ma tua moglie lo sa?
<BR>
<BR>Hull\'S Indipendente \"Bavarese inferocita si scaglia contro il marito e lo ferisce a colpi di würstel\"
<BR>
<BR>
<BR>G.

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 19 feb 2005, 7:27

ovviamente no. Perche\' farla incazz- ehm, preoccupare amorevolmente senza bisogno? Lo sapra\' se mi chiamano per allenarmi.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 20 feb 2005, 6:56

He!he! mi hanno detto \"non c\'e\' problema, basta che abbia tacchetti e paradenti e vieni ad allenarti domenica prossima, inizi con un po\' di palla e movimento con poco contatto\"... anche se saro\' a edimburgo, per cui iniziero\' la settimana dopo.
<BR>
<BR>A tal punto non potevo esimermi dal riferire la cosa alla konsorte. Considerato che la sua ira si e\' limitata al rifiuto di lavare maglie con eccessivi depositi fango-erboso-sanguigni e alla promessa di finire l\'opera nel caso di infortuni gravi, me la sono cavata con poco!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 20 feb 2005, 13:19

forza petolooooo
<BR>forza consorte di petoloooo
<BR>forza petoluccioooo, è sempre il babbo tuo, anche se tutto scasciato! :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 6 mar 2005, 21:35

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-02-2005 alle ore 21:19, Roldan wrote:
<BR>questi momenti no lo poi dimenticare mai Auguri
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Son tornato 5 ore fa dal mio primo allenamento di rugby e ti do\' ragione: non me lo scordero\' mai! Ohi, ohi, ohi... :-[
<BR>
<BR>\"vieni tranquillo\" dicevano... \"molti sono inesperti come te, iniziamo con preparazione fisica e trattamento di palla\" dicevano... \"poco contatto\", dicevano... \"e\' solo per divertirci, ce la prendiamo comoda\", dicevano...
<BR>
<BR>E mi ritrovo in questo campo erboso, con 10 cm di fango sotto, che si fatica ad alzare le scarpe.
<BR>
<BR>Inizio tranquillo: riscaldamento, passaggi... ah che figurone per un vecchio cestista come me! E poi, distrattamente, l\'allenatore (fortunatamente sapeva il fatto suo, ci faceva fare tutto gradualmente) inizia: \"e ora facciamo cosi\'... tu abbracci lui, tu abbracci l\'altro, tu metti la testa sotto il suo pettorale.. inizia a spingere...\". Dopo mezz\'oretta di spingi-spingi e alza-alza (ascensore fino a farci cadere le braccia) rincara la dose: \"e ora un po\' di flessioni sul fango qui, un po\' di flessioni sul fango la\'... oh, guarda, la\' c\'e\' una pozza di fango su cui non abbiamo ancora fatto flessioni... avete finito? Bene! allora una bella navetta...\"
<BR>
<BR>Ma che sara\', dico io (o meglio penso, il fiato e\' morto da un pezzo)? ora la finisce di torturarci, giusto? E infatti subito dopo: \"e ora partitella al touch su campo corto!\".
<BR>
<BR>Bene bene, finalmente qualcosa di rilassante per finire...se non fosse che dopo 5 minuti ci ferma, ci pensa su e fa: \"ehm, qualcuno di voi avrebbe problemi con il full contact?\"
<BR>
<BR>Aspetto che qualcuno parli per me... niente, nessuno ha il coraggio di tirarsi fuori. \"Allora va bene a tutti, si\'? Chi ha il paradenti lo metta.\" (qualcuno parli, porca zozzaaa) \"ok allora, placcaggi e regole da rugby a 13 visto che ancora la ruck non sapete come farla.\" (ma vaff...)
<BR>
<BR>Risultato: manco i primi due placcaggi clamorosamente, faccio un paio di mezzi placcaggi (iniziato da me e finito da un compagno o viceversa), con la palla me la cavicchio... ma ogni volta che cerco di placcare qualcuno da solo mi sgattaiolano via di fianco (i piccoli) o mi ritrovo a terra a stringere un ciuffo d\'erba tra le mani (se sono grossi almeno quanto me). Ma che rispetto! Non lo vedono che (essendo studenti universitari) ho 15 anni in piu\' di chiunque altro? E che c4$$o, ma come si ferma la gente?
<BR>
<BR>Morale della favola: neanche la bottiglia di barolo che mi sono appena scolato riesce a farmi passare i dolori muscolari, e so gia\' che domattina ci vorra\' la gru per tirarmi fuori dal letto.
<BR>
<BR>E non vedo l\'ora di andare al prossimo allenamento per riprovarci! :-] :-] :-] Il prossimo che mi capita a tiro stavolta gli faccio mangiare fango...
<BR>
<BR>Nel frattempo, avete un po\' di aulin? :-] :-] :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

ancilo
Messaggi: 195
Iscritto il: 3 set 2003, 0:00
Località: francia

Messaggio da ancilo » 6 mar 2005, 21:56

Petolo sei stato magnifico
<BR>riposati
<BR>a

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 6 mar 2005, 22:08

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-03-2005 alle ore 21:56, ancilo wrote:
<BR>Petolo sei stato magnifico
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ehm grazie, ma non lo diresti se mi avessi visto! :-] :-]
<BR>
<BR>PS Il barolo un po\' di effetto lo sta facendo, ma la gru domani ci vuole comunque!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Avatar utente
Krisos
Messaggi: 127
Iscritto il: 22 lug 2004, 0:00
Località: Treviso

Messaggio da Krisos » 6 mar 2005, 22:28

mitico Petolooo....a volte vorrei essere un uomo...(anche se poi, come donna mi piaccio un sacco così!!) ma questa del rugby mi manca proprio...ed allora..ripongo il mio spirito in te, che ti sia di aiuto ed incoraggiamento nei prox allenamenti!!!...troppo forte quando li descrivi!!!
<BR>C.

Bloccato

Torna a “Hall Of Shame”