URC - L'AQUILA

Gli eventi di rugby.it

Moderatore: Cupola

simbaspeleo
Messaggi: 81
Iscritto il: 19 mar 2007, 8:39
Località: dentro la terra mai sotto!!

Messaggio da simbaspeleo » 17 apr 2007, 21:58

JPR certo che sono io.alora cerco di venire a parma ora vedo dove cercare di spostare l'esame.scusate ma vado a mangiare la torta che ho fatto.una bella crostata di frutta.romani dai facciamo una spedizione a parma!!!!!!!!!!!!!!!!
Déjame sueltas las manos y el corazón. Déjame libre ! Deja que mis dedos corran por caminos de tu cuerpo. La pasión – sangre, fuego, besos – me incendia a llamaradas trémulas. Ay, tú lo que es esto !

simbaspeleo
Messaggi: 81
Iscritto il: 19 mar 2007, 8:39
Località: dentro la terra mai sotto!!

Messaggio da simbaspeleo » 17 apr 2007, 22:01

perche al flaminio si parlava che girano voci che sia gli archeologi antropologi e speleologi fanno dei gran terzi tempi e visto che io sono tutti è tre
Déjame sueltas las manos y el corazón. Déjame libre ! Deja que mis dedos corran por caminos de tu cuerpo. La pasión – sangre, fuego, besos – me incendia a llamaradas trémulas. Ay, tú lo que es esto !

orso
Messaggi: 1018
Iscritto il: 2 dic 2002, 0:00

Messaggio da orso » 18 apr 2007, 13:03

Immagine


chiudiamo il thread, anche perchè fra un pò tocca al prossimo match, con una dedica fotografica ai migliori in campo......e chi non c'era potesse rimanè incinta! NON MOLLEMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 18 apr 2007, 13:14

chi so scti bei quatrani orso?
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 18 apr 2007, 13:15

(prima che facciate battute, domanda assolutamente disinteressata, il piu grande potrebbe essere mio figlio....)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

JPR
Messaggi: 1214
Iscritto il: 17 mag 2006, 14:42
Località: A Sardinianman in Milan

Messaggio da JPR » 18 apr 2007, 13:16

ritty75 ha scritto:cavolo che radiografia!!! Posso chiedere a te di identificarti? se mi è concesso??
Ihihihi..
vabbè avete dato troppi indizi..
io sono quello con la t-shirt rossa che parlava con accento sardo..ma lo facevo solo per evitare di essere scambiato per aquilano, visto che eravamo in mezzo alla torcida nero-verde :wink:
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!

JPR
Messaggi: 1214
Iscritto il: 17 mag 2006, 14:42
Località: A Sardinianman in Milan

Messaggio da JPR » 18 apr 2007, 13:22

simbaspeleo ha scritto:JPR certo che sono io.alora cerco di venire a parma ora vedo dove cercare di spostare l'esame.scusate ma vado a mangiare la torta che ho fatto.una bella crostata di frutta.romani dai facciamo una spedizione a parma!!!!!!!!!!!!!!!!
beccata!
ci si vede sabato per URC-Benetton...e portaci un pò di crostata alla frutta :wink:
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!

JPR
Messaggi: 1214
Iscritto il: 17 mag 2006, 14:42
Località: A Sardinianman in Milan

Messaggio da JPR » 18 apr 2007, 13:26

robbberta ha scritto:chi so scti bei quatrani orso?

..è la torcida aquilana Robbb..
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!

piripicchio
Messaggi: 101
Iscritto il: 9 mag 2005, 0:00

Messaggio da piripicchio » 18 apr 2007, 14:21

Sul sito www.capitolina.com nella sezione fotografie , sono state aggiunte anche quelle di domenica, sia nella sezione Top10 che quella del pubblico (ho scattato foto anche ad alcuni aquilani)

MariaTeresa
Messaggi: 1379
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa » 18 apr 2007, 14:27

Squalopa, complimenti per le foto.

Hai fotografato anche alcuni utenti di questo forum...non faccio i nick però :wink:

piripicchio
Messaggi: 101
Iscritto il: 9 mag 2005, 0:00

Messaggio da piripicchio » 18 apr 2007, 14:33

Lo immaginavo perchè sapevo il posto dell'appuntamento e in fondo cercavo di capire dai nick chi potessero essere

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 18 apr 2007, 14:58

Belle le foto (di entrambi i fotografi!) ma non ho visto foto del pubblico..sono impedita io (probabile)?
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

Avatar utente
kevin89
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:54
Località: L'aquila

Messaggio da kevin89 » 18 apr 2007, 14:59

Grande zen!Io vorrei dire un paio di cose sulle brigate neroverdi e sul barone Lo Cicero..........io direi ke i ragazzi delle brigate sono solo da ammirare!!!!!!!!!!!Punto e basta!!!!!!!!Gia la passione ke ci mettono dovrebbe togliere dalla bocca di alcune persone(spero poke) le brutte patole!!!!!Sul barone invece vorrei dirvi ke lui di tutti i giokatori che ci sono all'aquila è uno dei poki(ke si possono contare sulle dita di una mano)ke quando ti vede ti saluta ti ferma ti kiede come stai ecc.......gli altri invece manco fossero mc caw wilkinson o jonah lomu!!!!!!!!!Il rugby è fatto di botte di amicizia e di tanta umiltà!!!!!!!!!!La quale a mio parere molti giocatori l'hanno lasciata nell'armadietto!!!!!!!!!

parm
Messaggi: 2373
Iscritto il: 14 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Messaggio da parm » 18 apr 2007, 15:01

robbberta ha scritto:Belle le foto (di entrambi i fotografi!) ma non ho visto foto del pubblico..sono impedita io (probabile)?
robby vai nell'ultima colonna della tabella (Varie),in fondo trovo i due gruppi di foto :wink:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 18 apr 2007, 15:03

parm ha scritto:
robbberta ha scritto:Belle le foto (di entrambi i fotografi!) ma non ho visto foto del pubblico..sono impedita io (probabile)?
robby vai nell'ultima colonna della tabella (Varie),in fondo trovo i due gruppi di foto :wink:
Pavelì se non ci fossi tu a mostrare la luce a 'sta povera vecchia!!grazie! 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

Bloccato

Torna a “Eventi del Sito”