URC - L'AQUILA

Gli eventi di rugby.it

Moderatore: Cupola

Bartlebooth
Messaggi: 978
Iscritto il: 9 apr 2004, 0:00
Località: Carbonera (Tv)
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth » 14 apr 2007, 23:04

Coraggio quatra'!

Wakea
Messaggi: 739
Iscritto il: 7 lug 2006, 13:24
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea » 15 apr 2007, 10:03

sinceramente credo che con questi presupposti L'Aquila sia la più accreditata per la retrocessione.
Altro che coraggio, altro che premi salvezza....

LaNeroverde
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 mar 2005, 0:00
Località: L'Aquila

Messaggio da LaNeroverde » 15 apr 2007, 11:45

lisa78 ha scritto:A neroverde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Anzi "La neroverde"..........................la foto di masò.........nn deve assolutamente e ripeto assolutamente usata impropriamente sotto il tuo profilo.............Masò è Masò..............unico e resta tale..........bacetti.........thanks
massimo rispetto e profonda devozione x il grande andrea masi proprio per questo ce l'ho sotto il mio profilo...

18-16 porca miseria...!(non scrivo altro ke sennò mi censurano!) :evil:

Avatar utente
kevin89
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:54
Località: L'aquila

Messaggio da kevin89 » 15 apr 2007, 12:48

Porca put....!Porca Put.......!Ma come se pò fa!!!!!!!!!!!Complimenti alla Capitolina ma L'aquila nn può permettersi di perdere queste partite così importanti!!!!!!!!!!!!!!Concordo con wakea sul comportamento dell'allenatore...........A roma nn sono andato ma da quello ke ho capito le scelte di gioco in campo sono state pessime come quelle fatte vedere al Fattori.........Come si puo su una giocata dei tre quarti...i quali dovrebbero segnare tra i buchi della difesa........tornare a sbattere contro i piloni e le seconde che arrivano dall'interno!!!!Ok stringere la difesa tramite un raggruppamento per poi giocare all'esterno ma Roger Randle non sarebbe piu utile se facesse dei buchi nei tre quarti e servisse i suoi compagni all'interno o all'esterno??E invece no...ogni volta lo mandano a sbatte contro gli avanti................Io nn sono nessuno per dire questo....Pero credo che in molti la pensino come me............Comunque....FORZA L'AQUILA!!!!!!!

ritty75
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 apr 2007, 14:22
Località: l'aquila

Messaggio da ritty75 » 15 apr 2007, 14:34

Ciao a tutti!!! Mi permetto di inserirmi tra di voi in quanto aquilana e poi per ringraziare una persona in particolare per quello che ha fatto ieri per me. Grazie leprottina!! Il tuo farmi da Cicerone l'ho apprezzato tantissimo mi hai portato in un luogo in cui tira una magica aria di rugby e vedere i giocatori li tutti insieme è stato bellissimo. E poi grazie a te e le altre per le cose buonissime che avete portato. Leggendo qualche pagina ho potuto notare che ci sono molti ragazzi dell'Aquila e che ieri erano li a far sentire la loro vicinanza alla squadra come io del resto. Non siamo dei poveri illusi anche se guardando com'è la situazione viene da pensarlo, siamo delle persone che hanno fiducia in quei ragazzi e hanno voglia di stargli vicino . Mi chiedo continuamente per quale ragione sta squadra non va eppure abbiamo un'eredità rugbystica di anni e anni e anni. Booh!!! Vabbè mesà che me sò rallongata nu pocu troppo!! Vi saluto e ringrazio anche Kevin perchè è da un bel pò che cercavo il testo di quella canzone. Ciao quatrà

kafkaus
Messaggi: 56
Iscritto il: 20 ott 2005, 0:00
Località: L'aquila

Messaggio da kafkaus » 15 apr 2007, 15:06

Mi associo a wakea e a kevin nel dire che loader nn ci capisce un c***o di rugby!!! La cosa più clamorosa l'ha fatta però a rovigo dove nella partita , forse, più importante della stagione per rotazione degli stranieri ha lasciato fuori legora BAH!!! Senza parole!!!! ma dico io ma se devi fa sa c***o de rotazione falla a un altra partita nn in quella più importante!!!
Io comincio a nn crederci più nella salvezza...stiamo a fa troppe c***ate.
Razza de mito che so!!!

piripicchio
Messaggi: 101
Iscritto il: 9 mag 2005, 0:00

Messaggio da piripicchio » 15 apr 2007, 15:08

Da tifoso della Capitolina mi inserisco. Molto bello e soprattutto "rumoroso" il tifo.

La cosa più bella ? Lo Cicero che alla fine della partita, e nonostante avesse perso praticamente all'ultimo, si è intrattenuto con i bambini della Capitolina per un buon 10 min a firmare autografi

Cicio
Messaggi: 159
Iscritto il: 5 feb 2007, 12:21
Località: L'Aquila

Messaggio da Cicio » 15 apr 2007, 20:05

E se fucilassimo Loader...

Avatar utente
parramatta
Messaggi: 748
Iscritto il: 26 gen 2006, 0:00

Messaggio da parramatta » 15 apr 2007, 20:13

squalopa ha scritto:Da tifoso della Capitolina mi inserisco. Molto bello e soprattutto "rumoroso" il tifo.

La cosa più bella ? Lo Cicero che alla fine della partita, e nonostante avesse perso praticamente all'ultimo, si è intrattenuto con i bambini della Capitolina per un buon 10 min a firmare autografi

Mah, sinceramente mi sembra piu bello il drop da meta campo di Raineri...
io se fossi un bambino l autografo lo avrei chiesto a Lui.
E' un vero esempio di Lealta', Coraggio e perseveranza ed Umilta'.


Figurati se il barone si perde un momento per mettersi in mostra.
Certo affranto non era proprio di questa sconfitta...

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Messaggio da orso1967 » 15 apr 2007, 20:52

parramatta ha scritto: Figurati se il barone si perde un momento per mettersi in mostra.
Certo affranto non era proprio di questa sconfitta...
Già abbiamo avuto modo di parlare di Lo Cicero, e la tua è una rispettabilissima opinione ma, se posso chiedere una cosa: tutto sto livore nei confronti di Lo Cicero a cosa è dovuto?... ti deve dei soldi ??? :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

Cicio
Messaggi: 159
Iscritto il: 5 feb 2007, 12:21
Località: L'Aquila

Messaggio da Cicio » 15 apr 2007, 22:40

Lo Cicero è un grande giocatore ma è anche vero che pensa prima alla sua immagine e come rivenderla piuttosto che alla maglia che indossa ( sia quella azzurra che quella neroverde ).....
All'Aquila servono giocatori di tutt'altra pasta...
Semo 'gnoranti non baroni...

Zen
Messaggi: 81
Iscritto il: 15 apr 2007, 22:39
Località: L'Aquila Bella Me
Contatta:

Messaggio da Zen » 15 apr 2007, 22:53

jattaforasteka ha scritto:
kevin89 ha scritto:A tutti i romani:
Noiari semo gente ke ju sport ju fecemo!Pocu calcio ma ju rugby tanto ju seguemo!xke ecco su sport e na vera tradiziò niente moggi ne mazzette ma solo ju pallò!de forma ovale!Ma che rembarza strano!Ma grande amicizia e rispetto pe j'avversario!Na frega de botte ma tanta lealtà!QUELLO KE DICEMO ALL'AQUILA E SKROKKIA FRA'!Su sport a sta città!Ha fatto la storia...infatti semo trovato...nu bottu de gloria!Ecco semo viontu coppa e scudetto!Ogni vote ke vedo sa squadra me fa batte forte ju petto!Tanti ji quatrani co ju callo e friddu s'allenano e infatti semo ji kiu forti e pe l'italia giremo!Ce facemo reconosce pe ju panorama italiano!Pe come tenemo alla maglia j'orgoglio aquilano!L'aquila rugby pò vince o pò perde!Me batte sempre ju core neroverde!L'aquila rugby sul campo s'envola!Quanno te guarda la gente s'ennamora!L'aquila rugby pò vince o pò perde!Me batte sempre ju core neroverde!L'aquila rugby sul campo s'envola!La squadra kè uscita e l'italia nn e mai esistita!Daju pilò tallonatore alla seconda linea!Passando pe j'estremo alla terza e l'apertura!E' la squadra de rugby ke e sempre piu piaciuta!Non ve invidiemo niente perke LA STORIA SEMO NU!Daju sessanta aju dumila nn ci fermemo cchiù!Partemo da troiani che finalizza co ghizzò!Perke la nazionale se regge su masi e su zappò!I tempi so cagnati questa qui e na tradiziò!J'aquilani vanno fore pe ji a fa ji squadrò!Ogni tanto però arria quakke atru campiò!Uno de quissi te ju nome ANDREA JU BARO'!!!!!L'aquila rugby pò vince o pò perde!Me batte sempre ju core neroverde!L'aquila rugby sul campo s'envola!Quanno te guarda la gente s'ennamora!L'aquila rugby pò vince o pò perde!Me batte sempre ju core neroverde!L'aquila rugby sul campo s'envola!Arzame le braccia come se ti sci arreso!La prima linea ke tenemo...e schiaccia co su peso!!!!!!!!!Quannu vajo aju stadio e quello ke ji vedo!J'avversario!!!!!!!A COCCIA RITTA J'AFFRONTEMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A tutti i capitolini!Sara dura domani per entrambi!!!!!Ma la storia siamo noi!!!!Speriamo in una bella partita!!!!!!!!!!!W IL RUGBY!!!!!!!!!!!!!

Questa canzone è bruttissima, è sguaiata e pernienteaffatto agguerrita ma piuttosto ciondolona....

e secondo me (ma anche alla luce dei fatti visto l'andamento del campionato)

PORTA JELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

alla stessa stregua dello striscione obbrobrioso "brigate neroverdi"

e che c'avresti tu contro le brigate neroverdi? spiegame un po'? prima che tu dica qualsiasi fesseria... vatti a vedere il sito delle brigate: www.brigateneroverdi.com. e parla pure con i giocatori, chiedi a loro se gli fa piacere che ci siano le brigate ogni sabato a sgolarsi...

giusto per dovere di cronaca. a fine partita un giocatore, di cui non dirò il nome per non tirarlo in ballo, mi ha giurato che il calcio di gert peens (l'ultimo per intenderci) era dentro.

Cicio
Messaggi: 159
Iscritto il: 5 feb 2007, 12:21
Località: L'Aquila

Messaggio da Cicio » 15 apr 2007, 23:06

dentro o fuori ormai è andata

Avatar utente
parramatta
Messaggi: 748
Iscritto il: 26 gen 2006, 0:00

Messaggio da parramatta » 15 apr 2007, 23:10

Già abbiamo avuto modo di parlare di Lo Cicero, e la tua è una rispettabilissima opinione ma, se posso chiedere una cosa: tutto sto livore nei confronti di Lo Cicero a cosa è dovuto?... ti deve dei soldi ???


ti ha risposto Cicio:

Cicio ha scritto:Lo Cicero è un grande giocatore ma è anche vero che pensa prima alla sua immagine e come rivenderla piuttosto che alla maglia che indossa ( sia quella azzurra che quella neroverde ).....
All'Aquila servono giocatori di tutt'altra pasta...
Semo 'gnoranti non baroni...
P E R F E T T O.

Neanche io potevo dirla cosi bene e sinteticamente!

Io ammiro i rugbysti veri, quelli che sono umili sempre, che si sacrificano per la squadra.
Purtoppo il paradosso incredibile e' che Lo cicero e' il giocatore piu mediatico, ma quello meno autentico.
E in pochi se ne rendono veramente conto.

Zen
Messaggi: 81
Iscritto il: 15 apr 2007, 22:39
Località: L'Aquila Bella Me
Contatta:

Messaggio da Zen » 15 apr 2007, 23:17

Cicio ha scritto:dentro o fuori ormai è andata
si si per carità, ormai è andata, però che nervi...

Bloccato

Torna a “Eventi del Sito”