Appello

Raccolta di Topics del vecchio forum da conservare perchè particolarmente importanti, significativi, o sempre attuali.
Bloccato
yeti

Messaggio da yeti » 17 set 2003, 8:57

Allora, la cosa sta rasentando il demenziale. Bobo si scrive da solo perché non riesce a suscitare più l\'attenzione neanche delle sue orecchie. Pensavo che Didon fosse una persona seria e anche lui è stato trascinato in questo circolo vizioso....Poteva restarne fuori lo Yeti?
<BR>Dai, forza. Io oggi ho fatto il mio bonifico bancario e sono genovese. Didon ha spedito già una quota, forse due, ed è genovese pure lui. Dove sono tutti quelli che dicono che i genovesi sono tirchi?
<BR>
<BR>G.

Bigio

Messaggio da Bigio » 17 set 2003, 9:24

Eluccia & Co!!! Ma quanti soldini vi mancano??
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

DIDON

Messaggio da DIDON » 17 set 2003, 10:28

stava scendendo un pò troppo....(ha ragione yeti stiamo rasentando il demenziale)...ma pupa ed eluccia sono scomparse?

pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 17 set 2003, 11:20

Ehm...ehm...scusateci se siamo sparite ma in questi giorni stiamo facendo tutte le cose che dovevamo fare ad agosto..un po di impicci..
<BR>allora..uno per volta...
<BR>1) BOBOOOO...alza le chiappette e vai a spedire la busta...è da quando hai detto che la mandavi che rompo le palle ad eluccia..<<controlla se è arrivata la busta di bobo..>> penso che ormai mi si sogna anche la notte!!!
<BR>2) Bigio..allora..attualmente abbiamo 50 miseri euri per le zampette, e per farne uno ce ne vogliono 200... in poche parole con i soldi che abbiamo ci possiamo permettere solo un quarto di striscione!!
<BR>3) Yeti..quel \"ti vogliamo bene anche noi\" era una forma un po demenziale per rignraziarti dei tuoi innumerevoli complimenti..(vedi..rompicoglioni, tontolone ecc.. :D)
<BR>cmq grazie a tutti per tenere alta nella lista questa discussione..speriamo bene!!!
<BR>un bacio

Bigio

Messaggio da Bigio » 17 set 2003, 11:23

70 euro (no euri!!! romanacce!) se arrivano i miei per bonifico. Fatemi sapere.
<BR>L.
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 17 set 2003, 11:26

70 EURO?!? dove..cosa..quando?!?!? appena arrivano i tuoi per bonifico ti facciamo sapere subito subito!!!
<BR>

yeti

Messaggio da yeti » 17 set 2003, 11:36

Bigio, si vede che non sei ligure! Da noi si dice \"chi nu cianse nu tetta\" ovvero \"chi non piange non succhia\". Allora, adesso che tutti leggono dei tuoi 70 euro penseranno \"Beh, allora ormai i soldi ci sono, non spedisco più niente\". Come giustamente ricorda DIDON, di striscioni se ne possono fare anche due, così diventiamo tempestiamo gli stadi e diventiamo famosi. Quindi non fermatevi.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>P.s. Comunque, care Pupettaccia ed Elucciaccia, direi quando arriverà notizia del mio versamento (fatto stamattina) potrete andare a far fare IL PRIMO striscione, perché i soldi ci saranno. Se il 15 febbraio sarò al Flaminio, dovete venire con un chilo di mozzarella di bufala e porgermela con i dovuti omaggi. Dovete sapere che non c\'è niente che mi faccia andare in visibilio come la mozzarella. L\'ultima volta che sono stato a Roma me ne sono sbaffati due chili in tre giorni (perché mi sono trattenuto).
<BR>Il barattolo da mezzo chilo di bocconcini lo uso a mo\' di caramelle. Eh, beate voi che \"ciavete\" la mozzarella.

DIDON

Messaggio da DIDON » 17 set 2003, 11:37

Care pupa ed eluccia,
<BR>un consiglio (gratis): teneteci aggiornati sull\'arrivo degli spiccioli così da tenere vivo l\'appello e cercare di suscitare un pò di emulazione...
<BR>Ciao
<BR>didon

DIDON

Messaggio da DIDON » 17 set 2003, 12:05

diavolo di un yeti...alla mozzarella non ci avevo pensato, farò in modo da essere \"congruo\"...da quando sono a dieta ( senza risultati visibili ahimè) penso sempre al cibo...la mozzarella poi...

Bigio

Messaggio da Bigio » 17 set 2003, 12:23

Ma che avete capito....non ho inviato 70 euro!!! ma 20!! facciamo un po di conti: 50 che ne avevate + 20 che dovrebbero arrivare = 70. Posto che la cifra da raggiungere è 200 quanti ve ne mancano?
<BR>L.

yeti

Messaggio da yeti » 17 set 2003, 12:38

O.K. Errata corrige. Aspettate ancora un pochino prima di andare (ma penso che con Bobo e Brunina dovreste farcela).
<BR>
<BR>G.

Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia » 17 set 2003, 18:52

Ragazzi, quanta attenzione!!!! Didon è arrivato il tuo secondo oboluccio, Mc Pippus, anche il tuo primo oboluccio è giunto alla mia cas-ELA postale.. (e vabeh, si gioca...)
<BR>Com diceva Yeti, ci tengo a precisare che il nostro scopo era di fare ALMENO uno striscione, ma con la speranza di potrene fare molti altri!!! Al sei nazioni in Italia ci saremo noi e lo striscione sarà quindi presente, ma c\'è la necessita di maggiori unità per poterlo vedere anche nelle partite di trasferta...e non solo per la nazionale...quindi il secondo striscione potrebbe arrivare a Genova, un altro in un\'altra città, e più se ne hanno più visibilità il sito e di conseguenza il nostro rugby avrà...non accontentiamoci di uno striscione soltanto quando essendo così tanti potremmo farne molti di più... (intanto facciamo il primo...poi magari..) e non parlo a chi di soldi già ne ha dati anche più di una volta, ma a chi non si è ancora mosso e potrebbe farlo con un piccolo dispendio di soldi e volontà... forza ragazzi... ;)
<BR>
<BR>INTANTO GRAZIE A TUTTI VOI, CI SIAMO QUASI!!!!!!
<BR>
<BR>VI TENIAMO AGGIORNATI, BASTA CHIEDERE!!!
<BR>
<BR>UN BACIO!!!

yeti

Messaggio da yeti » 18 set 2003, 9:10

Caro Bobo,
<BR>già il Bigio mi ha minacciato. Ora ti ci metti anche tu. Vi consiglio di fare una bella spedizione punitiva intorno al 21 febbraio, magari in concomitanza della partita Francia-Italia che io ci terrei di andare a vedere con qualche persone che condivide con me la passione sfegatata per questo c4$$o di sport. Anche perché altrimenti mi sa tanto che non posso vedere nessuna c4$$o di partita quest\'anno. In Germania non c\'è più france 2 sulla TV via cavo. Sob Sob!!!!
<BR>
<BR>G.

perforza

Messaggio da perforza » 18 set 2003, 9:33

Tutta questa bella discussione su striscioni, bonifici, cab, abi e quant\'altro, che va avanti da due giorni.Ldevole...molto lodevole Visto che poi l\'iniziativa parte da due giovanissime fanciulle!(a volte noi più \"grandini\" dovremmo prendere esempio).
<BR>Mahh... ho come l\'impressione che tutto questo interessamento non sia solo in virtù dell AMORE PER IL RUGBY...
<BR>Vero ragazze?? Chi sono gli azzurri fortunati?

Bloccato