ROVIGO-CALVISANO

Gli eventi di rugby.it

Moderatore: Cupola

ZARDO
Messaggi: 415
Iscritto il: 6 feb 2003, 0:00

Re: RE: Re: Sissi73

Messaggio da ZARDO » 17 apr 2007, 10:15

ase80 ha scritto:Se c'è un tifo tranquillo è proprio il tifo del rugby. E SE TU VENISSI A VEDERE LE PARTITE LO SAPRESTI.
Leggiti un paio di thread (tipo quello relativo alla partita Benetton - Calvisano oppure quello del tifoso che è andato a Udine a vedere per la prima volta una partita di rugby.. ed è tornato a casa deluso.. dal pubblico) prima di dire che il tifo tranquillo è quello del rugby. Certo, sono d'accordo con te sul fatto che non bisogna esagerare e fare commenti assurdi però (purtroppo) ho l'impressione che la filosofia del vero tifoso del rugby venga fuori solo durante gli incontri internazionali..
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: RE: Re: Sissi73

Messaggio da pulici » 17 apr 2007, 10:15

ase80 ha scritto:
pulici ha scritto:ANSA _ Rovigo. Pochi tifosi rientrano delusi dopo la partita col Calvisano. Mentre la maggior parte del pubblico tifava e ringraziava Pepe per gli anni trascorsi riempiendolo di fischi e impropri su ogni piazzato, alcuni cercavano di farlo ancora piu' felice gettando in suo onore dagli spalti una Suzuki 250 cc , ma l'operazione veniva interrotta da un giovane ferrarese e due avvenenti fanciulle che lasciate i ferri da calzetta sul seggiolino impedivano il lancio privando cosi' gli appassionati del loro lancio ricordo.
:lol:
credo che tu stia esagernado. io c'ero. Pepe è stato applaudito. non è stato fischiato in maniera indecente come dici tu. Quanto alla Suzuki 250 cc eviterei di scrivere queste scemenze. Sono OFFENSIVE diffamatorie e inserite SOLAMENTE PER RIMPIRE SPAZIO. Se non avete nulla da fare...che offendere i tifosi e gli appassionati.......trovatevi un altro hobby. non quello di diffamare la gente. Se c'è un tifo tranquillo è proprio il tifo del rugby. E SE TU VENISSI A VEDERE LE PARTITE LO SAPRESTI.
il mio intervento era solo ironico... e tentava di stemperare i toni...
i miei riferimenti a fischi a Pepe sono citati da tuoi compagni di tifo come del resto anche la citazione sulle calzette...
PROBABILMENTE SCRIVERE IN MAIUSCOLO TI DA' GIOIA QUINDI IN MAIUSCOLO TI RISPONDO...
SARETE SICURAMENTE I TIFOSI TRA I PIU' APPASSIONATI DI RUGBY D'EUROPA MA SICURAMENTE PURE I MENO IRONICI ED ACCOGLIENTI

E MANCO MORTO VENGO A ROVIGO A VEDERE UN MATCH DOPO AVER LETTO I VOSTRI COMMENTI...

ps non faccio di tutta l'erba un fascio ci saranno di sicuro un sacco di tifosi di rovigo stra simpatici e che probabilmente non sono cosi' suscettibili come questi qua' ( questi qua' e' volutamente offensivo...)

ciau ne' :wink:

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 17 apr 2007, 10:15

Zazza ha scritto:
Emy77 ha scritto:
Zazza ha scritto: Se non lo avessimo fischiato non avrebbe capito: sarebbe stata una mancanza di rispetto.

è proprio vero che paese che vai usanza che trovi... :roll:
Già... :lol:
Pensa che in alcuni stadi (italiani) vige l'usanza del silenzio assoluto dal primo all'ultimo minuto :wink:

Perdonami ma proprio non riesco a capire come la mancanza di fischi avrebbe potuto essere letta come una mancanza di rispetto!!!
Cmq che ti devo dire? Contento Pepe di essere ricoperto di fischi ( :shock: ), contenti tutti!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Re: RE: Re: Sissi73

Messaggio da user234483 » 17 apr 2007, 10:20

ase80 ha scritto:
pulici ha scritto:ANSA _ Rovigo. Pochi tifosi rientrano delusi dopo la partita col Calvisano. Mentre la maggior parte del pubblico tifava e ringraziava Pepe per gli anni trascorsi riempiendolo di fischi e impropri su ogni piazzato, alcuni cercavano di farlo ancora piu' felice gettando in suo onore dagli spalti una Suzuki 250 cc , ma l'operazione veniva interrotta da un giovane ferrarese e due avvenenti fanciulle che lasciate i ferri da calzetta sul seggiolino impedivano il lancio privando cosi' gli appassionati del loro lancio ricordo.
:lol:
credo che tu stia esagernado. io c'ero. Pepe è stato applaudito. non è stato fischiato in maniera indecente come dici tu. Quanto alla Suzuki 250 cc eviterei di scrivere queste scemenze. Sono OFFENSIVE diffamatorie e inserite SOLAMENTE PER RIMPIRE SPAZIO. Se non avete nulla da fare...che offendere i tifosi e gli appassionati.......trovatevi un altro hobby. non quello di diffamare la gente. Se c'è un tifo tranquillo è proprio il tifo del rugby. E SE TU VENISSI A VEDERE LE PARTITE LO SAPRESTI.
Anche tu adesso stai esagerando, se non sai cogliere qualche palata di ironia che pulici ha gratuitamente dispensato.

Ti ricordo che tu hai scritto:
ase80 ha scritto:Invito chi non ne capisce nulla a tacere per evitare di fare figuracce da ignorante solo per farsi BELLA all'interno del sito. Se non sai di Rugby taci. Se non conosci la città Taci. Se non conosci la squadra Taci. fai piu' bella figura credimi. non c'è donna + ridicola di quella che vuole parlare di cose che non sa.
BISOGNA SAPER TACERE OGNI TANTO
e questo deve valere in prima istanza per te, se sei cosi' brava a portare questo insegnamento ad altri.
In questo posto, che non e' lo stadio, ma un forum, ha regole diverse dal tuo stadio, e qui devi rispettare le regole e le persone del forum.
puoi dire a pulici di aver violato le regole (ha inserito un messaggio non direttamente attinente al contesto : off-topic) ma non puoi dire che abbia offeso alcuno, tanto che se frequentassi il forum conosceresti il personaggio pulici, e la presenza della faccina indicava chiaramente la sua intenzione scherzosa.

By.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Messaggio da user234483 » 17 apr 2007, 10:25

Emy77 ha scritto:Perdonami ma proprio non riesco a capire come la mancanza di fischi avrebbe potuto essere letta come una mancanza di rispetto!!!
La logica dovrebbe essere questa qua (a sensazione):
- e' cosa comune a rovigo fischiare sui calci avversari
- non essere fischiato sui calci a rovigo vuol dire subire un trattamento diverso dal normale
- Pepe, per essere trattato normalmente, come chiunque altro, avrebbe dovuto essere fischiato come tutti i calciatori avversari
- non essere fischiato, per Pepe, avrebbe potuto significare subire un trattamento diverso dal normale, forse per affetto, o forse per mancanza di rispetto (non accetto che sei avversario, quindi ignoro la tua presenza e non ti fischio)
- quindi "occorreva" fischiarlo per far si che si sentisse trattato come un normale avversario, almeno sul campo (poi la festa fuori e' un'altra cosa)

ammetto che e' una logica contorta..quindi per me e' perfettamente comprensibile :D

qualcuno della zona puo' confermare o confutare questa ipotetica spiegazione? :)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Cica
Messaggi: 87
Iscritto il: 20 dic 2004, 0:00
Località: Rovigo

Messaggio da Cica » 17 apr 2007, 10:25

Che strano ... conosco tantissime persone che vengono da fuori Rovigo a vedere le partite e conservano un ricordo unico del tifo di Rovigo e del calore dei rodigini ..
Che strano ... quando i tifosi di rovigo sostenevano Pepe in nazionale Pepe era considerato dai "più" di questo sito una mezza sega ... e ora che va a giocare contro Rovigo è diventato un eroe fischiato dai suoi concittadini ...
Questo è un sito di rugby o un sito contro Rovigo, che risulta forse una squadra un po' antipatica ai tanti fighi che si spacciano per estimatori di rugby?
Sparare giudizi sul rapporto Pepe - Rovigo - rodigini è come sparare giudizi su un rapporto d'amore familiare di cui si è solamente sentito parlare.
Prima di parlare leggete le sue interviste, visto che non siete tra i privilegiati che hanno la possibilità di sentire certe cose dalla sua viva voce.

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Messaggio da Phoebe » 17 apr 2007, 10:30

Anche noi conserviamo un ricordo unico...
ma la vogliamo piantare con questa polemica???la libertà di espressione non esiste più???Abbiamo ripetuto mille volte che alla fine siamo stati bene, a parte un paio di episodi un po' "spiacevoli". Ma chi vi credete di essere, l'ombelico del mondo perfetto in ogni suo aspetto???
basta, piantiamola!! Per ricambiare l'ospitalità, siete tutti invitati a Firenze per bervi un buon bicchiere di Chianti.
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Re: Sissi73

Messaggio da prisilla » 17 apr 2007, 10:33

ase80 ha scritto:
prisilla ha scritto:
ghemon ha scritto:
Sissi73 ha scritto:Ma cosa mi tocca vedere! Alle signorine che scrivono una marea di stupidaggini riguardo a Pepe e al tifo rodigino dico solo che prima di sparare assurdità dovrebbero usare il cervello, sapere le cose e bazzicare uno stadio di rugby serio da sempre. Pepe è stato applaudito, non sto a ripetere della targa ricevuta e dei suoi saluti a NOI sotto la tribuna est! Ma che razza di cavolate dite! Pepe e Rovigo mantengono un rapporto fortissimo! Il silenzio della tribuna dopo i suoi calci è segno di rispetto e di un rapporto particolare che rimane. Voi di questo non sapete un bel niente, forse sarebbe meglio evitare di commentare cose che non si sanno. Parlate con lui e sentite cosa pensa del SUO tifo rodigino, così poi chiudete i becco!
Fate dell'altro, la calzetta magari, che solo le donne di Rovigo sanno parlare di rugby!
..giusto,certa gente non dovrebbe entrare allo stadio,o si bestemmia tutti insieme o state a casa :D
ma chi è sta VECCHIA DEL 73 CHE OFFENDE LE CAMIONISTE?????? LA CALZETTA FALLA TU CHE HAI ANCHE LA GIUSTA ETA'! ANVEDI QUESTA! TUTTA QUELLA NEBBIA LE HA CONFUSO LE IDEE....
Prisilla..se "la vecchia del 73" deve andare a fare la calzetta...tu dovresti andare a casa a bere il biberon. Le persone così "vecchie"sono persone che seguono il Rugby da ANNI..non da mesi...seguono il Rugby perchè lo AMANO..e lo capiscono. Invito chi non ne capisce nulla a tacere per evitare di fare figuracce da ignorante solo per farsi BELLA all'interno del sito. Se non sai di Rugby taci. Se non conosci la città Taci. Se non conosci la squadra Taci. fai piu' bella figura credimi. non c'è donna + ridicola di quella che vuole parlare di cose che non sa.
BISOGNA SAPER TACERE OGNI TANTO
ps. offendi pure..questo dimostra chiaramente che sei "ignorante" e queste sono le uniche cose che sai scrivere su questo forum.
il mio vecchia era ironico ma cio che mi fa restare sconvolta è che le persone non possono dare giudizi negativi sulla tifoseria rodigina, che subito vengono aggrediti.
A rovigo sono stata la prima volta 15 anni fa e ci sono tornata svariate volte...io non so???? di che parli scusa?????
sono rugbysticamente attiva da 27 anni!
Io non devo farmi bella di fronte a nessuno.Non mi conosci non sai chi sono e spari sentenze.IO HO DIFESO LE MIE AMICHE CHE SONO VENUTE IN PACE A ROVIGO E SI SON TROVATE IN MEZZO A UNO SCHIFO DI PAROLACCE E INSULTI( VEDO CHE LE COSE NON CAMBIANO MAI)
L intervento della Sissi 73 è stato offensivo verso le amie amiche e l ho difese.
Il Battaglini è un posto sacro di tradizione rugbystica ma la tifoseria è impostata su un modello provinciale e antisportivo.
Questo è il mio c4$$o di pensiero.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

Cica
Messaggi: 87
Iscritto il: 20 dic 2004, 0:00
Località: Rovigo

Messaggio da Cica » 17 apr 2007, 10:35

Non siamo l'ombelico del mondo perfetto, siamo stanchi di essere sempre ricoperti di cacca tesoro mio bello.

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 17 apr 2007, 10:36

chi semina vento raccoglie tempesta amore mio caro.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

ase80
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 nov 2005, 0:00
Località: Rovigo

Messaggio da ase80 » 17 apr 2007, 10:37

I MENO IRONICI ED ACCOGLIENTI non mi risulta. I PIU' APPASSIONATI DI RUGBY D'EUROPA si. Prima allora di giudicare il tifo e le PERSONE (me inclusa, che festeggio le partite vinte o perse anche con tifosi della squadra avversaria)vieni ad una partita.Io non sono MAI andata ad una partita di calcio e quindi non critico i tifosi del calcio. Però sono una di quelle che non sta in un forum a sparare giudizi su persone e giocatori che non conosco, ma che va allo STADIO e quindi si sente anche in diritto (da sbruffona che parla quando SA.e perchè VIVE le cose in PRIMA PERSONA) di dire la sua. anche quando mi ritengo offesa.Io le partite le seguo. e forse per questo pecco e mi sento in grado di difendere il tifo. Io allo stadio ci sono. invito a cirticare DOPO essere venuti a vedere una partita. io non sono una di quelle che fischia, ma sono una di quelle che urla per sostentere i ragazzi in cui credo. Sputate sul tifo, sputate sul gioco, criticate pure, ma dato che non c'eravate perchè vi sentite in diritto di criticare cio' che non avete visto? Forse stareste meglio a scrivere in un sito di GOSSIP..non di RUgby. Il Rugby non è certamente il VOSTRO stile di vita.

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Messaggio da Phoebe » 17 apr 2007, 10:40

ase, io credo che tu debba stare veramente molto zitta. Gossip vai a scriverlo tu da qualche altra parte perchè non hai la minima idea di come siamo noi, di cosa facciamo e di quanti km ci facciamo per vedere le partite di rugby.
Se parli in questa maniera, non credere di essere una rugbista vera, chi sei per sparare sentenze?ma tornatene dall'angolo buoio da cui sei venuta.
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 17 apr 2007, 10:44

prisilla disse:

A rovigo sono stata la prima volta 15 anni fa e ci sono tornata svariate volte


ase rispose:

Prima allora di giudicare il tifo e le PERSONE (me inclusa, che festeggio le partite vinte o perse anche con tifosi della squadra avversaria)vieni ad una partita


sei sulla soglia dell'analfabetismo oltre che dell'ottusità, a sto punto comincio ad offendere pure io....
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

Zazza
Messaggi: 755
Iscritto il: 19 dic 2004, 0:00
Località: rovigo

Messaggio da Zazza » 17 apr 2007, 10:47

Phoebe ha scritto:ase, io credo che tu debba stare veramente molto zitta. Gossip vai a scriverlo tu da qualche altra parte perchè non hai la minima idea di come siamo noi, di cosa facciamo e di quanti km ci facciamo per vedere le partite di rugby.
Se parli in questa maniera, non credere di essere una rugbista vera, chi sei per sparare sentenze?ma tornatene dall'angolo buoio da cui sei venuta.
Qui si esagera! Ma ridete un pò anche voi... :lol:
Io mi sto ancora scompisciando alla battuta di pulici sulla suzuki 250 :lol: :wink:
Tu Phoebe sei una rugbista vera! Non ci sono dubbi...
Gli altri devono rimanere negli angoli bui... che bella immagine rugbistica! :lol:

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Messaggio da pulici » 17 apr 2007, 10:48

ase80 ha scritto: I PIU' APPASSIONATI DI RUGBY D'EUROPA si.
buaahahahahahahahhahahahaahahaha :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :-] :-] :-] :-] :-] :-]

sospendo qui non c'e' storia... Hai vinto! vado a vedermi le foto di bergamauro su qualche sito di gossip...


:wink: pisa p' curt

Bloccato

Torna a “Eventi del Sito”