non vorrei che questo esempio passasse inosservato

Raccolta di Topics del vecchio forum da conservare perchè particolarmente importanti, significativi, o sempre attuali.
pelo
Messaggi: 222
Iscritto il: 18 gen 2003, 0:00
Località: roma

Messaggio da pelo » 12 feb 2004, 20:26

Caro yeti mi dispiace che ti abbia preso fuoco la coda ma ancor di più mi spiace che tu abbia dimenticato come i morti da te citati abbiano dato la vita, oltre che per la libertà di scrivere e di non leggere, anche per la libertà di leggere e capire bene cosa c\'è scritto..................................................................................................................................................................................per chiarezza, e per non farli rivoltare nella tomba, ti faccio notare che il termine \"cazzate\" non era rivolto al tuo commento e mi sembra che non fosse così difficile da evincere.( e occhio alla coda se ti brucia così facilmente). ciao

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 13 feb 2004, 12:05

Pelo, ti scrivo qui perchè non sei in linea e non ti posso mandare un post privato. Guarda che avevo capito il riferimento alle cazzate non era per il mio commento (come ho scritto poi a Egon in privato, lei te lo potrà confermare). Mi dispiace che non ci siamo capiti.
<BR>Siccome vedevo che la cosa stava prendendo una \"brutta\" piega e mi sembrava che te la fossi presa, volevo cercare di sdrammatizzare un po\' con qualche paradosso e qualche battuta, come quella del topolino. Forse non ci sono riuscito bene. Anzi, senza forse. Come ho scritto prima: abbi pazienza.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>P.s. Coda?

Bloccato

Torna a “Il Museo di Rugby.it”