Bologna - Hall of Fame (caps)

Gli eventi di rugby.it

Moderatore: Cupola

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da balucio » 9 lug 2008, 14:56

orso ha scritto:
pulici ha scritto:che si trovi una Carfagna subito disponibile per convincere Billie a rimanere Capitano degli HoleBlacks! perCicca!

NB e subito dopo un medico per curare l'allergia 8-)
NO NO NO!!! MACCHE' CARFAGNA, LA CAVALLONA E' NOSTRA E NON SI TOCCA!!!!! . A BILLIE LA GUZZANTI E RINGRAZIA MANITU' CHE NON TI SI DA LA LIVIA TURCO O LA BINDI :lol:
Cavolo Orso...devi volergli proprio male a Billie per tirargli dietro la Turco o la Bindi, a stò punto altro che dimissioni....manco se presenta a Bologna2009 :-]

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da alby » 9 lug 2008, 15:16

orso ha scritto:
pulici ha scritto:che si trovi una Carfagna subito disponibile per convincere Billie a rimanere Capitano degli HoleBlacks! perCicca!

NB e subito dopo un medico per curare l'allergia 8-)
NO NO NO!!! MACCHE' CARFAGNA, LA CAVALLONA E' NOSTRA E NON SI TOCCA!!!!! . A BILLIE LA GUZZANTI E RINGRAZIA MANITU' CHE NON TI SI DA LA LIVIA TURCO O LA BINDI :lol:
oddio sarò strano ma a me la guzzanti m'attizza!!!!

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da pulici » 9 lug 2008, 15:32

alby ha scritto:
orso ha scritto:
pulici ha scritto:che si trovi una Carfagna subito disponibile per convincere Billie a rimanere Capitano degli HoleBlacks! perCicca!

NB e subito dopo un medico per curare l'allergia 8-)
NO NO NO!!! MACCHE' CARFAGNA, LA CAVALLONA E' NOSTRA E NON SI TOCCA!!!!! . A BILLIE LA GUZZANTI E RINGRAZIA MANITU' CHE NON TI SI DA LA LIVIA TURCO O LA BINDI :lol:
oddio sarò strano ma a me la guzzanti m'attizza!!!!
sei strano :-]

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da robbberta » 9 lug 2008, 15:53

pulici ha scritto:
alby ha scritto:
orso ha scritto:
pulici ha scritto:che si trovi una Carfagna subito disponibile per convincere Billie a rimanere Capitano degli HoleBlacks! perCicca!

NB e subito dopo un medico per curare l'allergia 8-)
NO NO NO!!! MACCHE' CARFAGNA, LA CAVALLONA E' NOSTRA E NON SI TOCCA!!!!! . A BILLIE LA GUZZANTI E RINGRAZIA MANITU' CHE NON TI SI DA LA LIVIA TURCO O LA BINDI :lol:
oddio sarò strano ma a me la guzzanti m'attizza!!!!
sei strano :-]

no, dai, a me m'attizza il fratello, sono praticamente identici, alby non sentirti strano :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da user234483 » 9 lug 2008, 15:55

siete strani in 2.... :roll:

(e se lo dico io...vuol dire che siete proprio gravi :-] )
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da yeti » 9 lug 2008, 16:01

McPippus ha scritto: come se Yeti stesse zitto
Passeranno i cieli, e passerà la terra, ma la mia parola non passerà!!!!

G.

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da SheSGotTheJack » 9 lug 2008, 16:04

robbberta ha scritto:
pulici ha scritto:
alby ha scritto:
orso ha scritto:
pulici ha scritto:che si trovi una Carfagna subito disponibile per convincere Billie a rimanere Capitano degli HoleBlacks! perCicca!

NB e subito dopo un medico per curare l'allergia 8-)
NO NO NO!!! MACCHE' CARFAGNA, LA CAVALLONA E' NOSTRA E NON SI TOCCA!!!!! . A BILLIE LA GUZZANTI E RINGRAZIA MANITU' CHE NON TI SI DA LA LIVIA TURCO O LA BINDI :lol:
oddio sarò strano ma a me la guzzanti m'attizza!!!!
sei strano :-]

no, dai, a me m'attizza il fratello, sono praticamente identici, alby non sentirti strano :-]
Anche a me attizza il Corrado!
user234483 ha scritto:siete strani in 2....

(e se lo dico io...vuol dire che siete proprio gravi )
Allora siamo strani in 3...

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da yeti » 9 lug 2008, 16:09

Secondo me Billie si trova nel cuore della classica crisi "ho bisogno di conferme, faccio la scenata principe e così riattiro l'attenzione su di me". Ha persino vomitato come nel 2005 pur di farsi notare. Porello..... :lol:
Bene ha fatto focaccina a sculacciarlo. Non si é mai visto un capitano che cede i gradi se non in grande necessità. (piccolo aneddoto: io l'ho fatto una volta perché c'era un nostro pilone che continuava a parlare con l'arbitro. A un certo punto faccio all'arbitro 'messiè l'arbítr, sciansg de capitèn. Le numerotruà'. E questo mi guarda e ci fa 'ma no, ma no'. E io 'ma si ma si, perché altrimenti ti becchi un giallo. Almeno da capitano puoi parlare quanto c4$$o ti pare'. Eh, mica potevo tirargli uno sciaccadenti per farlo star zitto!!!)
Comunque, insomma Billie, taci e continua a fare il capitano. Da capitano in pectore dei bianchi te lo impongo!!!!

G.

P.s. C'è aria di ammutinamento....

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da DESIO » 9 lug 2008, 16:49

yeti ha scritto:Secondo me Billie si trova nel cuore della classica crisi "ho bisogno di conferme, faccio la scenata principe e così riattiro l'attenzione su di me". Ha persino vomitato come nel 2005 pur di farsi notare. Porello..... :lol:
Bene ha fatto focaccina a sculacciarlo. Non si é mai visto un capitano che cede i gradi se non in grande necessità. (piccolo aneddoto: io l'ho fatto una volta perché c'era un nostro pilone che continuava a parlare con l'arbitro. A un certo punto faccio all'arbitro 'messiè l'arbítr, sciansg de capitèn. Le numerotruà'. E questo mi guarda e ci fa 'ma no, ma no'. E io 'ma si ma si, perché altrimenti ti becchi un giallo. Almeno da capitano puoi parlare quanto c4$$o ti pare'. Eh, mica potevo tirargli uno sciaccadenti per farlo star zitto!!!)
Comunque, insomma Billie, taci e continua a fare il capitano. Da capitano in pectore dei bianchi te lo impongo!!!!

G.

P.s. C'è aria di ammutinamento....
Sto ancora ridendo :-]
Per quanto riguarda Billie non conosco le ragioni del suo insano gesto. Forse sono ancora gli starscichi di quella strana allergia :-] . Billie però è una persona saggia e credo che voglia fare a tutti noi HB una provocazione e nulla più. L'evento Bologna è ormai entrato nei cuori di tutti noi e il nostro capitano lo vive con passione. Forse perchè a Bologna sente nominare quella tal cosa per cui ha una sorta di intolleranza :-].
Ovviamente Billie sarà il nostro capitano fino al 3008 ( data in cui batteremo gli OS :-] ) però questo non significa che ognuno di noi potrà dormire sonni tranquilli sbucando fuori un bel giorno di fine giugno. Se siamo solidali a Billie, come tutti noi scriviamo, non basta dirlo a parole ma devono seguire i fatti per il 2009. Faccio qui di seguito 2 proposte semplici ma concrete :
1) Ogni HB porterà una donnina per il capitano ( ovviamente con spiccate capacità orali e disponibile alle gang-bang per i compagni di squadra ) :-]
2) Ogni HB porterà un proprio compagno di squadra o un giocatore della propria regione che frequenta abitualmente il forum ( graditi uomini di mischia da mettere all'ala come antidoto a Ted :-] )
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da esseapostrofo » 9 lug 2008, 17:44

focaccina ha scritto:premetto che con il diretto interessato ho già avuto modo di avere uno scambio di opinioni sul suo ruolo di capitano quest'anno e vorrei esprimere il mio pensiero, senza lacrime, nasi da soffiare, fazzoletti bianchi sventolanti chè tanto non è morto nessuno.

Riconosco che fare il capitano degli HB non sia facile, perchè si tratta di avere a che fare con un gruppo eterogeneo di (più o meno) giovani scapestrati poco inclini alla disciplina [pulici su tutti, DISCOLACCIO!!! :-] ] che giocano assieme una sola volta l'anno, e nemmeno reggere il confronto con il capitano OS dev'essere facile, avendo lui dalla sua parte l'esperienza del comando oltre che dell'età.
Ma, Billie, a maggior ragione quello che penso è che partendo sia da quello che hai imparato dall' essere il punto di riferimento della Biss (esperienza definita da te più semplice perchè ti riconoscono indiscutibilmente come capitano), sia avendo avuto modo di osservare il più Anziano Radagast, dovresti metterti in gioco ancora una volta, tirando fuori i maroni, facendoti valere e soprattutto rimarcando il tuo ruolo mettendoci in riga.

E' vero, mi aspettavo di più da te tanto che quest'anno, soprattutto a bordocampo, ho sentito più Alby capitano degli HB di te.

Sarà che avevi altro per la testa (eeeeeeh... l'ammore ......:wink:) , ma datti una seconda chance rimettendoti in gioco, dimostrando che sei davvero un perfetto rugbyman anche al di fuori di una realtà diversa da quella del Tradate, chè secondo me ce la puoi fare.
. :oops: ..Signorina se lei mi fa vedere i suoi begl' occhi azzurri io le mostro i miei.. ...maroni... :shock: :roll: :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da robbberta » 9 lug 2008, 17:53

Esse, Foca non ha gli occhi azzurri...si vede che è la prima cosa che guardi in una donna eh? 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da esseapostrofo » 9 lug 2008, 18:53

robbberta ha scritto:Esse, Foca non ha gli occhi azzurri...si vede che è la prima cosa che guardi in una donna eh? 8-)
Lo sò!!! però il detto recitava così... :roll:
In ogni caso con mia moglie ha funzionato...... :wink: :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 9 lug 2008, 19:00

esseapostrofo ha scritto:
robbberta ha scritto:Esse, Foca non ha gli occhi azzurri...si vede che è la prima cosa che guardi in una donna eh? 8-)
Lo sò!!! però il detto recitava così... :roll:
In ogni caso con mia moglie ha funzionato...... :wink: :-]
tutte le altre hanno preso l'antidoto.... :-] :-] :-] :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da Petolo » 9 lug 2008, 23:01

Fohaccina, mi permetto di dissentire. Una cosa e' il capitano di una squadra di rugby, un'altra quello degli HB o OS a Bologna. Il capitano di una squadra di rugby ha un lavoro da fare, e difficile. Quelli di Bologna sono come un orologio a cucu'. Basta dargli un po' di corda ogni tanto e che siano li' fermi al posto giusto. E basta che il cucu' ci sia, anche impagliato va bene, anzi meglio. Ci si abitua a vederlo li' e non lo si vuole cambiare.

Billie, se pensavi di dover fare il capitano di rugby ti stai aspettando troppo da te stesso. Hai un dovere di pura rappresentanza. Potresti presentarti in campo gia' ubriaco e incapace di proferire una parola - saresti ancora il nostro capitano, volente o nolente. Il capitano a Bologna e' come la regina d'Inghilterra: non e' mica li' per governare, deve solo fare un po' di scena e star li' finche' muore. Cosi' tutti sono contenti, e' tutto cio' che si chiede, ma se manca o abdica l'atmosfera si fa grigia.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Re: Bologna - Hall of Fame (caps)

Messaggio da focaccina » 10 lug 2008, 8:49

robbberta ha scritto:Esse, Foca non ha gli occhi azzurri...si vede che è la prima cosa che guardi in una donna eh? 8-)
ho gli occhi alla maxam
e maxam ha gli occhi alla focaccina
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

Rispondi

Torna a “Eventi del Sito”