i 5 fustaccioni su Cosmopolitan...

Raccolta, ad imperitura memoria, di Topics del vecchio forum, troppo stupidi per essere cancellati !!!
Bloccato
yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 28 gen 2004, 11:06

....che cosa avranno in più di Neroverde e Bobo, mi chiedo!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>G.

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 28 gen 2004, 11:12

...niente!! E in più hanno molto di meno rispetto al Bigio!!!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

fanarone
Messaggi: 688
Iscritto il: 17 feb 2003, 0:00
Località: milano
Contatta:

Messaggio da fanarone » 28 gen 2004, 11:31

<!-- BBCode Start --><B> molta meno pancia?!! </B><!-- BBCode End -->

fanarone
Messaggi: 688
Iscritto il: 17 feb 2003, 0:00
Località: milano
Contatta:

Messaggio da fanarone » 28 gen 2004, 11:36

comunque parisse sul palo ha un po\' di maniglie dell\'amore...
<BR>.....vero??!!!!

redrum_
Messaggi: 26
Iscritto il: 21 gen 2004, 0:00

Messaggio da redrum_ » 28 gen 2004, 16:47

mammamia che belvedere!!!

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8705
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 29 gen 2004, 6:16

...speriamo bene: quando giovannelli e compagni posarono \"senza veli\" per la pubblicità di una lavatrice eravamo alla vigilia dei mondiali del 1999 (e sappiamo come è finita); dopo aver posato per il calendario i giocatori dello Stade Francaise stanno lottando nelle zone basse della classifica nel loro campionato... non vorrei che \"mostrar le chiappe\" porti sfiga... comunque i 5 sono stati abbastanza casti, quindi...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

sister
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 gen 2004, 0:00

Messaggio da sister » 29 gen 2004, 9:47

Chiappe non ne ho viste, ma quei pettorali non erano niente male!!! In ogni caso può essere un\'idea per avvicinare un po\' di donne al rugby.........e direi che ce n\'è bisogno!! (+ pubblico + soldini)

Kaori_Natsu
Messaggi: 127
Iscritto il: 15 ott 2003, 0:00
Località: Torino/Viadana

Messaggio da Kaori_Natsu » 29 gen 2004, 21:57

A quanto pare si assiste allo sdoganamento del rugby, o più che altro dei rugbysti, sulle riviste patinate.
<BR>Ad esempio sul Vogue sport (in allegato con Vogue italia di gennaio) c\'è un servizio sul rugby. Ovviamente è un servizio di moda, visto il giornale, con qualche citazione di Wilde e ai rugbysti veri son affiancati dei modelli professionisti. Però non è male, belle foto. (e non solo le foto... ^____^)
<BR>
<BR>Cheers!
<BR>
<BR>p.s. Non ho ancora comprato cosmopolitan mannagg...
<BR>

matisse
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 ott 2003, 0:00

Messaggio da matisse » 31 gen 2004, 8:39

DOMANDA:
<BR>Perche\' sono sempre i biancoverdi Leoni a presenziare a queste iniziative?Servizio su Cosmopolitan, servizio canale5 Verissimo, presenza a Buona Domenica e altre cose che ora non mi vengono in mente..?Ci avete mai fatto caso? Sono codesti signori i piu\' esibizionisti,o forse i piu\' fortunati ad avere PAPA\' BENETTON che li accompagna?
<BR>E badiamo bene: tutti servizi che parlavano di Nazionale!!!!
<BR>Qualcuno pare abbia visto A.Derossi e pochi altri di Cavisano e Parma, questa settimana, dalle parti di RAI 2,trasmissioni a quelle ore ,per le nonne degli ospizi e per le casalinghe e a parlare di tutto fuorche\' di rugby, naturalmente!!!!
<BR>Allora mi viene da fare un altra domanda:
<BR>\"Suite mediaset\" riservata solo ad alcuni ,\"Room Rai\" per gli altri????Come mai?
<BR>Insomma, posto che sono completamente in disaccordo con questa futile e leggera divulgazione, ma posso appoggiare chi dice \"l\'importante e\' che se parli\", non appoggio pero\' queste differenze a mio avviso SPUDORATISSIME.
<BR>SE SI PARLA DI NAZIONALE, PER PRIMA COSA SE NE PARLI DAVVERO, E POI CHE SIA NAZIONALE NON UN SOLO CLUB!!!!
<BR>

Bloccato

Torna a “Hall Of Shame”