rilancio coi soprannomi

Raccolta di Topics del vecchio forum da conservare perchè particolarmente importanti, significativi, o sempre attuali.
ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Messaggio da ursula » 10 mar 2005, 16:38

Io non sono molto fantasiosa...tale nome tale nick.
<BR>Un giorno mio figlio Matteo mi dice:\"Mamma, perchè non ti iscrivi al sito rugby.it così mi dici cosa scrivono??\" . Io rispondo:\"Fai tu: iscrivimi, trovami un nick in modo che non mi si identifichi e poi io guardo ogni tanto\".
<BR>Fu così che l\'astuto mi iscrisse con il mio nome vero, che è anche un nome raro, e di conseguenza io sono subito diventata la mamma di....!
<BR>

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted » 10 mar 2005, 16:54

Ma guarda te.. io tiro su sto forum ...
<BR>e il nostro yeti fa i complimenti....
<BR>yetuzzoooo che mi combini...
<BR>
<BR>
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

pam
Messaggi: 1716
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00

Messaggio da pam » 10 mar 2005, 16:59

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 10-03-2005 alle ore 16:54, Ted wrote:
<BR>Ma guarda te.. io tiro su sto forum ...
<BR>e il nostro yeti fa i complimenti....
<BR>yetuzzoooo che mi combini...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non essere gelosa, dài...Te lo lascio tutto...pelazzi compresi!
<BR>Per lo Yeto: dai un posto di riguardo a Zinza! Garantisco io!
<BR>pam 8-)
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 10 mar 2005, 19:45

Caro BigMax, figurati se non lo so!
<BR>La Yeta è proprio una cantante lirica.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Che smaroneeee!! Non me ne veniva uno così da anni.
<BR>
<BR>P.s. 2 Bigmax: bacio.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 10 mar 2005, 23:06

non comprendo...questo è quello del rugby o dei nicknames? e io al secondo non ti avevo già rispoto?
<BR>
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

bocia
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 lug 2004, 0:00

Messaggio da bocia » 11 mar 2005, 16:41

Nome: Raffaele
<BR>Età: 25
<BR>Profess.: artigiano
<BR>Ruolo: da n°9 a n°15 purchè mi facciano giocare
<BR>Il mio nick in veneto è \"bimbo\"... a parte la mia costituzione fisica (che non è delle più massicce) ma il nick mi è stato affibbiato qualche anno fa in giovanile da uno dei miei migliori amici nonchè compagno di squadra: dopo ogni partita una magagna, dopo ogni allenamento idem...avevo sempre qualcosa proprio come i bimbi e da qui tutto.
<BR>Altri soprannomi: sempre in giovanile c\'era Mobi, (non derivante dalla balena per quanto fosse un bel piloncino) ma come diminutivo di Mobility, questo sì dovuto alla stazza che ne comprometteva le corse in campo;
<BR>poi il classico \"Rosso\", penso fosse per la chioma :-P pure lui pilone;
<BR>il mitico Motosega poi abbrevviato a Moto (ruolo pilone o seconda linea): questo deriva dal fatto che ai primi allenamenti a cui partecipava, (a 15 anni era metri 1,85 x kg 110), quando entrava nei raggruppamenti invece di spappolare tutto quello che incontrava si appoggiava ed emetteva delle roboanti grida (non so se possa servire alla ricerca, poi la sorella abbiamo cominciato a chiamarla BCS come il tagliaerba);
<BR>In tempi più recenti in squadra ci sono:
<BR>il ciaffre, che al contrario sarebbe freccia (del sud) vista la sua napoletanità ruolo centro;
<BR>il tolen, al contrario il lento, non tanto per la corsa o la stazza, ma per i riflessi quando si siede con la birra in mano: alle battute ride qualche secondo dopo (da 5 a 10 secondi dopo...), se parla devi armarti di pazienza perchè per spiegare un concetto ce ne vuole... e via così (ruolo: pilone pure lui!)
<BR>poi ci sono l\'imperatore e tomawack (entrambi tallonatori ma non chiedermi da cosa derivi il loro soprannome);
<BR>il roneba, al contrario è barone, in tempi più remoti era più conosciuto come fiocchi (...ci credi che è pilone anche lui e nemmeno di lui so il motivo dei soprannomi...);
<BR>sailor, derivante dal suo ruolo (ala), dalla sua carnagione scura (per quanto sia italo-veneto), dal fatto che in allenamento usa la maglia dell\'australia, dal fatto che è un ramoscello tutto ossi che non ci azzecca niente con il più famoso wendell;
<BR>storneo, ruolo ala, derivante dal fatto che va a caccia e si diverte a sparare agli stornelli (in dialetto stornei);
<BR>da ultimo, il nostro allenatore: il suo vero nome è Luigi, ma da sempre tutti lo conoscono come Adriano...boh
<BR>Spero di esserti stato di aiuto bye
<BR>

Up-man
Messaggi: 192
Iscritto il: 12 ago 2005, 0:00
Località: ovunque regni l'ingiustizia e piccoli thread giacciano dimenticati

Messaggio da Up-man » 14 feb 2006, 10:08

Up!
<BR>
<BR>(con tutti i nuovi iscritti di questi ultimi tempi mi è venuta voglia di disseppellire questa discussione yetosa...)

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 14 feb 2006, 10:33

Cane Di Pavlov: affibbiatomi in quanto appena si inizia a parlare di cibo (carne in particolare) inizio a sbavare.

masuri
Messaggi: 274
Iscritto il: 22 set 2003, 0:00

Messaggio da masuri » 14 feb 2006, 10:44

Non è possibile!!
<BR>Ogni tre per due riemergono gli stessi 3d. Sono come i pantaloni a zampa di elefante ed i giubbini di jeans.... sono sicuro di sapere chi è il mitico up-man.... e non ci casco, non saprai mai l'origine del mio nick!!
<BR>Attendo sereno e rassegnato i successivi thread che risorgeranno, ovvero: a)quale simbolo e soprannome per gli azzurri; b)che canzone possiamo cantare tutti insieme allo stadio; c) perchè sempre e solo al Flaminio; d) Mirco è veramente una pippa?
<BR>Scusate, ma giro in questo sito da trooopppo tempo.

ian
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 feb 2003, 0:00
Località: Ancona

Messaggio da ian » 14 feb 2006, 11:17

mi ci metto anche io
<BR>Marco
<BR>44 anni
<BR>impiegato
<BR>il nick è il nome del cantante dei Cult, un gruppo che ebbi il piacere di conoscere quando nell'82 vivevo a Londra, dove conobbi anche il rugby, come sport pratico arti marziali, purtroppo il rugby dalle mie parti (Ancona) è solo un sogno! speriamo nel futuro
<BR>ciao a tutti
THE HAMMER

dinozocc
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29 gen 2003, 0:00

Messaggio da dinozocc » 14 feb 2006, 11:32

Più che propenso a dare una mano a scopo di ricerca. Tenetevi forte.
<BR>Il mio soprannome é stato affibbiato dai tempi delle medie da un gruppetto di amici coi quali poi ho diviso liceo, tempi dell'università e tutto il resto.
<BR>Allora visto che il mio cognome é Zocco, un'assonanza con il famoso portiere Zoff mi ha fatto chiamare Dino. Per tutti sono Dino dai tempi delle medie quindi anche per miei colleghi, amici. Se chiamano a casa chiedendo di Dino mia madre non si rifersice a me col mio vero nome ma col soprannome. Solo i miei genitori mi chiamanocol vero nome, ma credo perché Dino non gli piaccia molto.
<BR>Età 28
<BR>Sesso M
<BR>Professione: Studente PhD in campo agro-biotecnologico
<BR>
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile

Duca
Messaggi: 116
Iscritto il: 18 apr 2005, 0:00
Località: S.A.li battiati(Ct)

Messaggio da Duca » 14 feb 2006, 15:11

Duca......
<BR>i più quando sentono questa parola...(specie le ragazze)si girano di scatto!Il nick mi è stato messo da Psyco.....mio compagno di squadra a San Gregorio...."Da oggi sarai Duca"....io pensavo per i miei modi garbati...."no.....perchè in testa c'hai du capelli!!!!"E in effetti seppur a 25 anni...i miei capelli nn sono tanti,tra poco mi finirà con uno pseudoartificiosoincredibileinguardabile ripoto!!!! :-o :-o :-o
<BR>Dai,passo la palla a un altro!!!!

sanzen
Messaggi: 386
Iscritto il: 9 ott 2003, 0:00

Messaggio da sanzen » 14 feb 2006, 15:36

Non ho sopranomi particolari, ma ho una preghiera per l'iniziatore di questa discussione.
<BR>Caro Yeti,
<BR> i miei figli hanno letto un tuo post con la classificazione dei nani (sette s'intende) poi perso dal loro padre.
<BR>Saresti così gentile da ripeterla con tutti i particolari.
<BR>Ti ringrazio e aspetto fiducioso l'arrivo dei nani (sempre sette s'intende).
<BR>

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 14 feb 2006, 16:18

ma si va partecipo!!!!!!!
<BR>questo è il nomino con cui mi chiamava mio nonno e secondo lui,
<BR>è un incrocio tra Principessa e stella o stellina...
<BR>E mi è molto caro!!!!!!! :-D :-D
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

Bloccato

Torna a “Il Museo di Rugby.it”