GRAZIE
-
Mi unisco con convinzione al meraviglioso messaggio di ringraziamento di Bobo67.
<BR>Gli azzurri ci hanno fatto sognare ed hanno dimostrato di essere cresciuti e di meritare l\'attenzione che hanno raccolto.
<BR>Credo anche che sia necessario riconoscere la bravura del Galles - indipendentemente da ogni considerazione sul calendario - che ha difeso e stretto i denti quando l\'Italia arrembava e piazzato i colpi vincenti quando l\'Italia è calata. Con loro ci rivediamo a Cardiff.
<BR>Ciao a tutti.
<BR>Gli azzurri ci hanno fatto sognare ed hanno dimostrato di essere cresciuti e di meritare l\'attenzione che hanno raccolto.
<BR>Credo anche che sia necessario riconoscere la bravura del Galles - indipendentemente da ogni considerazione sul calendario - che ha difeso e stretto i denti quando l\'Italia arrembava e piazzato i colpi vincenti quando l\'Italia è calata. Con loro ci rivediamo a Cardiff.
<BR>Ciao a tutti.
-
grazie ancora per la passione e l\'impegno, valori che meriterebbero, almeno nello sport, e in questo più che in altri, maggior rispetto da parte di chi ha la responsabilità di decidere, organizzare e controllare. Mi viene il sospetto che ci abbiano preso un ...poco in giro (come già fecero con i cosiddetti sorteggi delle poules degli scorsi mondiali, ricordate?) dicendo ora (delegato irb), che il sistema dei calendari è da rivedere. Beati loro, anime candide.
<BR>Noi comunque siamo orgogliosi di voi e della vostra serietà.
<BR>commovente Troncon, con la scritta sulla maglia \"anche per voi amici\" e non era retorica.
<BR>G.Paolo
<BR>Noi comunque siamo orgogliosi di voi e della vostra serietà.
<BR>commovente Troncon, con la scritta sulla maglia \"anche per voi amici\" e non era retorica.
<BR>G.Paolo
-
- Contatta:
- jaco
- Bigio
Grazie ragazzi per l\'impegno, la correttezza e la determinazione che sono di esempio ai nostri bimbi. Grazie per averci fatto assistere al vostro fair play anche quando l\'arbitraggio sembrava sbagliato. Sono cose che i nostri bimbi apprendono sui campi...ma viste fare da chi è arrivato così in alto ne rafforzano la crescita.
<BR>
<BR>Bgo e la U 9 di VT
<BR>
<BR>p.s. grazie anche a Bobo...che scopro poeta!!
<BR>
<BR>Bgo e la U 9 di VT
<BR>
<BR>p.s. grazie anche a Bobo...che scopro poeta!!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-