Bologna - Hall of Fame (caps)

Gli eventi di rugby.it

Moderatore: Cupola

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da Radagast » 10 lug 2008, 9:27

Petolo ha scritto: Fohaccina, mi permetto di dissentire. Una cosa e' il capitano di una squadra di rugby, un'altra quello degli HB o OS a Bologna. Il capitano di una squadra di rugby ha un lavoro da fare, e difficile. Quelli di Bologna sono come un orologio a cucu'. Basta dargli un po' di corda ogni tanto e che siano li' fermi al posto giusto. E basta che il cucu' ci sia, anche impagliato va bene, anzi meglio. Ci si abitua a vederlo li' e non lo si vuole cambiare...
Dr De Petolis...io invece mi pregio di mandartici. Se credi che Bologna (e tutto ciò che ci sta dietro) si perpetui per mitosi spontanea è evidente che il sole australe ha trovato fertile substrato nell'agar già intaccato dall'umido albionico...non è un caso che alla tua veneranda età Ti sia consentito di gingillarti nella beata innocenza del lato oscuro.

Non che il ruolo di capitano implichi meccanicamente l'impegno organizzativo...è più che altro quanto tutti si aspettano! E solo per le formalità e l'assiduità che ti si chiede l'onere non è trascurabile...forse lo appare.

Sdegnosi saluti
R

PS. Lo Yeto, pur "in absentia" dei fiati e degli ottoni, ha degnamente sostenuto le aspettative del pubblico
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da yeti » 10 lug 2008, 10:56

Radagast ha scritto:
PS. Lo Yeto, pur "in absentia" dei fiati e degli ottoni, ha degnamente sostenuto le aspettative del pubblico
Non ho capito, ma pare un complimento. Quindi lo accetto di buonissimo grado, perché ciò mi permette di smettere di farmeli da solo, come già da tempo facevo seguendo un consiglio di Orgasmo da Rotterdam.

G.

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da Petolo » 10 lug 2008, 12:14

O radagast... sssshhhh! e 'sta 'bbono! una cosa e' cio' che dico a Billie, un'altra e' cio' che dico a te (e un'altra ancora e' cio' che dico a me stesso). E che casso, io provo a fare un po' di terapia usando il metodo della psicologia inversa e tu mi fai andare tutto a remengo?

Comunque, qui si sole australe ne ho subito ben poco, visto che e' pieno inverno.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da Radagast » 10 lug 2008, 14:14

yeti ha scritto:....Non ho capito, ma pare un complimento. Quindi lo accetto di buonissimo grado, perché ciò mi permette di ...
McPippus ha scritto:..... come se Yeti stesse zitto, ... come se Petolo curasse qualcuno, come se si capisse quando parla Radagast, ....
Tre teoremi dimostrati d'un colpo...MpCippus è assurto a matematico della kupola!

psstt: DePetolis....lo so,lo so, ma teniamo basso il pH!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da focaccina » 10 lug 2008, 15:18

Radagast ha scritto:
psstt: DePetolis....lo so,lo so, ma teniamo basso il pH!


(temevo giusto che si stesse ri-alzando.. sennò poi come si fa a tener fede allo stereotipo che l'italia ha 50milioni di CT??)
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

paracarro
Messaggi: 25
Iscritto il: 6 mar 2005, 0:00
Località: strade statali e non
Contatta:

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da paracarro » 10 lug 2008, 15:37

mah se uno ha preso la propria decisione perché non rispettarla..
fa sorridere vedere ora tutti che cercano (in maniera piu o meno scherzosa..) di far cambiare idea a bil quando fino a 5 minuti prima della partita lo abbiamo contestato per le cose che non andavano (vedi disorganizzazione in campo e fuori eccecc)..

ciao :shock:
cugino di parabrezza.

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da user234483 » 10 lug 2008, 16:10

secondo me e' giusto che se ne vada a giocare con queli scarsoni di Old Start.
Billie ha dato, ha fatto le sue prove, i suoi esperimenti, ha cercato di imporre la sua linea (sblienca per colpa dell'alcool), ed e' giusto che lasci spazio alle nuove leve che da dietro spingono (A CUCCIA VOI CAMIONISTE!!!). In questo modo, forse, sara' anche possibile vedere i neri non-perdere.

PH: 1.8. va bene? :-] :-] :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da Cicca » 10 lug 2008, 16:31

Radagast ha scritto:PS. Lo Yeto, pur "in absentia" dei fiati e degli ottoni, ha degnamente sostenuto le aspettative del pubblico
E' stato solo il sollievo, da noi Villorbanti peraltro già provato, di non vederlo con i capelli corti... :-]

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da pulici » 10 lug 2008, 17:03

user234483 ha scritto:secondo me e' giusto che se ne vada a giocare con queli scarsoni di Old Start.
Billie ha dato, ha fatto le sue prove, i suoi esperimenti, ha cercato di imporre la sua linea (sblienca per colpa dell'alcool), ed e' giusto che lasci spazio alle nuove leve che da dietro spingono (A CUCCIA VOI CAMIONISTE!!!). In questo modo, forse, sara' anche possibile vedere i neri non-perdere.

PH: 1.8. va bene? :-] :-] :-]
quando ti metterai un paio di pantaloncini e una maglia nera potrai parlare... per ora continua a coordinare le cheerleader 8-)

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da Radagast » 5 feb 2009, 11:44

...mah...credo avere un impegno l'ultimo fine settimana di giugno..avevo qualcosa da fare ma non ricordo cosa

appena mi torna in mente ve lo dico
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da zorrykid » 5 feb 2009, 11:48

Quando si dicono i casi della vita.... Pur io ho un impegno a fine giugno, mi sembra una gita fuori citta', ma non son certo.... :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da ATHLONE » 5 feb 2009, 12:01

Radagast ha scritto:...mah...credo avere un impegno l'ultimo fine settimana di giugno..avevo qualcosa da fare ma non ricordo cosa

appena mi torna in mente ve lo dico
zorrykid ha scritto:Quando si dicono i casi della vita.... Pur io ho un impegno a fine giugno, mi sembra una gita fuori citta', ma non son certo.... :roll:
Ma guarda... io ricordo benissimo!!!

Primo weekend di giugno, elezioni europee; secondo weekend, referendum legge elettorale; terzo weekend, raduno a tirrenia; quarto weekend...

... eppure sono sicuro che anche il quarto weekend sia impegnato...

San Giovanni cade in settimana... il mio compleanno è a luglio... boh...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da Phoebe » 5 feb 2009, 12:03

e ti pareva che non spuntasse...questo verginello di Bologna crede che sia così facile entrare nel club??? :rotfl:


Comunque, noi saremo sulle varie autostrade con i nostri Tir, se non siamo troppo occupate tra touche e mischie (giuro che faccio iniziare a giocare la robby...lo giuro sui Cariparmi), siamo da voi...
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

lento79x
Messaggi: 437
Iscritto il: 3 nov 2004, 0:00
Località: Playa del Carmen, Mexico
Contatta:

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da lento79x » 5 feb 2009, 12:06

ATHLONE ha scritto:
Radagast ha scritto:...mah...credo avere un impegno l'ultimo fine settimana di giugno..avevo qualcosa da fare ma non ricordo cosa

appena mi torna in mente ve lo dico
zorrykid ha scritto:Quando si dicono i casi della vita.... Pur io ho un impegno a fine giugno, mi sembra una gita fuori citta', ma non son certo.... :roll:
Ma guarda... io ricordo benissimo!!!

Primo weekend di giugno, elezioni europee; secondo weekend, referendum legge elettorale; terzo weekend, raduno a tirrenia; quarto weekend...

... eppure sono sicuro che anche il quarto weekend sia impegnato...

San Giovanni cade in settimana... il mio compleanno è a luglio... boh...

Si sposa Marcato????
"Rugby e amore si assomigliano: sono passione e sentimento, sono voce del verbo dare" [tronky]

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da ATHLONE » 5 feb 2009, 12:17

Phoebe ha scritto:e ti pareva che non spuntasse...questo verginello di Bologna crede che sia così facile entrare nel club??? :rotfl:
Sono tenuto per contratto: ho l'impanatura di riparazione che mi aspetta... :-]
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

Rispondi

Torna a “Eventi del Sito”