SOTTOSCRIZIONE PER BERGAMAURO CENTRO

Raccolta, ad imperitura memoria, di Topics del vecchio forum, troppo stupidi per essere cancellati !!!
magomerlino
Messaggi: 152
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00

Messaggio da magomerlino » 18 ott 2003, 13:09

BERGAMAURO - MASI E FACCIAMO IL c*** A TUTTI .......
<BR>BOBO SEI SEMPRE PIU\' COACH
<BR>MM

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 18 ott 2003, 13:22

Ehi, Mister, confessa!! La prima idea di Bergamauro centro risale al presidente, Dondyeti!!!!
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Questo coach è veramente depresso!

magomerlino
Messaggi: 152
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00

Messaggio da magomerlino » 18 ott 2003, 13:26

PER ONOR DEL VERO DEBBO DIRE CHE ANCHE IL PRESIDENTISSIMO NE PARLA DA TEMPO.
<BR>COACH TIENI DURO!!!
<BR>MM

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 18 ott 2003, 13:33

Si, ne parlavi col papi!! E allora il mio bisnonno ne discuteva già col bisnonno di Bergamauro quando andavano a funghi insieme in Cadore! Carta canta.
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Grazie MagoMerlino per la tua fedeltà. Avrei proprio bisogno di un nuovo coach.

Panda
Messaggi: 236
Iscritto il: 30 dic 2002, 0:00

Messaggio da Panda » 18 ott 2003, 13:40

Ogni tanto, soprattutto in A2 e in B, si gioca con un flanker i° centro.
<BR>Si migliora in difesa.
<BR>Nel caso specifico era un\' ottima idea prima del recupero di Manuel Dallan.
<BR>Ora i due centri titolari sono Masi e Dallan.
<BR>Quello che è incredibile e il fatto che si rinunci a Mauro Bergamasco anche in panchina.
<BR>E\' l\' unico giocatore che può giocare terza, 1° centro o anche ala indifferentemente.
<BR>Stesso discorso per CHecchinato che può giocare seconda o terza centro.
<BR>Palmer e Stoica sarebbe meglio giocassero nel cortile di casa (scusate ho esagerato).
<BR>Penso che Mauro non sia simpatico a JK, poi è anche italiano, che cosa pretende

magomerlino
Messaggi: 152
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00

Messaggio da magomerlino » 18 ott 2003, 13:44

GRAZIE PER L\'OFFERTA PRESIDONDISSIMO MA NON FAREI MAI UNO SGARBO DEL GENERE AL COACH(L\'HO PROPOSTO IO E\' UNA MIA SCOPERTA!!!!)
<BR>MM

magomerlino
Messaggi: 152
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00

Messaggio da magomerlino » 18 ott 2003, 13:46

COACH NON AVEVO LETTO LA TUA REPLICA .....MI HAI ACCUSATO INGIUSTAMENTE.......IL MIO COMPITO E\' DI MEDIARE!!!!!
<BR>MM
<BR>

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 18 ott 2003, 13:51

Dai Panda, non fare l\'estremista.
<BR>Credo che sia una questione di ruoli. Non puoi, giocatore di 23 anni ottimo emergente, ma non un fuoriclasse da Hall of fame, porti a livello ricattatorio. O terza, o niente. E se ogni giocatore lo facesse? Dispiace che possa essere uno dei nostri migliori a fare questo discorso, ma ora ci sono dei problemi di abbondanza (strano, ma vero). E allora meglio un DeRossi o un Persico che zitti zitti fanno partite da sfacelli ogni volta che ce da fare sfacelli, piuttosto che una persona che magari si comporta in modo indisponente.
<BR>Io credo che comunque JK e Bergamauro abbiano le idee chiare l\'uno verso l\'altro. E credo che Jk abbia spiegato bene le sue posizioni. Credo che lo scopo sia quello di far capire che una squadra non funziona con un fuoriclasse acclamato che gioca col numero 6, ma che funziona per altri motivi, tipo la coesione nello spogliatoio, il rispetto di certi ruoli, la capacità di dialogare e di confrontarsi. A 23 anni puoi essere un fuoriclasse, ma non aver maturato queste capacità umane, che oltretutto possono limitare la tua resa come sportivo, e limitare quella degli altri. Mi aspetto Bergamauro comunque titolare col Galles, ma mi gioco le palle che JK gli chiederà di andare all\'ala, giusto per ricordare ai gallesi cosa era successo al Flaminio. Per un Bergamasco che va in tribuna c\'è gente nei 30 che sa di poter passare dalla tribuna al campo. E questo gasa tutti, e fa bene all\'ambiente. Vedi Mazzantini e Mazzariol. Non avrei mai scommesso che i due potessero fare quella partita. E il commentatore NZ ha detto che Mazzariol (76 kg!) ha placcato anche i fili d\'erba. E\' questo che ci vuole per la squadra. E mi piace l\'atteggiamento di Bergamauro che accetta senza fiatare (per ora) le decisioni di Bobo...ehm, di JK. Evidentemente c\'è chiarezza e maturità da entrambe le parti.
<BR>
<BR>G.

magomerlino
Messaggi: 152
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00

Messaggio da magomerlino » 18 ott 2003, 14:01

GRAZIE PER L\'INVITO COACH, VENGO SPESSO NELLA TUA ZONA PER LAVORO .......MAGARI SE TI VA UNA VOLTA CI FACCIAMO UNA BIRRA.
<BR>MM

ancilo
Messaggi: 195
Iscritto il: 3 set 2003, 0:00
Località: francia

Messaggio da ancilo » 18 ott 2003, 16:01

mi iscrivo anch\'io alla compagnia di mauro centro, yeti lo sa.
<BR>Pero\' oggi mi sono sciroppato tutte e tre le partite. L\'australia ha un centro come Flatly, che gioca al piede e alla mano come un\'apertura: Mauro non ha ne l\'uno ne l\'altro, bisognerebbe lavorarci
<BR>Neil Back invece, che è un vero mostro, spesso rimpiazza Wilky all\'apertura (schierato in mezzo ai tre quarti)
<BR>Indi, anche se la strada è difficile, una maturazione da terza ala a tre quarti centro non è impossibile.
<BR>Lavorare duro e seriamente
<BR>Certo che a Parigi lo fanno giocare 7, quindi senza un progetto condiviso a livello di club la cosa mi pare assai improbabile
<BR>a dopo
<BR>

TEO
Messaggi: 181
Iscritto il: 4 feb 2003, 0:00
Località: ROMA

Messaggio da TEO » 18 ott 2003, 16:24

Oggi come oggi secondo me Bergamauro non è tecnicamente in grado di giocare centro. Diverso è se ci si lavora nell\'ambito di un progetto di conversione del giocatore che però deve essere condiviso in primis da lui e poi anche dalla sua squadra di club (e qui si apre tutto un altro discorso).
<BR>Sposo pienamente il discorso di Yeti per quanto riguarda una censura alla disponibilità e alla maturità del ragazzo che, francamente, certe posizioni intransigenti sul suo utilizzo se le doveva risparmiare.
<BR>Credo comunque che contro il Galles JK lo butta dentro: forse anche ala.

Bloccato

Torna a “Hall Of Shame”