Appello

Raccolta di Topics del vecchio forum da conservare perchè particolarmente importanti, significativi, o sempre attuali.
Bloccato
yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 13 set 2003, 6:22

Allora, Pupa mi ha chiesto (oltre a quanti anni ho, quanto guadagno al mese e se sono sposato o fidanzato!!!!! Eh Eh Eh, che bastardo che sono!!!) di darle una mano per vedere di smuovere le acque della loro iniziativa che - ricordo per chi non lo sapesse - consiste nel farsi fare uno striscione col nome del sito da esporre allo stadio, ad uso di chiunque volesse andare a vedere una partita. Dunque, ci sono un paio di buoni motivi per aderire a questa iniziativa (con una modica somma di 10 euro da imbustare e spedire all\'indirizzo indicato nel forum Attenzione Attenzione), che proverò ad esporvi:
<BR>- Pupa ed Eluccia sono molto giovani e appassionate. La gioventù spesso porta ad affrontare situazioni con molto entusiasmo e fiducia nel prossimo, in questo caso noi. Ciò aiuta a crearsi delle aspettative (talora illusioni) che spesso vengono amaramente deluse dalla vita: scopriranno che il mondo del lavoro è pieno di squali, che la parola data spesso viene tradita, che chi credevi amico tuo te l\'ha messo in c*** a passo di carica, per non parlare dei fidanzati etc. etc. Non vorrei (e sono sicuro che nessuno lo vuole) che oltre a tutte le amarezze che possono capitare, queste due nostre mascottine dovessero anche provare l\'amarezza di sentirsi snobbate da noi. Lo so, la tendenza di noi vecchi è quella di considerare queste cose delle ragazzate, però questa volta sarebbe il caso di fare un\'eccezione.
<BR>- Ci sono già persone che hanno dato il loro contributo, dimostrando di tenere all\'iniziativa, a Pupa ed Eluccia, e di crederci. Anche a loro si deve un po\' di considerazione.
<BR>- Pupa ed Eluccia (perdonate, fanciulle, se lo dico, ma in guerra e in amore tutto è concesso), ovvero due studentesse hanno deciso di pagare di tasca loro 1/4 dello striscione; ora immagino che tra noi ci siano avvocati, dottori, ingegneri e accademici (!!!!). Il resto vien da sé.
<BR>- Farò carte false per scendere a Roma a vedere le partite, e siccome ogni tanto sono colto dalla sindrome dell\'emigrante, mi farebbe piacere poter vedere la mia nazionale insieme a quelli di voi che ci saranno vicino a questo striscione che mi ricorda l\'unico mio contatto col rugby in un luogo dove vado a vedermi le partite da solo di nascosto nella Sala TV dell\'università (che se mi beccano mi fanno un c*** come una scimmia).
<BR>- Ultima considerazione, ma credo la più importante: DIAMOGLI \'STI c4$$o DI DIECI EURO COSI\' LA SMETTONO DI ROMPERE I c*******!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>Pax vobiscum.
<BR>
<BR>G.

pelo
Messaggi: 222
Iscritto il: 18 gen 2003, 0:00
Località: roma

Messaggio da pelo » 13 set 2003, 8:47

Avete appena assistito alla presentazione del nuovo Kolossal che uscirà presto nelle migliori sale:
<BR>
<BR> \"Doctor YETI &.........mister HYDE!!!!!\"

DIDON
Messaggi: 32
Iscritto il: 19 lug 2003, 0:00

Messaggio da DIDON » 13 set 2003, 10:18

Ragazzi l\'appello di yeti è di quelli che non si possono far finta di non ascoltare (a dire il vero già quelli di pupa ed eluccia dovevano toccarvi il \"cuore\"), quindi per tutte le ragioni che vi ha così bene espresso yeti datevi una mossa, mano al portafogli e facciamo questo (questi spero) stiscioni.
<BR>Per conto mio ( ...e sono genovese) lunedì manderò ad eluccia il 2° contributo, voi (che genovesi non siete) non vorrete mica rimanere indietro! (...o siete tutti ebrei e scozzesi?)
<BR>Ciao a tutti

DIDON
Messaggi: 32
Iscritto il: 19 lug 2003, 0:00

Messaggio da DIDON » 13 set 2003, 12:05

...ancora una cosa : yeti dice 10 € ma vanno bene anche 5 ...o 20 o più se potete...insomma non ci sono scuse...
<BR>
<BR>Buona domenica a tutti.
<BR>

Eluccia
Messaggi: 379
Iscritto il: 21 feb 2003, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Eluccia » 13 set 2003, 23:38

Grazie Yeti...mi hai toccato il cuore...non c\'è che dire...ADESSO ROMPERò I c******* ESCLUSIVAMENTE A TE...TI CI TELEFONO ANCHE A CASA...hehehe... allora, c\'è una novità...per chi VOLESSE mandare i soldi l\'indirizzo è sempre lo stesso (cmq poi lo rimetto) e questo vale per le cifre non esorbitanti...per quanto riguarda le cifre un po\' più alte, quelle per cui se il postino si accorge che sono soldi e li fa sparire ti ci rode come ad un cammello sulla salerno-reggio calabria c\'è la possibilità di usare il conto corrente di cui mio papi ha gentilmente concesso l\'utilizzo:
<BR>
<BR>Siragusano Antonino
<BR>Coordinate bancarie:
<BR>Numero Abi 08327
<BR>Numero Cab 03219
<BR>Numero del Conto 000172
<BR>
<BR>Banca BCC di Roma Agenzia 19
<BR>
<BR>per il solito metodo della posta prioritaria con camuffaggio di pecunia connesso (ricordo niente monete e poche banconote inserite in un foglio di carta piegato in 2, o in quattro che è meglio, scritto) vi raccomando di comunicarmi chi siete, questo è l\'indirizzo:
<BR>
<BR>Siragusano Elisa
<BR>Via Nicola Garrone 46 00166 Roma
<BR>e-mail x qualsiasi riferimento <a href="mailto:ela_eluccia@hotmail.com" target="_new">ela_eluccia@hotmail.com</a>
<BR>
<BR>chiedo scusa a chi mi aveva chiesto il numero di conto corrente x il vergognoso ritardo con cui questo è stato segnalato, il problema non era disinteresse o pigrizia ma solamente il fatto che Nino si era dimenticato le coordinate e lavorando come una massaia nel periodo natalizio non aveva il tempo di cercarle nell\'immediato...
<BR>
<BR>GRAZIE a tutti quanti, ed un Grazie speciale a Yeti, che quando non diventa verde e non gli si strappa la maglietta mentre urla è una carissima persona...hiihihi....non ti arrabbiare...oltretutto non c\'è ancora luna piena, non è il momento di ringhiare....pff pffff....hehe scusa lo sai che scherzo!! GRAZIE SINCERAMENTE!!!
<BR>
<BR>su su fatemi vedere che grandi che siete... ;)
<BR>
<BR>bacio bacio Ela

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 15 set 2003, 8:07

Come con il messaggio di Mediano per la propaganda, così ora rispondo inutilmente a questo messaggio per ritirarlo su nella lista, sperando di aiutare le nostre mascottine. Io non capisco come fate a resistere alle preghiere di queste due fanciulle (o se mi permettete un numero etimologico settentrionale fan-ciulle dove fan sta per \'tifoso\' e ciulla per \'persona un po\' tonta e sprovveduta, bietolone\' per un totale di \'tifose un po\' tonte e sprovvedute, bietolone\').
<BR>E ricordatevi i soprannomi se ne avete voglia.
<BR>
<BR>G.

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 15 set 2003, 10:43

Finalmente con le coordinate bancarie mi è più semplice aiutarevi. Fatemi sapere se arriva il bonifico!
<BR>Bigio
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 15 set 2003, 20:53

Grazie Yeti..ti vogliamo bene anche noi.. Ragazzi non molliamo..tiriamo fuori più iniziative possibili e facciamo sentire le nostre voci, la nostra passione e il nostro amore per il Rugby!!!
<BR>Grazie a tutti quelli che rispondono costantemente ai nostri messaggi..e grazie mille per l\'aiuto che ci state dando!!!
<BR>Un grazie particolare va a Yeti che in questi giorni ce ne sta dicendo di tutti i colori..dalle rompicoglioni, alle sprovvedute..fin qua ti diamo tutte le ragioni del mondo..ma anche tonte?!?! naaaaaaaaa...

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 16 set 2003, 8:36

Per tenere alta l\'attenzione all\'appello e per tenere alta la mia fama di Yeti, riscrivo anch\'io e in particolare:
<BR>- care Pupe ed Eluccia, che vuol dire \"anche noi ti vogliamo bene\"? Io non ho mai detto di volervene.
<BR>- caro Bobo, a me l\'attenzione degli uomini del sito non m\'interessa. Per l\'attenzione delle donne di qualsiasi provenienza (a differenza di te che ormai sei senza speranza) non devo neanche spedire messaggi. Basta solo che mi depilo ogni tanto.
<BR>IL RUGGITO DELLO YETI HA COLPITO ANCORA.
<BR>
<BR>G.

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 16 set 2003, 11:14

Azzeccato! Devi sapere che per sbarcare il lunario faccio spettacolini in locali equivoci travestito da wurstel con perizoma alla senape. Per questo motivo sono obbligato ad avere le ascelle glabre. Hai mai visto un wurstel peloso?
<BR>O.K., basta cazzate.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>

DIDON
Messaggi: 32
Iscritto il: 19 lug 2003, 0:00

Messaggio da DIDON » 16 set 2003, 18:59

dai teniamolo sempre in alto (l\'appello!), vediamo se in questa settimana riusciamo a concludere positivamente questa iniziativa.
<BR>siamo arrivati a 2625 iscritti, basta il 5% che aderisce e riusciamo a fare 2 striscioni.
<BR>Coraggio...diamoci da fare...

Bloccato

Torna a “Il Museo di Rugby.it”