Chi viene a Monza?

Gli eventi di rugby.it

Moderatore: Cupola

Milena
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 426
Iscritto il: 18 nov 2003, 0:00
Località: Monza

Messaggio da Milena » 3 mag 2007, 20:48

MT ha scritto:su su ragazzuli
indipendentemente da chi andrà in finale, è comunque un evento a cui non si può mancare!
io mi sono sempre divertita tantissimo
dai dai
Te faccio ramazzà casa......
MiLeNa

frankye88
Messaggi: 1312
Iscritto il: 10 ott 2005, 0:00
Località: Sicilia - Catania

Re: el bel rebi de 'na volta...

Messaggio da frankye88 » 3 mag 2007, 21:11

omoderebi ha scritto:Bonasera siori del rebi.
Feltre? Mi de Feltre? Dai dai, tosi... Padovan po'.... ca ve vegna un milion in tasca! No stasì dire 'ste robe, ve prego....
So' contento de sentire che un sior de Treviso el parla dea finae de Roma del 1988, tempi gloriosi de un rebi zogà un fià diverso, ma pien de campioni in tante squadre e con un liveo de rebi molto, ma MOLTO più alto de adeso. Rovigo-Treviso 9 a 7 con meta passà in tea storia del rebi de Graziano Ravanelli su azion da campione de Massimo Brunello. Trasformà da uno dei più grandi de tuti i tempi, Naas Botha. Nota per chel sior con nome diffizie che parla de girone C del Veneto... un fià te te devi vergognare... s'è 'na biastema.
Sior de Treviso... me fa mae al cuore sentire che ti par schei te cambiaressi coeori, perchè questo l'è el senso del to discorso. Triste, so triste. No s'è discorso da omo de rebi.
Dai che se capisse cossa scrivo!
Tristemente (causa schei e cambio de coeori) ve saeudo.
Minchia ragazzi dai!è di Rovigo!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

RE: Re: el bel rebi de

Messaggio da megan » 3 mag 2007, 22:45

ma mettiamo un povero crasto di catania,che già si fa 12+12 ore di treno x salire a roma quando vede il sei nazioni o test match,che tanto di cappello alla città eterna,ci mancherebbe che non si giochi li,ma che x vedersi una finale scudetto ogni anno deve farsi non meno di 1000+1000km.....ma porca puzzola datecelo ogni tanto un pò di conto!!!
mi costa tanto quanto andarmi a vedere la finale del super 14 a parigi,secondo voi cosa dovrei scegliere???
megan kaput mundi

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Re: RE: Re: el bel rebi de

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 3 mag 2007, 22:58

megan ha scritto:ma mettiamo un povero crasto di catania,che già si fa 12+12 ore di treno x salire a roma quando vede il sei nazioni o test match,che tanto di cappello alla città eterna,ci mancherebbe che non si giochi li,ma che x vedersi una finale scudetto ogni anno deve farsi non meno di 1000+1000km.....ma porca puzzola datecelo ogni tanto un pò di conto!!!
mi costa tanto quanto andarmi a vedere la finale del super 14 a parigi,secondo voi cosa dovrei scegliere???
Perchè da circa un decennio le finaliste sono venete o lombarde. Mi pare una motivazione valida per continuare a disputare la finale al nord no?

giongeffri
Messaggi: 3132
Iscritto il: 19 mag 2006, 11:38
Località: Roma

Re: RE: Re: el bel rebi de

Messaggio da giongeffri » 4 mag 2007, 9:13

Cane_di_Pavlov ha scritto:
megan ha scritto:ma mettiamo un povero crasto di catania,che già si fa 12+12 ore di treno x salire a roma quando vede il sei nazioni o test match,che tanto di cappello alla città eterna,ci mancherebbe che non si giochi li,ma che x vedersi una finale scudetto ogni anno deve farsi non meno di 1000+1000km.....ma porca puzzola datecelo ogni tanto un pò di conto!!!
mi costa tanto quanto andarmi a vedere la finale del super 14 a parigi,secondo voi cosa dovrei scegliere???
Perchè da circa un decennio le finaliste sono venete o lombarde. Mi pare una motivazione valida per continuare a disputare la finale al nord no?
E non solo. Deve anche esserci (un pò il discorso dei TM) qualcuno che si fa avanti ed ha tempo e voglia per organizzarla dalle sue parti. Se, a parte Monza, in maniera credibile non si fa avanti nessuno, la finale si farà sempre a Monza.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 4 mag 2007, 12:25

Milena ha scritto:
MT ha scritto:su su ragazzuli
indipendentemente da chi andrà in finale, è comunque un evento a cui non si può mancare!
io mi sono sempre divertita tantissimo
dai dai
Te faccio ramazzà casa......
:roll:
allora tu vieni alla finale? :roll:
:-]

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: RE: Re: el bel rebi de

Messaggio da Emy77 » 4 mag 2007, 12:53

megan ha scritto:ma mettiamo un povero crasto di catania,che già si fa 12+12 ore di treno x salire a roma quando vede il sei nazioni o test match,che tanto di cappello alla città eterna,ci mancherebbe che non si giochi li,ma che x vedersi una finale scudetto ogni anno deve farsi non meno di 1000+1000km.....ma porca puzzola datecelo ogni tanto un pò di conto!!!
mi costa tanto quanto andarmi a vedere la finale del super 14 a parigi,secondo voi cosa dovrei scegliere???

uhm... meglio un ipotetico viadana-petrarca a monza o un ipotetico stade français-stade toulousain a parigi?
mi sembra di vederti, come amleto con il teschio in mano che ti chiedi indeciso cosa fare!!! :roll: :D
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Milena
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 426
Iscritto il: 18 nov 2003, 0:00
Località: Monza

Messaggio da Milena » 4 mag 2007, 13:10

MT ha scritto:
Milena ha scritto:
MT ha scritto:su su ragazzuli
indipendentemente da chi andrà in finale, è comunque un evento a cui non si può mancare!
io mi sono sempre divertita tantissimo
dai dai
Te faccio ramazzà casa......
:roll:
allora tu vieni alla finale? :roll:
:-]
io...... ma non saprei sai..... avrei delle cose da fare, gente da incontrare.... sono proprio indecisa.....
ghghghghgghgh :-] :-] :-] :-]



Ci sarò per forza...
anche nella più brutta delle ipotesi....
:cry:
MiLeNa

michelass
Messaggi: 17
Iscritto il: 4 mag 2007, 14:23
Contatta:

Messaggio da michelass » 4 mag 2007, 14:25

io sn nuovo cmq a Monza ci sarò :-)

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 4 mag 2007, 14:27

Benvenuto michelass!
e bravo! :-]

omoderebi
Messaggi: 89
Iscritto il: 23 apr 2007, 18:50

diese ani???

Messaggio da omoderebi » 5 mag 2007, 10:59

Un decennio squadre venete in finae??? Un decennio??????? Disemo pure un ventennio!
eh eh eh, fioi....
Va ben, me fago ea barba che dopo go da 'ndare da Nino Rossi (zio de...eo gavì imparà? De Pepe) a magnare ea brasoa, go zà prenotà el tavoeo.
Ve saeudo

lento79x
Messaggi: 437
Iscritto il: 3 nov 2004, 0:00
Località: Playa del Carmen, Mexico
Contatta:

Monza, 19/05/07, chi viene???

Messaggio da lento79x » 11 mag 2007, 16:40

Ciao a tutti,

visto che vengono organizzati meeting per tutte le partite perchè non per la finale del super10.....

Io andrò a vedere la partita,qualunque squadra ci arrivi, chi viene che ci beviamo una birra e mangiamo una salamella prima di entrare????????

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 11 mag 2007, 16:50

Lento, già c'era il topic. :wink:

lento79x
Messaggi: 437
Iscritto il: 3 nov 2004, 0:00
Località: Playa del Carmen, Mexico
Contatta:

Messaggio da lento79x » 11 mag 2007, 16:52

MT ha scritto:Lento, già c'era il topic. :wink:
scusa, l'ho cercato ma era più di una settimana che nessuno ci scriveva e quindi non l'ho trovato :wink:

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 13 mag 2007, 11:37

E allora?
Chi viene a vedere Treviso-Viadana?

Bloccato

Torna a “Eventi del Sito”