niu\' entri

Raccolta, ad imperitura memoria, di Topics del vecchio forum, troppo stupidi per essere cancellati !!!
Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 30 ott 2003, 12:29

Ello\' evribadi... E big griting from e niu\' ghest ov dis forum in de iunaited chingdom.
<BR>Seguo il rugby da anni, ma solo durante i mondiali ho scovato questo sito, mille volte meglio di quello della FIR. E\' da un po\' che seguo, zitto zitto, i commenti su questo forum, ma ho penzato di lasciare anche un messaggio, se no finisco per sentirmi un guardone.
<BR>Saluti a tutti da Hull che, dal punto di vista del rugby, e\' la mia idea di inferno. Perche\'? direte voi...
<BR>Perche\' in questa sfortunata area del iunaited chingdom tutti ce l\'hanno con \'sto ca**o di sport chiamato \"ragbi lig\" (vabbe\', si scrive rugby league) in cui un deficiente per volta, da solo, prende a cornate gli avversari finche\' tutti se lo ingroppano, poi si dimena a pancia a terra finche il referi\' non ferma tutto e gli da\' un altro tentativo. Il rugby vero, invece, interessa solo a pochi illuminati. Meno male che tra un po\' arriva il 6N, spero di andare almeno a Dublino e Cardiff.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 30 ott 2003, 12:32

Ciao, petolo (ma da dove arrivi?), ben arrivato e comincia a sparare anche tu le tue minch... volevo dire partecipa anche tu alle discussioni assieme a tutti noi, senza alcun problem!
<BR>Gud Bai!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 30 ott 2003, 12:35

petolo.... sono io che non capisco una mazza di inglisc o mi stai dicendo che in ingland il regbi è na ciofeca??(nella zona di iunaited chingdom dove iu liv??).... spiegati perchè sennò ci provochi qualche dubbio.... ciaoz from the coldest city of the world....

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 30 ott 2003, 12:37

jaco mi ha preceduto.... caro amico flautulento... poni pure le tue questions, posta più bullshit possibile e farai parte della nostra commiuniti.... veri veri cul!!

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 30 ott 2003, 12:46

neroz, parla del rebi a 13...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 30 ott 2003, 13:00

ok.... very, very cool!!.... e schiusmi for mai inglish, but i am ignorant like \"contadin\"(anche se work nella niu economi).

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 30 ott 2003, 13:14

Wot du iu\' uont mi tu sei??? Mai nicneim es samfing tu du uid e fing det uos sed tu mi\' in e cenging rum bai mai timmeits.
<BR>Lasciamo perdere ulteriori spiegazioni riguardo al nickname, va\'... altrimenti, manco arrivato nel forum e mi scavo gia\' la fossa da solo spalando a mani nude.
<BR>E si\'. parlavo del rugby a 13, qui detto \"rugby league\". In questa sfigatissima parte di Albionia e\' quello piu\' importante.
<BR>Eniuei, ai agri\' uid Bobo, Neroverde: VERI CUL A CHI?
<BR>Bobo67: non ti preoccupare, sono italiano (di Sassari), ma vivo in albionia da 6 anni.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 30 ott 2003, 13:56

Azz allora il Nord Sardegna si presenta come 3-4 forza rugbystica in Italia almeno come numero di reppresentanti su questo sito.
<BR>Ma il Rugby League non e\' quello che uno volta chiamavano professionistico?

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 30 ott 2003, 14:10

Si\', il rugby league e\' nato nell\'Albionia Nordica nel 1895 puramente per motivi finanziari con la scissione dei giocatori che volevano essere riconosciuti professionisti. E, siccome avevano bisogno di dire che avrebbero mogliorato le cose, decisero di cambiare un po\' le leggi del rugby. Il risultato a tutt\'oggi e\' uno storpiamento del rugby con continue interruzioni. Inguardabile.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 30 ott 2003, 14:25

.... ammazza fartman, io credevo che fosse una variante più spettacolare... con più aperture al largo.... più gioco dei trequarti... invece??? senti... gia che ci siamo... mi spieghi come sono disposti in campo i giocatori??? cioè... ruolo per ruolo... come e quanti sono (miskia e trequarti...)

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 30 ott 2003, 14:45

Le posizioni sono molto simili al rugby, con la differenza che le seconde linee sono solo due. Quanto allo spettacolo: l\'attacco alla mano non piu\' essere supportato e ci si ferma dopo ogni placcaggio. Dopo la quarta fase, calci o perdi palla. Risultato: passa largo finche\' puoi guadagnare mezzo metro per volta, poi tira una cornata da solo in pancia all\'intera difesa avversaria, poi dimenati a terra per scrollarteli di dosso finche\' l\'arbitro fischia e riprendi con un tap-kick con la fase successiva. Una palla.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 30 ott 2003, 15:03

grazie per la spiegazione... un pò di questions:
<BR> perchè usano sto regolamento??
<BR> conosci Frank Napoli.... ex giocatore dei London Broncos... (rugby league) ora a L\'Aquila bella mia???
<BR> nella tua zona non c\'è una squadra (anche di serie C)... che faccia ruggby VERo??
<BR> grazie.....

neroverde
Messaggi: 1134
Iscritto il: 28 gen 2003, 0:00
Località: la città più fredda DEL MONDO

Messaggio da neroverde » 30 ott 2003, 15:13

... un ultima cosa.... ma agli inglesi piace???

Bloccato

Torna a “Hall Of Shame”