rilancio coi soprannomi

Raccolta di Topics del vecchio forum da conservare perchè particolarmente importanti, significativi, o sempre attuali.
psycho
Messaggi: 282
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00
Località: Catania

Messaggio da psycho » 16 feb 2006, 10:44

Pert sei geniale. Una precisazione è dovuta: con quel nick non sempre scrive Carlo, che è un buon giocatore, serio e leale. Le dissertazioni sugli avversari non sono sue.
<BR>Cmq ho riso da morire.
<BR>Un saluto anche a Carlo
<BR>Psycho

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 16 feb 2006, 11:10

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-02-2006 alle ore 09:10, Ermanna wrote:
<BR>hm....allora calzinicongommini è una mia carissima amica..al momento di creare il suo nick, lei si era appena comprata i calzini coi gommini(quelli antiscivolo per i bimbini piccoli,per capirsi)e ovviamente si è messa come nome calzini con gommini!
<BR>se vai a vedere il suo profilo lo dice anche "non si può dormire senza i calzini coi gommini".
<BR>sarebbe amore a prima vista tra di voi, ho già capito
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>uaaaah...
<BR>portala alla prossima partita dell'anno :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

FartVader
Messaggi: 50
Iscritto il: 7 feb 2006, 0:00
Località: Mugello

Messaggio da FartVader » 16 feb 2006, 12:02

beh, il mio nick me lo sono autoappioppato con la benedizione dei miei amici quando provammo a mettere su un clan per il giocare a uno sparatutto in rete.Ora è in disuso e l'ho rispolverato per registrarmi a rugby.it. E' quasi autoesplicativo per chi conosce l'inglese e guerre stellari comunque un minimo di spiegazione...
<BR>...il perché del "Fart" deriva dalla mia colite e FartVader mi fa troppo più ridere che DarthVader
<BR>
<BR>Troppo poco serio per un 32enne con due figli a carrico???
Italy aren't doing that badly - they're only 1 grand slam behind Ireland. (Dal forum di Planet Rugby)

fdenes
Messaggi: 23
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00
Località: Belluno
Contatta:

Messaggio da fdenes » 16 feb 2006, 12:24

beh...alla faccia degli informatici...è la mia login in facoltà (poca fantasia direte, ma la fantasia è meglio usarla in campo che sul forum no?!? :D)

marilea
Messaggi: 57
Iscritto il: 21 ago 2005, 0:00
Località: Reggio Calabria

Messaggio da marilea » 16 feb 2006, 12:56

marilea è il login della mia prima mail ...
<BR>"mari" è una parte del mio nome (il resto ... provate ad indovinare )
<BR> :-]
<BR>"lea" il "femminile" di LEO (il segno zodiacale)! :-] :-] :-]
<BR>Non l'ho inventato io ... qualche anno fa, a casa di amici, mi stavano creando il mio primo indirizzo di posta elettronica ed è venuto fuori dal "braimstorming" (si scrive così?) generale ... e da un'amica fissata con l'astrologia (presente quelle che provano ad accoppiare la gente con le affinità astrologiche?)
<BR>Cmq è carino, per cui lo uso ...
<BR>Baci a tutti!!! :-P

Bloccato

Torna a “Il Museo di Rugby.it”