ROVIGO-CALVISANO

Gli eventi di rugby.it

Moderatore: Cupola

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Messaggio da ramarbitr » 17 apr 2007, 11:47

wow che bella discussione ..... era da un po che non se vedevano così accese..... butto un po di benzina sul fuoco......ANDATE A CAGARE TUTTI
TOLASUDOLSA

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Messaggio da Phoebe » 17 apr 2007, 11:49

rama...bafangule!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Messaggio da user234483 » 17 apr 2007, 11:49

Zazza ha scritto:
user234483 ha scritto: Zazza, ma il suzuki di chi era? riesci a scoprirlo? :lol:
Il Suzuki arriva dai "racconti del mistero e dell'immaginazione rugbistica" di pulici. :lol:
ideone!!!

alla prossima partita del rovigo in casa, qualcuno (tu? :P ) si porta dietro 500/100 volantini-sondaggio che rappresenta un suzuky 250 che vola con scritto "chi l'ha visto?" e la preghiera ad aiutarci a trovare il proprietario del mezzo. bisognerebbe fare diventare quel suzuki un mezzo epico, leggendario, da ricordare per secoli! :D
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Messaggio da esseapostrofo » 17 apr 2007, 11:52

ramarbitr ha scritto:wow che bella discussione ..... era da un po che non se vedevano così accese..... butto un po di benzina sul fuoco......ANDATE A CAGARE TUTTI


:-] è questo il sano operato di chi in campo è intento a sedare gli animi troppo accesi e far rispettare il bon ton rugbystico :oola:

bela RAMA!!! :wink:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Zazza
Messaggi: 755
Iscritto il: 19 dic 2004, 0:00
Località: rovigo

Messaggio da Zazza » 17 apr 2007, 12:12

user234483 ha scritto:
Zazza ha scritto:
user234483 ha scritto: Zazza, ma il suzuki di chi era? riesci a scoprirlo? :lol:
Il Suzuki arriva dai "racconti del mistero e dell'immaginazione rugbistica" di pulici. :lol:
ideone!!!

alla prossima partita del rovigo in casa, qualcuno (tu? :P ) si porta dietro 500/100 volantini-sondaggio che rappresenta un suzuky 250 che vola con scritto "chi l'ha visto?" e la preghiera ad aiutarci a trovare il proprietario del mezzo. bisognerebbe fare diventare quel suzuki un mezzo epico, leggendario, da ricordare per secoli! :D
Come a dire "quando una palese cazzata viene ripetuta 500 volte diventa una verità". :lol:
SVEGLIAAAAAAAA!!!! :twisted:

jeronimo8
Messaggi: 185
Iscritto il: 21 dic 2003, 0:00
Località: Rovigo

Re: RE: Re: Sissi73

Messaggio da jeronimo8 » 17 apr 2007, 12:35

pulici ha scritto:
ase80 ha scritto:
pulici ha scritto:ANSA _ Rovigo. Pochi tifosi rientrano delusi dopo la partita col Calvisano. Mentre la maggior parte del pubblico tifava e ringraziava Pepe per gli anni trascorsi riempiendolo di fischi e impropri su ogni piazzato, alcuni cercavano di farlo ancora piu' felice gettando in suo onore dagli spalti una Suzuki 250 cc , ma l'operazione veniva interrotta da un giovane ferrarese e due avvenenti fanciulle che lasciate i ferri da calzetta sul seggiolino impedivano il lancio privando cosi' gli appassionati del loro lancio ricordo.
:lol:
credo che tu stia esagernado. io c'ero. Pepe è stato applaudito. non è stato fischiato in maniera indecente come dici tu. Quanto alla Suzuki 250 cc eviterei di scrivere queste scemenze. Sono OFFENSIVE diffamatorie e inserite SOLAMENTE PER RIMPIRE SPAZIO. Se non avete nulla da fare...che offendere i tifosi e gli appassionati.......trovatevi un altro hobby. non quello di diffamare la gente. Se c'è un tifo tranquillo è proprio il tifo del rugby. E SE TU VENISSI A VEDERE LE PARTITE LO SAPRESTI.
il mio intervento era solo ironico... e tentava di stemperare i toni...
i miei riferimenti a fischi a Pepe sono citati da tuoi compagni di tifo come del resto anche la citazione sulle calzette...
PROBABILMENTE SCRIVERE IN MAIUSCOLO TI DA' GIOIA QUINDI IN MAIUSCOLO TI RISPONDO...
SARETE SICURAMENTE I TIFOSI TRA I PIU' APPASSIONATI DI RUGBY D'EUROPA MA SICURAMENTE PURE I MENO IRONICI ED ACCOGLIENTI

E MANCO MORTO VENGO A ROVIGO A VEDERE UN MATCH DOPO AVER LETTO I VOSTRI COMMENTI...

ps non faccio di tutta l'erba un fascio ci saranno di sicuro un sacco di tifosi di rovigo stra simpatici e che probabilmente non sono cosi' suscettibili come questi qua' ( questi qua' e' volutamente offensivo...)

ciau ne' :wink:
eh, mi permetto di dire la mia, scusatemi anzitempo se ferirò la vostra sensibilità, ma vedo come sempre che da queste parti ci si offende facilmente.
dovete sapere che, solitamente noi a Rovigo, quando i tifosi delle altre squadre ci chiedono "scusa, per il Battaglini?" noi volutamente diamo indicazioni sbagliate, spedendoli al cimitero di san bortolo, come monito ai coraggiosi che si addentreranno allo stadio.
poi, una volta entrati i tifosi ospiti, il Gran Consiglio dei tifosi ne sceglie uno a caso, che viene picchiato selvaggiamente e appeso per i piedi al sole fino alla fine del Terzo tempo. Ah, a proposito di Terzo tempo, lo sapete che noi a Rovigo, ai tifosi ospiti diamo olio di ricino da bere? e poi dite che non siamo simpatici!

non ho parole per esprimere quello che penso di alcuni commenti.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

RE: Re: RE: Re: Sissi73

Messaggio da Cicca » 17 apr 2007, 12:38

Basta così ! :x
Questa discussione sarebbe dovuta durare meno della metà!
Rinnovo il mio appello ai forumisti di buona volontà, a segnalarmi, tempestivamente (in PM, SMS, mail, MSN, Skype, fax, telex, etc etc), prossime eventuali (sic) degenerazioi di questo tipo....

Bloccato

Torna a “Eventi del Sito”