Sabato allo Zaffanella per Viadana-Calvisano

Gli eventi di rugby.it

Moderatore: Cupola

MAX_AM
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
Località: VR

Messaggio da MAX_AM » 14 mag 2007, 10:02

Per me è stato un vero piacere incontrare la dolce Robbby :D e il simpatico VecchioUbo :D ai quali devo senzaltro una birra per la bella compagnia della troppo breve serata di sabato.
Oltre ad aver assistito ad una buona partita di rugby sono stato tutto il tempo al sole a cuocermi la testa e a bere birra (che diventava calda dopo 80 secondi :evil: ) in mezzo ad un tifo sano e vivace.
E' stato bello anche constatare il gran numero di persone presenti che hanno contribuito a rendere la giornata piacevole e gradevolmente chiassosa.
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Messaggio da prisilla » 14 mag 2007, 10:15

prisilla ha scritto:forza VIADANA!
:oola:
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 14 mag 2007, 11:35

MAX_AM ha scritto:Per me è stato un vero piacere incontrare la dolce Robbby :D e il simpatico VecchioUbo :D ai quali devo senzaltro una birra per la bella compagnia della troppo breve serata di sabato.
Oltre ad aver assistito ad una buona partita di rugby sono stato tutto il tempo al sole a cuocermi la testa e a bere birra (che diventava calda dopo 80 secondi :evil: ) in mezzo ad un tifo sano e vivace.
E' stato bello anche constatare il gran numero di persone presenti che hanno contribuito a rendere la giornata piacevole e gradevolmente chiassosa.
quoto in pieno il grandissimo Maxam che a sorpresa ho incontrato a Viadana, grazie mille a Vecchioubo che mi ha scarrozzato in moto e mi ha offerto da bere, è stata veramente una bella situazione a Viadana, un sacco di gente, tifo spettacolare, bel terzo tempo, insomma, una giornata perfetta!
Miki Db come facevo a riconoscerti???? :cry:
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

MikiDB
Messaggi: 109
Iscritto il: 4 nov 2004, 0:00
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da MikiDB » 14 mag 2007, 12:22

ma daii!! ero l'unico con la maglia degli all blacks e razzolavo per il terzo tempo, poi per il campo, poi ancora terzo tempo, poi ancora campo :D:D
non avevi letto bene l'identikit :D

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 14 mag 2007, 12:55

MikiDB ha scritto:ma daii!! ero l'unico con la maglia degli all blacks e razzolavo per il terzo tempo, poi per il campo, poi ancora terzo tempo, poi ancora campo :D:D
non avevi letto bene l'identikit :D
'nnaggia!! anche io ho razzolato qui e lì..vabbè, sarà per la prossima volta, comunque ribadisco, gran bella gente in quel di Viadana!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

field-jacket
Messaggi: 72
Iscritto il: 10 mag 2007, 11:32
Contatta:

Messaggio da field-jacket » 15 mag 2007, 1:03

prisilla ha scritto:
prisilla ha scritto:forza VIADANA!
:oola:
Grazie Priscilla !!!
SE vieni a Monza vieni a trovarci.
Forza Viadana

field-jacket
Messaggi: 72
Iscritto il: 10 mag 2007, 11:32
Contatta:

Messaggio da field-jacket » 15 mag 2007, 1:10

Ragazzi, mi fa piacere vedere persone che si sono divertite allo Zaffanella,lo spettacolo, il tifo incessante che abbiamo fatto è dentro al nostro dna, ma a Monza i Miclas saranno ancora più determinanti.Noi non molleremo mai siam viadanesi! :wink:
www.myspace.com/i_miclas

frankye88
Messaggi: 1312
Iscritto il: 10 ott 2005, 0:00
Località: Sicilia - Catania

Re: bonasera

Messaggio da frankye88 » 15 mag 2007, 10:16

omoderebi ha scritto:Atenzion, amigo siculo... el discorso del profesionismo lè molto, molto deicato. D E L I C A T I S S I M O. No se poe ridure a cussì poche conclusion. A ghe un bel rovesso dea medaglia... el liveo del Super Ten lè molto abasà, anche se el rebi, oviamente, lè anca un fià cambià.
'Na volta, prima del profesionismo, con manco schei e manco stranieri (formula vinzente, che 'ndarìa ben ancora oggi, zogadori del posto e pochi foresti, ma boni) se vedeva veramente un bel rebi. Adeso... cussì cussì eh, disemose ea verità. Insoma, el profesionismo sè 'n argomento più complicato de queo che se pensa.
Comunque te si bravo parchè te parli in tel to diaeto e per farte onore stasira a me cusino ea pasta aea norma.
Te saeudo
Omoderebi i to compimenti mi lusingano.E poi si macari 'na bona bruccetta!Ni capisci assai di regbi e macari di manciari!U to riscussu fila,e chiddu ca rici è veru.U professionismu è 'na lama a doppiu tagghiu,e putissimu stari ca 'na jurnata sana a parrarini!Ora mi 'nni vaiu a sturiari 'ca ancora sugnu picciotto e m'aia dari da fari! :D
Ti salutu e ricu a tuttu u forum di non lamentarisi di unu comu omoderebi 'ca intra 'stu formu 'cci 'n'è picca!!
Viva u regbi e viva i dialetti!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)

omoderebi
Messaggi: 89
Iscritto il: 23 apr 2007, 18:50

libertà de letura

Messaggio da omoderebi » 15 mag 2007, 18:54

A ringrazio l'amigo siculo, che el scrive in sicilian e me piase impegnarme par capire. Po, aea fine, ghe riesso. A penso che chi ca no voe lezzare i me post, poe far de manco, no? No semo a scuoea ca se va a lamentarse daea maestra.
Parlaremo tanto de 'sto profesionismo, amigo siculo.
Adeso so in andamento par e decision del Rovigo.
Intanto stasira magno pasta e fasoi.
Ve saeudo

parm
Messaggi: 2373
Iscritto il: 14 gen 2004, 0:00
Località: Roma

RE: libertà de letura

Messaggio da parm » 15 mag 2007, 20:11

scusa carissimo omoderebi.....
ma è tanto difficile capire che non siamo in un forum di soli veneti e che gli altri non capiscono una virgola di quello che scrivi???!!!! :evil:
il dialetto è l'unica lingua che conosci?
non so agli altri ma a me 'sta cosa da estremamente fastidio!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

RE: libertà de letura

Messaggio da lulu84 » 15 mag 2007, 20:22

anche a me da fastidio parmina..mt gli ha detto di smettere ma evidentemente non capisce...io il veneto lo capisco(ma son di parte :-] )cmq per educazione si dovrebbe parlare italiano!

omoderebi
Messaggi: 89
Iscritto il: 23 apr 2007, 18:50

uffi

Messaggio da omoderebi » 16 mag 2007, 18:18

Bonasera.
Te gà un nome tanto gentie, Lulu, ma te sì un fià pesantina... un fià come ea soppressa all'aio che gò magnà ieri sira. Cossa voto ca te diga... a so' un vian, ma ti no te gà un fià de spirito.
Te saeudo co amicisia

Umaga4ever
Messaggi: 1447
Iscritto il: 3 nov 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever » 16 mag 2007, 18:32

[OT /on]'a omo, ciò sai che inizi a stufà n'attimino.......[OT/off]
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Messaggio da pulici » 16 mag 2007, 18:49

facesse almeno ridere... o scrivesse cose interessanti bah forse in dialetto riesce a rendere piu' interessanti frasi scontate...

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Messaggio da martini » 16 mag 2007, 21:58

Umaga4ever ha scritto:[OT /on]'a omo, ciò sai che inizi a stufà n'attimino.......[OT/off]
Quoto il compare Umaga...hai rotto il casso un pò a tutti, mica stai al circolo Enal-cral sotto casa tua.... 8-)

Matteo Martini

Bloccato

Torna a “Eventi del Sito”