SOTTOSCRIZIONE PER BERGAMAURO CENTRO

Raccolta, ad imperitura memoria, di Topics del vecchio forum, troppo stupidi per essere cancellati !!!
aldo
Messaggi: 751
Iscritto il: 18 gen 2003, 0:00
Località: Valtellina
Contatta:

Messaggio da aldo » 18 ott 2003, 18:00

Basta con questa storia!!
<BR>Se Bergamasco è così forte (adesso) lo dimostri.
<BR>L\'occasione l\'ha avuta contro la NZ e non mi è sembrato che abbia fatto la differenza.
<BR>Forse si è un poco montato la testa.
<BR>Forza Italia (non quella del Berlusca)

magomerlino
Messaggi: 152
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00

Messaggio da magomerlino » 20 ott 2003, 7:13

VEDO CHE IL BERGA NON E\' SIMPATICO A MOLTI!!!

edgrim
Messaggi: 872
Iscritto il: 25 lug 2003, 0:00
Località: Salerno, Latina e Genova

Messaggio da edgrim » 20 ott 2003, 9:05

Caro Mago, non è questione di simpatia. Il punto è che Bergamauro, per ammissione di molti partecipanti al forum - ho raccolto le opinioni seguendo il forum negli ultimi mesi - non è tanto più forte di quelli che adesso giocano in terza. Voglio dire che non lo teniamo fuori facendo giocare le ultime pippe che passavano nei dintorni. Chi dovrebbe uscire, il De Rossi che abbiamo ammirato con Tonga, Parisse, Persico? Io dico che se l\'allenatore ritiene che Bergamauro possa giocare centro - pensate solo per un attimo a come si completerebbe bene con Masi per esempio - dovrebbe accettare di farlo per il bene della squadra ed in considerazione che potrebbe essere più utile in quella posizione.
<BR>Fermo restando che se Kirwan decidesse di farlo giocare togliendo una delle terze di adesso, nessuno potrebbe obiettare.
<BR>Semplicemente credo sia necessario rispettare le scelte dell\'allenatore. (peraltro mi sembra che Bergamauro lo stia facendo).
<BR>

aldo
Messaggi: 751
Iscritto il: 18 gen 2003, 0:00
Località: Valtellina
Contatta:

Messaggio da aldo » 20 ott 2003, 10:10

Non è questione di simpatie.
<BR>Ripeto che con 4 gare da giocare in 14 giorni tutti e 30 sono necessari ma nessuno è indispensabile (compreso Mauro).
<BR>L\'importante è che quando giocano diano il massimo.
<BR>Ai tifosi interessa questo, vedere 30 leoni in campo, come è stato finora.
<BR>Facciamo fuori le giubbe rosse.

napocapo
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2003, 0:00
Località: avezzano

Messaggio da napocapo » 20 ott 2003, 16:44

bergamauro è fortissimo, in prospettiva. Piccolo come dimensioni, per una terza \"di ruolo\" internazionale. Non vuole privarsene, JK.
<BR>Allora lo metterebbe in campo pure come tallonatore. andrebbe bene in tutto, tranne che come seconda. Col Galles all\'ala, per fermare quei ddù trattori che i gallesi schierano (grossi, e veloci solo se lanciati). col galles dobbiamo temere più sulle fonti di gioco (touche, principalmente, e mischia chiusa) che sul loro gioco aperto, che è diventato più da 13. Al flaminio, se avessero giocato cristiani, a fine partita si sò trovati spesso in soprannumero, ed il fesso di turno è rientrato senza aprire.
<BR>spero ripetano i loro errori. e che noi si tenga sino alla fine
<BR>Bergamasco non è un problema, è una risorsa

Bloccato

Torna a “Hall Of Shame”