TM pre-RWC07: Italia-Giappone 18/08/07

Per discutere di tutto quanto riguarda la Coppa del Mondo di Francia 2007.
Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Re: RE: Re: RE: Re: RE: GIAPPONE

Messaggio da Willimoski » 21 ago 2007, 11:34

valko ha scritto:
Willimoski ha scritto:
valko ha scritto:
PilonePalermitano ha scritto:cut!
cutcutcut!
Oddioo: la Nuova zelanda e l'AUstralia hanno disputato il Tre Nations a giugno-luglio e adesso i giocatori della nazionale giocano nell'NPC.... il ritiro parte adesso. Il sudafrica ha convocato i giocatori 8 giorni fa ed ha disputato l'amichevole con la Namibia.....

Al sud la stagione va da Marzo a Novembre... I mondiali sono per loro verso fine stagione, per noi all'inizio... è diverso....
Perchè ti arrabbi??
Mica è il CM dell'emisfero sud sai?
Anche Francia Inghilterra e le altre lo vogliono vincere!!
E sono parecchio più brillanti... forse perchè per loro è importante essere in forma contro la Namibia, USA, Giappone? :roll: :roll:
Non credi che vogliano tutti essere al top al momento giusto, cioè dai quarti?

RIPETO: non credo siamo i più furbi di tutti, quello che stiamo supponendo qui lo possiamo allargare a TUTTE le squadre! :roll:
E chi si arrabbia ?

Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Messaggio da Willimoski » 21 ago 2007, 11:37

Cicca ha scritto:Li danno agli arbitri... :-]
Sulla SIAE siamo d'accordo, ma non mi pare questa la sede.....
lo avevo immaginato (ma li avevano aboliti i privilegi per gli arbitri ? O mi confondo con lo sport stupido con la palla tonda...)

Sono d'accordo con te sulla SIAE potremmo apire un post su come ladrano le povere società sportive e non solo... ma non qui.

tagus
Messaggi: 74
Iscritto il: 14 feb 2007, 9:54

Messaggio da tagus » 21 ago 2007, 11:48

mi scuso se qualcuno l'ha già fatto,ma vorrei ricordare i due test disastrosi con scozia e irlanda pre rwc 2003:poi arrivammo alla coppa del mondo in ottime condizioni atletiche.valentini l'è minga un pirla(che poi perdere 4 touche consecutive sia demenziale,sono il primo a sostenerlo).

Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Messaggio da Willimoski » 21 ago 2007, 11:52

tagus ha scritto:mi scuso se qualcuno l'ha già fatto,ma vorrei ricordare i due test disastrosi con scozia e irlanda pre rwc 2003:poi arrivammo alla coppa del mondo in ottime condizioni atletiche.valentini l'è minga un pirla(che poi perdere 4 touche consecutive sia demenziale,sono il primo a sostenerlo).
Si ma il gioco di touche ormai è diventato peggio di un segreto di stato e non vogliono rivelare strartegie e chiamate. (Credte che lì'allenatore scozzese non abbia capito cosa significhi "Uno nero !") Meglio restare coperti...

o'gara10
Messaggi: 357
Iscritto il: 9 giu 2007, 19:49
Località: roma

Re: RE: Re: RE: GIAPPONE

Messaggio da o'gara10 » 21 ago 2007, 11:59

sean79 ha scritto:
Quoto anch'io...ma a questo punto ti chiedo quali giocatori secondo te sono "ingrossati" in maniera più evidente. Parisse forse..ed infatti era meno reattivo del solito. Bergamauro nn è mai stato troppo piccolo;). Mi sembra Masi sia tornato ad essere un bel "nocciolo".
Ad ogni modo con l'ingresso di Vosawai si è capito cosa significa avere un giocatore di "massa". I giapponesi come ho già detto erano troppo fallosi e bloccavano ogni parvenza di giocata nostra partendo sempre da posizione di offside. I nostri però nn hanno ancora imparato a partire lanciati ..e partono sempre da FERMI! puoi essere grosso quanto ti pare, ma la quantità di moto è massa per velocità..se la velocità è 0 la massa può anche essere 200 kg;). Spero che i carichi quando smaltiti permettano una valutazione migliore soprattutto sulle giocate offensive

io ho trovato un po' tutti tirati a lucido, masi e locicero in particolare..
vosawai l'ho visto ben integrato e quando é partito i nippon sembravano birilli!!!!

leprottina
Messaggi: 1000
Iscritto il: 9 nov 2006, 22:31

Messaggio da leprottina » 21 ago 2007, 16:43

Kaori_Natsu ha scritto:
Cicca ha scritto: Immagine
Dei tre in piedi sopra, quello con la polo azzurra sono io....quella col cappello alla "Rossella O'Hara" è Leprottina ;-)
Ma allora io ero seduta la fila dietro a Leprottina (avevi anche una maglia da rugby blu con scritto dietro "pastiera napolatana" per caso? :wink: O ti scambio per qualcun altra...)Lo striscione non l'ho visto -.-

A prescindere dai tutti i motivi che ci possono essere a monte o dai tempi di preparazione atletica e tutte le cose dette fino ad ora, partitaccia. Nel senso, partita brutta da vedere. Punto.

Cheers!
Sì sono una delle vivandiere del gruppo...

Ma tu dove eri?

mettete foto e datevi pace il 18 è passato, ma tremo all'idea del 24 agosto e dell'8 settembre, non mi è piaciuta la partita, mi ha lasciato più dubbi che certezze.

Ma sentendo le interviste e leggendo nei siti dei giocatori, pare tutto calcolato e quasi sotto controllo ....
ma
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"

Kaori_Natsu
Messaggi: 127
Iscritto il: 15 ott 2003, 0:00
Località: Torino/Viadana

Messaggio da Kaori_Natsu » 22 ago 2007, 15:58

leprottina ha scritto:
Ma tu dove eri?
Io ero esattamente nella fila dietro di te, ma qualche posto più in là: la ragazza con la frangetta e coi capelli rossi di fianco a quel signore con cui ti sei girata a parlare e un ragazzo che presumo fosse suo figlio.

Sì sono una delle vivandiere del gruppo...

Non ho potuto fare a meno di notare quei dolci meravigliosi che hai tirato fuori a un certo punto :D

Cheers!

delay
Messaggi: 1332
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00

Messaggio da delay » 22 ago 2007, 16:02

Kaori_Natsu ha scritto: Non ho potuto fare a meno di notare quei dolci meravigliosi che hai tirato fuori a un certo punto :D

Cheers!
..Lep colpisce ancora... :lol: :lol: :lol:
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

Antoine
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 ago 2007, 13:21

Messaggio da Antoine » 23 ago 2007, 14:05

Non so bene come spiegarti le scritte, ma ricordo che durante il Sei Nazioni sul tape, sulle maglie e sui calzoncini spesso i titolari avevano i nomi dei compagni infortunati o che non potevano giocare (Mirco per esempio aveva il nome del fratello durante la squalifica per gioco pericoloso). Suppongo siano riconducibili a queste scritte attuali.
Inoltre, sull'ultimo Vanity Fair, nell'intervista a Capitan Marco Bortolami, in seguito ad una domanda sull'haka, li si chiede se anche gli italiani hanno qualche rito propiziatorio, ma non fa nessun riferimento a queste scritte. Sorprendente, no?

Bloccato

Torna a “RWC Francia 2007”