Cercasi 20 baldi fusti con la panza!!!!!!

Raccolta, ad imperitura memoria, di Topics del vecchio forum, troppo stupidi per essere cancellati !!!
yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 12 gen 2004, 11:09

Nessuno di noi è old, quindi caro Luighi puoi giocare benissimo.
<BR>L\'importante è vedere chi c\'è. Poi decideremo. Si può fare anche partita a 7 o Touch-rugby (squadre miste con signorine pettorute).
<BR>Appena si rifa vivo Localforum vediamo cosa ne pensa e se a voglia di prendere contatti tramite te o altri per organizzare.
<BR>Comunque anche l\'idea di Alpha non è male.
<BR>
<BR>G.

magomerlino
Messaggi: 152
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00

Messaggio da magomerlino » 12 gen 2004, 13:28

YETI .... BELLA BATTUTA!!!!! AH AH AH !!!
<BR>NON MI SEMBRA DI ESSERE COSI\' IRASCIBILE!!
<BR>CON AFFETTO
<BR>MM

amarone
Messaggi: 269
Iscritto il: 19 giu 2003, 0:00
Località: valle del vino

Messaggio da amarone » 12 gen 2004, 13:32

Io lo sono caro Yeti

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 12 gen 2004, 14:41

Cos\'e\' \'sta storia dei pantaloncini d\'oro e mutande d\'amianto? Mi ricorda tanto i pannolini del mio bebe\'! Se gioco e c\'e\' da prenderle le prendo come tutti gli altri!
<BR>
<BR>Per giunta io sono over 35, quindi pienamente qualificato.
<BR>Facciamo cosi\', sparo a mia moglie la balla dei pantaloncini che mi rendono intoccabile, poi gioco come tutti gli altri.
<BR>
<BR>L\'unica perplessita\' e\' che non vorrei essere l\'unico a non aver mai messo piede in campo prima. Anche se conosco le regole e il gioco, qualcosa mi dice che rovinerei tutto ogni volta che tocco palla o un avversario...
<BR>
<BR>P.S. ma se gli ultranovantenni non possono essere toccati non segnano una meta ogni volta che gli arriva la palla?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 12 gen 2004, 14:53

Scusa Amarone, ma a chi gliene può fregareddemeno se tu sei irascibile? (mo\' s\'inc....).
<BR>Interessante problema quello suscitato dall\'amico Petalo (l\'amore per i fiori è sintomo di gentilezza d\'animo). Secondo me gli ultranovantenni possono essere fermati in due modi:
<BR>- da soli, con infarto o colpo apoplettico
<BR>- se non possono essere toccati non possono neanche loro toccare te, quindi ti pari ogni volta davanti a loro costringendoli a uscire in touche o a passare (male) la palla. C\'hai presente la lava dei vulcani, che viene deviata con quei canaloni? Uguale.
<BR>Allora Petolo gioca con noi. Ci voleva un dottore in campo.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. MagoMerlino, non sei così irascibile. Solo un po\' irruento. Ma lo ero anch\'io da giovane.

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted » 12 gen 2004, 15:05

Allora potrei giocare anch\'io......... ho solo un problemino ...la data della partita.... io il 15 febbraio devo essere a trento per la partita di campionato....
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 12 gen 2004, 15:28

Caro Ted, se per te è più importante la partita di campionato piuttosto che vedere Petolo in pantaloncini oro che r*** Alpha senza pantaloncini....
<BR>
<BR>
<BR>G.

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 12 gen 2004, 20:52

riassumendo, pantaloncini oro non li si tocca, pantaloncini normali li si sottopone ai normali contatti di gioco, e senza pantaloncini... gli si fa di tutto???
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 12 gen 2004, 21:04

E un bel Kilt?

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 12 gen 2004, 21:23

Ragazzi avvertiteci per tempo che qua tra old mi sa che saranno necessarie almeno un paio di ambulanze!!!
<BR>petolo, se vieni ci porti petoluccio?? eddaieddaieddaiessuessuessu!!!!!
<BR>Alpha in mutande e zio bobo in campo.. non me li perderei per niente al mondo!!!
<BR>Se vi serve qualcosa sempre a disposizione...
<BR>
<BR>ps: yetuzzolo lo sto facendo il mio dovere.. eccome!!!!!

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 12 gen 2004, 22:26

sta\' tranquilla pupa, Petoluccio lo portiamo, ha gia\' messo le guanciotte in valigia.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

amarone
Messaggi: 269
Iscritto il: 19 giu 2003, 0:00
Località: valle del vino

Messaggio da amarone » 13 gen 2004, 6:31

Non volevo dire di essere irascibile ma over 35. Un post si era inserito prima del mio. .....sono al contrario un animo paziente e tranquillo...ehee Mr Yeti

edgrim
Messaggi: 872
Iscritto il: 25 lug 2003, 0:00
Località: Salerno, Latina e Genova

Messaggio da edgrim » 13 gen 2004, 7:13

Ragazzi, vi sembrerà strano, ma la società per cui sono tesserato ancora non sa se il 15 febbraio ci sarà il campionato di C.
<BR>Credo, comunque, che in quella data non si giocherà, quindi sarò lieto di essere con voi allo stadio o in campo.
<BR>Ciao.

Luighi
Messaggi: 1398
Iscritto il: 6 mar 2003, 0:00
Località: rRoma
Contatta:

Messaggio da Luighi » 13 gen 2004, 10:59

Edgrim se gioca a Latina (col Latina o col Pontina), puoi verificare se hai campionato su www.rici.it
<BR>
<BR>Luighi
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).

edgrim
Messaggi: 872
Iscritto il: 25 lug 2003, 0:00
Località: Salerno, Latina e Genova

Messaggio da edgrim » 13 gen 2004, 13:41

Purtroppo, caro Luighi, credo che la Federazione non abbia ancora deciso le date del girone di ritorno. Sono praticamente introvabili.
<BR>Un saluto.

Bloccato

Torna a “Hall Of Shame”