grazie per tutte le mail.....

Raccolta di Topics del vecchio forum da conservare perchè particolarmente importanti, significativi, o sempre attuali.
nicomazzu
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 ott 2003, 0:00

Messaggio da nicomazzu » 23 ott 2003, 6:02

volevo solo dirvi che un giorno prima della partita vengono attaccate sulla porta della nostra team room tutti i messaggi che ci mandate... ci fa un sacco piacere continuate che sabato abbiamo bisogno di tutte le energie possibili ed immaginabili e se possiamo prenderne qualcuna dai vostri messaggi di sicuro lo faremo...grazie ancora....

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 23 ott 2003, 6:21

Mazzucato.....ha risposto? Non ci posso credere!!!! Vai Mazzu!!!!! DAJE REGA\'!!!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 23 ott 2003, 6:36

Evvai! Mazzu visto che col Canada hai riposato io so che sabato MASSACRERAI i gallesi!
<BR>VAI!
<BR>E ricorda a tutti che noi siamo sempre con voi, qualsiasi cosa accada sabato!
<BR>A fine partita li voglio rossi... ma di rabbia i gallesi!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

edgrim
Messaggi: 872
Iscritto il: 25 lug 2003, 0:00
Località: Salerno, Latina e Genova

Messaggio da edgrim » 23 ott 2003, 7:03

Ragazzi, almeno stavolta facciamo che i messaggi siano talmente tanti che la porta non basterà e si dovrà utilizzare anche la pelata di Mazzariol, Mazzuccato e Dallan.
<BR>DATECI DENTRO ALLA GRANDE!!!
<BR>Stiamo aspettando sabato per coronare un sogno. La più grande impresa nella storia dell\'Italia del rugby vi aspetta.
<BR>FORZA AZZURRI!!!
<BR>Siamo tutti con voi a spingere il perfido dragone.

sergio
Messaggi: 108
Iscritto il: 24 feb 2003, 0:00
Località: Cork,Irlanda

Messaggio da sergio » 23 ott 2003, 7:11

Ragazzi siete grandi.......dallIrlanda vi saluto.....e mi raccomando
<BR>sbranateli i Galletti.
<BR>Comunque sia ricordatevi sempre che in campo dietro di voi c\'e\' tutta l\'Italia !
<BR>CIAO RAGAZZI
<BR>Sergio
<BR>

magomerlino
Messaggi: 152
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00

Messaggio da magomerlino » 23 ott 2003, 7:12

FORZA RAGAZZI SIAMO TUTTI CON VOI !!!!!!!! SPEGNETE IL DRAGONI!!!!!!!!
<BR>MM
<BR>

TEO
Messaggi: 181
Iscritto il: 4 feb 2003, 0:00
Località: ROMA

Messaggio da TEO » 23 ott 2003, 7:15

FORZA AZZURRI !
<BR>REGALATECI L\'INGHILTERRA !

Panda
Messaggi: 236
Iscritto il: 30 dic 2002, 0:00

Messaggio da Panda » 23 ott 2003, 7:37

Mi raccomando, sempre dritto, palla ben stretta, non ti far portare sulla linea laterale.
<BR>Dai una bella botta a Thomas pure da parte mia.
<BR>Ce la potete fare, comunque è già troppo quello che avete fatto.
<BR>Non arrabbiatevi con l\' arbitro, loro vogliono il Galles nei quarti, noi no.

ligthningman
Messaggi: 47
Iscritto il: 10 ott 2003, 0:00

Messaggio da ligthningman » 23 ott 2003, 7:51

Ragazzi, tanto per farvi capire quanto vi seguono da casa,
<BR>
<BR> mio frate ha da poco una ragazza che non lo molla mai (sarà il fisico da ex giocatore ?!) sono sempre appiccicati come i moscerini sul vetro, ebbena la donzella corse alterata per l\'inascoltata richiesta di aiuto da una stanza all\'altra.. ricevendone un ruttoso \"non ora\".. con il rugby si è scontrata.. ed ha perso !! Poi voi avete fatto una magia (tonga), e l\'esultanza.. la solita vecchia sana alchimia.... ( censura).
<BR>
<BR>Lo so che contro canada avete fatto finta di non saper giocare.. ma ora
<BR>giocate contro il galles, che si vinca o perda, vado in giro per tutti i pub di milano a cercare un gallese e fare un super 3° T (con la speranza che sia lui a dover pagare)!
<BR>
<BR>Gioco, gioco, gioco...
<BR>

ligthningman
Messaggi: 47
Iscritto il: 10 ott 2003, 0:00

Messaggio da ligthningman » 23 ott 2003, 8:13

AAHo dimenticavo..dite a Parisse che va bene fare meta, ma meglio se ci entrano tutti insieme oltre la linea, di cercare il sostegno (specie con i gallesi che sono dei marpioni!), di strare appresso a De Rossi quando parte...
<BR>Insomma che non faccia cagate, di non correre da solo, che ora abbiamo tanto bisogno della sua potenza...
<BR>
<BR>

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 23 ott 2003, 8:32

Ehi, raga, col Canada mi avete fatto venire un coccolone!!!!
<BR>Tenete conto che oltretutto ero sul divano con quel bruttone di Bobo!!!!
<BR>Allora, NicoMazzu, tu la sai la favoletta dell\'imbecille di Genova che abita a Saarbrucken e che non può vedere la partita con Canada perchè i satelliti qui non prendono SkyItalia o La7? Allora te la racconto, o te la riracconto, se già non la sai. Allora, questo imbecille ha spostato un po\' di corsi di italiano, si è ritagliato due giorni e mezzo, è partito lunedì pomeriggio per essere da Bobo a vedere la partita il Martedi. Mercoledì sera era di ritorno in Germania. Per un totale di 1481,6 km. Solo per una vostra partita. Non l\'ho mai fatto neanche per una donna.
<BR>C\'è gente che fa follie per voi e per il rugby. Fatene una voi per tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>G.

ancilo
Messaggi: 195
Iscritto il: 3 set 2003, 0:00
Località: francia

Messaggio da ancilo » 23 ott 2003, 8:48

è bello scoprire di essere utili anche a 15.000 kilometri di distanza
<BR>in effetti la sola cosa che possiamo fare è continuare a sparare cazzate per farvi sorridere...
<BR>senti nicomazzu, già che ci sei, ci dai la formazione in anteprima?
<BR>Forza giovani, ancoro uno sforzo
<BR>qui c\'è gente che per voi fa follie: ve lo meritate
<BR>coraggio
<BR>a

fausto
Messaggi: 419
Iscritto il: 4 mar 2003, 0:00

Messaggio da fausto » 23 ott 2003, 9:17

Sarò anche retorico, ma sono convinto che noi Italiani siamo capaci di fare qualsiasi cosa ai massimi livelli (trovatemi un Michelangelo, un Leonardo da Vinci, un Roberto Benigni fuori dalla stivale e vi pago un tè freddo alla pesca !).
<BR>Sabato entriamo nella storia della pallaovale dalla porta principale ! Sarà ancora più bello vincere con le difficoltà che stiamo incontrando con gli incontri ravvicinati, e l\'apoteosi la raggiungeremo nei quarti contro i figli d\'Albione.....
<BR>IN c*** AL DRAGONE...........
<BR>

alpha
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29 apr 2003, 0:00

Messaggio da alpha » 23 ott 2003, 9:27

<!-- BBCode Start --><B>SPINGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Grande MAZZU!!!
<BR>

halfback
Messaggi: 447
Iscritto il: 7 ott 2003, 0:00

Messaggio da halfback » 23 ott 2003, 9:34

Ho appena avuto conferma che TRONKY gioca di sicuro. Lo sapevo che il capitano non poteva abbandonare la truppa nel momento più importante.
<BR>Ehi Tronky, gioca Peel: ma non è quello al quale hai soffiato la palla all\'Olimpico per la terza meta di Phillips?
<BR>Vogliamo la replica!

Bloccato

Torna a “Il Museo di Rugby.it”