RUGBY.IT C'E'...

Raccolta di Topics del vecchio forum da conservare perchè particolarmente importanti, significativi, o sempre attuali.
pupa_ela
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 mag 2003, 0:00

Messaggio da pupa_ela » 28 mag 2003, 23:27

Visto che stiamo cercando di incrementare l'affluenza ai campi e visto che abbiamo già formato un cospicuo gruppo all'interno del sito, le nostre menti bacate hanno avuto un'ideuzza (niente di sconcio tranquilli)..
<BR>Perche non creiamo un bello striscione da sfoggiare in ogni partita, Nazionale, Super10, A-B-C..insomma ovunque, per far capire che noi umili sudditi di kino ci siamo!!!
<BR>Che ne pensate di : RUGBY.IT C'E' ?
<BR>Noi siamo prontissime a munirci di bombolette per prepararlo ci date una mano?!
<BR>Non sperate che aiutandoci riuscirete a finire in manicomio...quello è un posto riservato solo a noi due piccole menti diaboliche..
<BR>A parte gli scherzi.. dai ragazzi mettiamocela tutta, siamo certe che riusciremo a far si, che durante le partite della Nazionale il Flaminio sia una grande macchia azzurra! (magari questo è un progetto a lungo termine, ma prima o poi....)
<BR>Un bacio grande grande da Pupa e Eluccia!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>

Eluccia
Messaggi: 379
Iscritto il: 21 feb 2003, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Eluccia » 29 mag 2003, 23:28

VEDO CON PIACERE CHE... nun ce s'è filate nessuno...
<BR>che brutta cosa....

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 29 mag 2003, 23:32

VERO VERO..BRUTTO BRUTTO SEGNO...

Eluccia
Messaggi: 379
Iscritto il: 21 feb 2003, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Eluccia » 29 mag 2003, 23:34

a casa mia sidirebbe... DATEVE 'NA SVEJATA.... poi fate vobis...

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 29 mag 2003, 23:36

jeccu! (ecco!)

Avatar utente
mag
Messaggi: 227
Iscritto il: 27 nov 2002, 0:00
Località: S. Donà di Piave
Contatta:

Messaggio da mag » 30 mag 2003, 10:15

M I T T T I C I S S S I M O !!!
<BR>
<BR>Per me si può fare... ma quei 4 gatti che vengono a vedere il S. Donà non coglieranno l'importanza di questa iniziativa!!!
<BR>
<BR>ciao

Avatar utente
Ciba
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 mar 2003, 0:00
Località: San Donà di Piave (VE)
Contatta:

Messaggio da Ciba » 30 mag 2003, 14:53

Ma xchè pensate di essere soli?
<BR>L'idea è BONA, come se direbbe arroma....
<BR>Ma da esporre il prossimo campionato oppure anche (e sopratutto) ai tornei estivi (seven, minirugby, beach ecc.)?
<BR>Io credo che i veri "pasionari" di questo sport siano proprio quelli che d'estate invece di oziare si divertono giocando con la palla ovale; indi x cui......attenzione attenzione SABATO 31/5 E DOMENICA 1/6 NEL CAMPO DELLA FINALE DEL "XX TORNEO GALLINARO" organizzato dal Rugby Educativo S.Donà il mio (nostro) striscione ci sarà!!!!
<BR>X quanto possa servire, meglio che ci sia.
<BR>RUGBY.IT C'E'
<BR>Ciaooooooo

pupa_ela
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 mag 2003, 0:00

Messaggio da pupa_ela » 30 mag 2003, 15:49

Siamo conente che la nostra proposta sia stata gradita...
<BR>Mag, non ti abbattere..vogliamo riempire gli stadi..da qualche parte dovremo pur cominciare no?! diamoci da fare..siamo sicurissime che col tempo riusciremo nel nostro intento! Di a quei "4gatti" di farsi un giretto qui..poi ci pensiamo noi a convincerli non ti preoccupare! Anche se abbiamo solo 19anni riusciamo ad essere moooolto persuasive quando vogliamo! :-))
<BR>
<BR>Ciba sarebbe bellissimo cominciare a farci conoscere dai club piu "piccoli",
<BR>noi avevamo pensato di farci iniziare dalla Nazionale, non per qualcosa, ma siamo sotto esami, e purtroppo non possiamo girare troppo! Cmq se vuoi, l'idea non è male..il nostro motto sarà RUGBY.IT c'è... e ci sarà ovunque ci sia qualche membro di questo sito..o almeno lo speriamo!
<BR>Per quanto riguarda il resto, abbiamo intenzione di farne uno identico alla scritta della home del sito, stesso colore e stesso carattere! Andremo tutti insieme allo stadio (se per voi va bene ovviamente) a sostenere piu che possiamo la nostra Nazionale!
<BR>Ci faremo riconoscere e notare..magari la gente incuriosendosi, verrà a visitare il sito..e chissà, vedendo come siamo affiatati ed entusiasmi per questo favoloso sport, inizierà a informarsi cercando di capire da cosa è data la nostra gioia!...Chi lo sa..potrebbe essere una scolta (come si dice qui a roma = ) come potrebbe essere un fiasco...l'importante è crederci, noi ci crediamo veramente tanto, e se dovesse andare male..non ci fermeremo tanto facilmente! faremo di tutto per riempire gli stadi! Contiamo nel vostro aiuto...
<BR>Un bacio a tutti e grazie per l'appoggio Alessia ed Elisa!
<BR>Ps: siamo disposte ad accettare consigli e se volete (speriamo di no) critiche di ogni genere!

brunina
Messaggi: 628
Iscritto il: 10 feb 2003, 0:00
Località: Prato

Messaggio da brunina » 30 mag 2003, 17:25

Ciao a tutti/e...complimenti x l'iniziativa...io mi posso definire "la capa fans" della squadra dei Cavalieri CariPrato e tutte le domeniche in casa e fuori casa ho esibito i miei striscioni....xchè nn farne uno nuovo da esibire sempre ed in ogni dove? Ci sto anch'io! Però, secondo me, sarebbe meglio scriverci
<BR>"www.rugby.it c'è" almeno anche i "meno svegli" capiscono che si parla di un sito ed incuriositi accorreranno numerosissimi....che ne dite????...insomma, decidiamo e x qualsiasi cosa io ci stò, AMO questo mondo e voglio fare sempre di + x farlo amare a tutti!!!!!! Brunina 3!

pupa_ela
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 mag 2003, 0:00

Messaggio da pupa_ela » 30 mag 2003, 20:56

Ciao Brunina! Grazie per i complimenti!
<BR>Inizialmente avevamo pensato anche noi a scriverci "www.rugby.it c'è" ma poi abbiamo pensato che è meglio RUGBY.IT C'E'..più sintetico ma colpisce lo stesso... con il ".IT" alla fine si capisce lo stesso che è un sito..
<BR>Alle perse possiamo mettere in piccolino il www.. magari in alto a sinistra, e in grande al centro RUGBY.IT C'E'! che ne pensi?
<BR>L'idea sarebbe quella di sfoggiarlo ovunque.. in qualsiasi luogo dove si giochi una partita di rugby.. se ci avessimo pensato un paio di settimane fa, avremo potuto mostrarlo al torneo topolino! peccato..vabbè, ormai è tardi..
<BR>più lo mostriamo, più abbiamo possibilita che qualcuno venga a visitarci qui!
<BR>no?! baci baci ale e ela

pupa_ela
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 mag 2003, 0:00

Messaggio da pupa_ela » 30 mag 2003, 20:59

ah..dimenticavamo... lunedi andiamo a vedere la finale dell'under19 al flaminio..potremo cominciare da li.. se qualcuno di voi viene, fatecelo sapere!
<BR>noi domani saliamo a padova, e non so se abbiamo tempo a sufficenza per prepararlo!
<BR>besos

Rino
Messaggi: 298
Iscritto il: 30 nov 2002, 0:00
Località: napoli

Messaggio da Rino » 31 mag 2003, 0:57

Kino,
<BR>ma quanto le paghi? :)))))))
<BR>
<BR>Rino

Eluccia
Messaggi: 379
Iscritto il: 21 feb 2003, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Eluccia » 1 giu 2003, 20:22

ma no, ma no, non ci paga... LA FOTO DI IERI IN MUTANDE è GIà IMPAGABILE DA Sè!!!! LA VEDRETE PRESTO!!!
<BR>è la passione che ci spinge a fare le matte...e se questo porta a buoni risultati... BEN VENGA NO!!!? su, su, al lavoro per lo striscione!!!!

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 2 giu 2003, 0:21

Lo facciamo piu che volentieri..questo ed altro per riempire gli stadi!
<BR>Rino, a proposito..contiamo anche su di te eh..sarai dei nostri vero??!????

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 2 giu 2003, 22:03

Ottima idea...
<BR>Sottoscrivo in pieno...
<BR>Qualche consiglio:
<BR>- Plastificato (cosi' quando piove nn si bagna :) ), senno' lo devi rifare, come quelli pubblicitari nei campi piu' piccoli per intenderci.
<BR>Costa un po' di piu' (colletta?) ma dura una vita. Si puo' far fare in qualche serigrafia...
<BR>- Al Flaminio (o quale altro stadio sara') occupare sempre lo stesso posto (una curva o distinti che sono accessibili a tutti), cosi' anche chi non conosce nessuno puo' avvicinarsi.
<BR>- Chiedere a Munari di farsi citare in tv (dite che nn lo farebbe?) durante i mondiali
<BR>
<BR>Complimenti per l'idea che e' bellissima...
<BR>Sarebbe bello al posto del Flaminio avere l'Olimpico...
<BR>Sarebbe piu' consono...
<BR>Magari fra 10 anni, se il movimento cresce...

Bloccato

Torna a “Il Museo di Rugby.it”