Sabato allo Zaffanella per Viadana-Calvisano

Gli eventi di rugby.it

Moderatore: Cupola

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 11 mag 2007, 15:29

field-jacket ha scritto:
MT ha scritto:Miki...diciamocelo: se tu fossi stato una bella ragazza non avresti avuto problemi a trovar compagnia! :P


field-jacket: voglio vedere la foto dello striscione! :wink:
Stiamo organizzando una grande scenografia, per la nostra squadra del cuore, con una grande passione legata al Viadana e a tutto il mondo del rugby .
Quest'anno nelle partite casalinghe ed in alcune trasferte, specialmente ad Jesolo per la finale di coppa Italia abbiamo sempre incitato la nostra squadra per 80 minuti,non abbiamo mai fischiato nessun giocatore e nessuna squadra, con questo abbiamo una grande voglia di riscatto per sabato contro il Calvisano.
lo striscione per rugby it non credo si riesca a fare , ma manderò la foto dei Miclas..... in festa.
Saluti.
Field Jacket
se fossi stato una ragazza a me non saresti interessato...ma bontà divina, l'unica fessa che t'ha risposto che viene aviadana sono io, almeno rispondimi!!! 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

robebo1973
Messaggi: 47
Iscritto il: 11 mag 2007, 15:39

Messaggio da robebo1973 » 11 mag 2007, 15:48

Sabato allo Zaffanella sarà uno spettacolo!!!
I Miclas sono unici per calore...un tifo incessante!!!
Forza Viadana!!!

Piuttosto considerando le convocazioni :Savi, Rouyet, Moretti, Ferraro, Bezzi, Geldenhuys, Waller, Birchall, Sole, Benatti, Persico, Talotti, McGrath, Bortolussi, Spadaro C., Pilat, Robertson, Harvey, Pace, Pedrazzi, Accorsi, Alonso, Erasmus, Milani

e l'articolo sui giornali locali che parla di un difficile recupero di Reid e Aguero, l'indisponibilità di Pedersen e l'utilizzo di Pilat al posto di Howarth, neanche convocato per scelta tecnica

Non vi sembra che Love stia facendo di pretattica?

In ogni modo credo che chi andrà in campo ci metterà il cuore...

MikiDB
Messaggi: 109
Iscritto il: 4 nov 2004, 0:00
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da MikiDB » 11 mag 2007, 17:29

robbberta ha scritto:
field-jacket ha scritto:
MT ha scritto:Miki...diciamocelo: se tu fossi stato una bella ragazza non avresti avuto problemi a trovar compagnia! :P


field-jacket: voglio vedere la foto dello striscione! :wink:
Stiamo organizzando una grande scenografia, per la nostra squadra del cuore, con una grande passione legata al Viadana e a tutto il mondo del rugby .
Quest'anno nelle partite casalinghe ed in alcune trasferte, specialmente ad Jesolo per la finale di coppa Italia abbiamo sempre incitato la nostra squadra per 80 minuti,non abbiamo mai fischiato nessun giocatore e nessuna squadra, con questo abbiamo una grande voglia di riscatto per sabato contro il Calvisano.
lo striscione per rugby it non credo si riesca a fare , ma manderò la foto dei Miclas..... in festa.
Saluti.
Field Jacket
se fossi stato una ragazza a me non saresti interessato...ma bontà divina, l'unica fessa che t'ha risposto che viene aviadana sono io, almeno rispondimi!!! 8-)
Scusa Roby, hai ragione, solo che sto studiando per un esame pacchissimo, l'ultimo prima della laurea...e ogni tanto mi perdo :D:D
Beh comunque hai visto la descrizione...fatti viva e salutaci!
A domani

field-jacket
Messaggi: 72
Iscritto il: 10 mag 2007, 11:32
Contatta:

Messaggio da field-jacket » 11 mag 2007, 17:33

:oops: Scusa Robbberta, hai ragione , ma hai detto forse....
Comunque noi siamo nel nostro settore se vuoi venire sai dove trovarci.
Per il tempo penso che ci sia molto caldo con i nostri cori.
Ciao
Non molleremo mai siam viadanesi...

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 11 mag 2007, 17:36

field-jacket ha scritto:
MT ha scritto:Miki...diciamocelo: se tu fossi stato una bella ragazza non avresti avuto problemi a trovar compagnia! :P


field-jacket: voglio vedere la foto dello striscione! :wink:
...lo striscione per rugby it non credo si riesca a fare , ma manderò la foto dei Miclas..... in festa.
Saluti.
Field Jacket

:cry: :cry: :cry:

va bene comunque!


ma per punizione voglio una bandierina piccola del Viadana.
o la mashcera di LeoNero
---> http://www.parabrezza.altervista.org/ru ... 7ce002.php

:-] :-] :-]

MikiDB
Messaggi: 109
Iscritto il: 4 nov 2004, 0:00
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da MikiDB » 11 mag 2007, 18:51

:lol: buoooni bambini....
La maschera di leonero te la puoi scaricare e stampare direttamente da qui!
http://www.rugbyviadana.it/download/leo ... herina.pdf

Ciaoo

MT
Messaggi: 4800
Iscritto il: 29 nov 2005, 0:00

Messaggio da MT » 11 mag 2007, 18:59

Mitico!


Allora per punizione mi dovete portare una bandierina piccola del Viadana :P :-] :lol:

omoderebi
Messaggi: 89
Iscritto il: 23 apr 2007, 18:50

so perpleso

Messaggio da omoderebi » 11 mag 2007, 19:04

Bonasera siori del rebi.
Ea scorsa setimana a go vardà l'inizio de Calvisano-Viadana... po so 'ndà fora a fare un giro in piaza. Me s'è restà impresa 'na frase un fià inquietante... un incontro storico Calvisano-Viadana.... Scuseme, ma de storico ghè pocheto... podevo capire Petrarca-Treviso, ma no questa, tosi... par diventare storici, bisogna aver fato ea storia del rebi.
A so turbà adeso.
Divertive comunque, ve saeudo

Avatar utente
diddi
Messaggi: 2482
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: Roma

RE: so perpleso

Messaggio da diddi » 11 mag 2007, 19:17

Oltre alla "storia" in senso assoluto, esistono tante piccole storie comunque degne di essere vissute. Anche Viadana e Calvisano hanno una storia, breve magari, ma ce l'hanno. Per loro questo incontro è sicuramente "storico".
Se poi eri in piazza a Rovigo, considera che molti giovani con la memoria che risale a meno di un decennio fa hanno sempre visto Calvisano (dai tempi dello sponsor Fly Flot) e Viadana (Arix) ai vertici. Per loro sono "sempre" esistite, queste due squadre, e i loro incontri possono essere considerati "storici", anche se per noi non è così.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare

MikiDB
Messaggi: 109
Iscritto il: 4 nov 2004, 0:00
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da MikiDB » 11 mag 2007, 20:00

Inoltre aggiungo che per le distanze chilometriche non eccessive, gli incontri tra le squadre di vertice di Calvisano, Viadana e Overmach (e Gran) sono tutti un po' dei derby, anche se non nel senso stretto del termine...

rugbymania

Messaggio da rugbymania » 11 mag 2007, 21:08

field-jacket ha scritto:
MT ha scritto:Miki...diciamocelo: se tu fossi stato una bella ragazza non avresti avuto problemi a trovar compagnia! :P


field-jacket: voglio vedere la foto dello striscione! :wink:
Stiamo organizzando una grande scenografia, per la nostra squadra del cuore, con una grande passione legata al Viadana e a tutto il mondo del rugby .
Quest'anno nelle partite casalinghe ed in alcune trasferte, specialmente ad Jesolo per la finale di coppa Italia abbiamo sempre incitato la nostra squadra per 80 minuti,non abbiamo mai fischiato nessun giocatore e nessuna squadra, con questo abbiamo una grande voglia di riscatto per sabato contro il Calvisano.
lo striscione per rugby it non credo si riesca a fare , ma manderò la foto dei Miclas..... in festa.
Saluti.
Field Jacket
verissimo infatti tanto di cappello ai miclas per i loro grandissimo tifo solo
a favore della loro squadra.io domani spero di essere a viadana per vede
re il leone nero nero che balla in mezzo al campo miticooooooooooooooo

omoderebi
Messaggi: 89
Iscritto il: 23 apr 2007, 18:50

ahi ahi ahi...

Messaggio da omoderebi » 11 mag 2007, 21:08

A so de novo chi e ve digo ancora bonasera.
Ma tosi... no no... no ghe semo proprio... A no podì scambiare fischi per fiaschi... No go parlà de tosi che da un fià de aneti i tifa par Viadana o Calvisano, no go parlà de derby (anca Sarzan-Mardimago lè un derby se ea intendemo in senso lato). Voio dire... el rebi no l'è nato diese ani fa. Ea storia lè un percorso lungo, pien de esperienze e de protagonisti. 'Ste squadre ee gà tanti schei e 'na gran bea organizazion societaria, ma avere 'na storia sè 'na roba diversa, creare el rebi italian lè 'na roba diversa.
Dopo ca me disì che a voialtri ca stasì da chee parti ve interesa e che sia un derby, no eo meto in dubio. Ma con tuto el rispeto, con tuta ea gentiezza ca posso, ve digo che un incontro STORICO l'è 'na roba diversa. E 'sta definizion bisogna anca un fià guadagnarsea col tempo.
Ve auguro un bon divertimento... ma go 'na domanda: cossa sè miclas? 'Na marca de roba da magnare? Voevo capire.
Vago a magnarme 'na feta de brazzadea col vin, ve saeudo

MikiDB
Messaggi: 109
Iscritto il: 4 nov 2004, 0:00
Località: Cremona
Contatta:

Re: ahi ahi ahi...

Messaggio da MikiDB » 12 mag 2007, 0:55

omoderebi ha scritto:A so de novo chi e ve digo ancora bonasera.
Ma tosi... no no... no ghe semo proprio... A no podì scambiare fischi per fiaschi... No go parlà de tosi che da un fià de aneti i tifa par Viadana o Calvisano, no go parlà de derby (anca Sarzan-Mardimago lè un derby se ea intendemo in senso lato). Voio dire... el rebi no l'è nato diese ani fa. Ea storia lè un percorso lungo, pien de esperienze e de protagonisti. 'Ste squadre ee gà tanti schei e 'na gran bea organizazion societaria, ma avere 'na storia sè 'na roba diversa, creare el rebi italian lè 'na roba diversa.
Dopo ca me disì che a voialtri ca stasì da chee parti ve interesa e che sia un derby, no eo meto in dubio. Ma con tuto el rispeto, con tuta ea gentiezza ca posso, ve digo che un incontro STORICO l'è 'na roba diversa. E 'sta definizion bisogna anca un fià guadagnarsea col tempo.
Ve auguro un bon divertimento... ma go 'na domanda: cossa sè miclas? 'Na marca de roba da magnare? Voevo capire.
Vago a magnarme 'na feta de brazzadea col vin, ve saeudo
Omoderebi, speriamo che le società calvisano e viadana restino floride ed in forza per diventare, fra molti anni, protagoniste di incontri storici, per contenuto e per vicinanza delle squadre...

I Miclas sono i supporter del Viadana, i gialloneri che devono il loro nome ad una espressione dialettale delle loro parti ( e con varianti sugli accenti anche delle mie parti).
Sarebbe la vita di "Miclas, magnar, bevar, andar a spas"....ovvero la vita di Michelaccio, mangiare bere ed andare a spasso...da lì Miclas.
Spero sia tutto giusto! comunque li trovi qui www.myspace.com/i_miclas

parega
Messaggi: 1275
Iscritto il: 25 lug 2004, 0:00
Località: rr
Contatta:

Messaggio da parega » 12 mag 2007, 9:50

nelle file del viadana un reggiano ex rossonero CRISTIAN BEZZI
siamo tutti con te cristian !!!!!

p.s. : scusate ma devo proprio dirlo , il viadana e' una grande societa' , ma lo sarebbe veramente se onorasse i suoi debiti con chi gli ha permesso di non perdere punti una stagione dandogli i giocatori per fare l'under 19 , non e' vero signori ?
e' veramente uno scandalo ma oggi godiamoci la partita

omoderebi
Messaggi: 89
Iscritto il: 23 apr 2007, 18:50

rispetare co umiltà

Messaggio da omoderebi » 12 mag 2007, 10:06

Bondì siori del rebi.
Mi a ve auguro de diventare parte dea storia del rebi italian, come Rovigo, L'Aquila e anca el Petrarca. Ma non stasì desmentegare che ghe voe tanto, tanto tempo e sopratuto tanto amore par 'sto sport. E no desmenteghemo che lè fondamentae sfornare zogadori LOCAI, del posto, dea cità. Mi a go un fià l'impresion -e veo digo sinceramente- che in 'sto sito e in 'sti post no se trova tanto el senso dea misura... Lè un periodo florido par 'ste nove squadre, ma penso che dovì portare un imenso rispeto par le squadre de tradizion, qualunque sia ea loro situazion atuae (Rovigo ariva da tropi ani de problemi societari, L'Aquila che -eo digo co ea morte in tel cuore- ea sè retrocesa, Petrarca se ga un fià tirà su 'sto ano). Dovì portare rispeto par 'ste squadre e sbasare un fià ea cresta. Proprio in virtù de chea umiltà che ea sè l'esenza del rebi.
Bon sabo a tuti

Bloccato

Torna a “Eventi del Sito”