Italia-Nuova Zelanda - 8 Settembre

Per discutere di tutto quanto riguarda la Coppa del Mondo di Francia 2007.
djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Messaggio da djlara » 6 set 2007, 12:29

pinghial ha scritto:- staffetta lo ciccio - totò?
Molto probabile: l'aveva già fatto anche contro il Giappone..
Invece, Pez secondo me sta ancora scontando l'infortunio..
Se fa ridere, vale.

delay
Messaggi: 1332
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00

Messaggio da delay » 6 set 2007, 12:30

Pez da quello che ho potuto capire è ancora in recupero,
anche io sono stupito da Festuccia in panchina,
sul fatto che Perugini sia da considerare riserva ho qualche dubbio
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

ItalianRugbyFriends
Messaggi: 3322
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends » 6 set 2007, 12:30

Sia Pez sia Canale arrivano da piccoli infortuni e sono a rischio ricaduta... BBZ ha messo in campo la miglior formazione possibile, ma evitando di schierare i giocatori che rischiano di farsi male...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Messaggio da Rugby-Tv » 6 set 2007, 12:31

Angelo71 ha scritto:Ok, dopo aver parlato con i miei consulenti, ecco la formazione italiana che scenderà in campo contro gli AB's

IO ME - Pinghial - Zorrykid (Niente no contest!!! ti te urti come i urta tuti!!!!) - djlara - gransoporro -alècavalieri - phoebe (come Mauro, ricordo) - sunriseboy - diddi - cicca - maria teresa - ariphoebe (come mirco) - Rugby -TV - Emy77 - Prisilla (con maglietta molto corta da alzarsi come ultima risorsa. L'AB di turno si commuove e noi lo placchiamo)
Cazzzzzoooo
Masi mi ha fregato il posto!!!

Scherzi a parte direi la migliore schierabile. Forse Canale non al meglio, ma Masi è sullo stesso livello.

E intanto la febbre sale!!!!

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2945
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Messaggio da doublegauss » 6 set 2007, 12:33

Alcune considerazioni sulla formazione:

- sono contento che giochi Bortolussi, calciare bene e lungo sarà fondamentale. Galon, peraltro, sta giocando molto bene, per cui siamo coperti anche in caso che la caviglia di Bortolussi faccia scherzi.

- De Marigny in nazionale ha giocato apertura a volte molto bene, a volte un po' peggio; se PB l'ha messo titolare vuol dire che è in forma, e la partita con l'Irlanda lo conferma. Piuttosto, noto l'assenza di Pez in panchina: se succede qualcosa a DM va Griffen all'apertura, cosa che un tantino mi fa agitare. Vabbè.

- La loro mischia è micidiale: credo che l'impiego di Festuccia e Lo Cicero sia già in preventivo. Se dovesse uscire Castro, immagino che a destra andrà Perugini. Auguri.

- L'assenza di Pratichetti in panchina mi fa pensare che in caso di necessità entri Canale a centro e Masi venga dirottato all'ala.

Bella squadra. Non dico che vinciamo, ma secondo me dovremmo tener botta.

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8707
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 6 set 2007, 12:34

delay ha scritto:Pez da quello che ho potuto capire è ancora in recupero,
anche io sono stupito da Festuccia in panchina,
sul fatto che Perugini sia da considerare riserva ho qualche dubbio
No, non ho detto che Perugini è da considerarsi riserva (come piloni abbiamo almeno 3 titolari comunque vengano schierati), ma che è l'unico, all'occorrenza, che può giocare pilone destro se Castro deve uscire: pilone DESTRO di riserva.

Slainte
Messaggi: 35
Iscritto il: 13 lug 2007, 12:19

Messaggio da Slainte » 6 set 2007, 12:37

Mi spiace Canale in panca, anche se non mi ha impressionato ultimamente in quanto ad estro. Curioso di vedere Masi e Stanojevic che conosco poco. Pez probabilmente in recupero.
Bella comunque, ci sará da divertirsi!
Solo perché sei paranoico cío non significa che non ce l'abbia veramente con te

bernadotte
Messaggi: 1029
Iscritto il: 1 apr 2004, 0:00

Messaggio da bernadotte » 6 set 2007, 12:37

La partita la possiamo anche perdere di brutto ma spero almeno di metterli in grossa difficoltà in mischia chiusa anche perchè è vero che loro sono fortissimi ma nemmeno totò e castro scherzano.
Buon mondiale a tutti

Angelo71
Messaggi: 946
Iscritto il: 8 ott 2006, 16:55
Località: Vicenza

Messaggio da Angelo71 » 6 set 2007, 12:38

è tuto un comploto di 'taliani mafiosi! Mi spaice ragazzi....:D

Comunque bella formazione, mi piace :D Forza Azzurri!!! (però i nostri massaggiatori ce li teniamo noi, così imparate a fregarci il posto, oh!)
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Messaggio da Rugby-Tv » 6 set 2007, 12:39

Comunque contro l'Irlanda ho visto un Ongaro in forma. Non dico come il 6N 2005 ma molto meglio dell'ultimo 6N.

amadigi
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da amadigi » 6 set 2007, 12:40

Sono contento per l' utilizzo di Totò e Masi dall' inizio e oltre ad essere contento penso anche che sia la giusta scelta (ma questo non importa), mi dispiace per Festuccia, ma alla fine Ongaro è un po più ignorantello di Carlo e contro i tuttineri tale requisito non è da sottovalutare... 8-)

inollum
Messaggi: 293
Iscritto il: 29 giu 2007, 15:41
Località: Udine

Messaggio da inollum » 6 set 2007, 12:41

ItalianRugbyFriends ha scritto:Sia Pez sia Canale arrivano da piccoli infortuni e sono a rischio ricaduta... BBZ ha messo in campo la miglior formazione possibile, ma evitando di schierare i giocatori che rischiano di farsi male...
Anch'io sono fatto quest'idea; pensavo per lo stesso motivo che lasciasse fuori anche Bortolussi, che evidentemente ha recuperato; lui sarà uno di quelli + sotto pressione in difesa.
Finalmente vedremo sia Bortolussi che Stanojevic in una partita tosta (anzi, tostissima!).

BBZ ha dimostrato come sempre grande coerenza, portando la migliore squadra possibile, visto lo stato di forma dei suoi giocatori.
Prevederei che la staffetta Perugini-LoCicero-Castro sarà tipo quella che c'è stata a Ravenhill con Perugini che esce per LoCic e rientra poi a dx per Castro.

Andria
Messaggi: 53
Iscritto il: 30 ago 2007, 16:59
Località: Genova

RE: Re: RE: Italia - Nuova Zelanda - 8 Settembre

Messaggio da Andria » 6 set 2007, 12:41

Scusate ma che e` successo a Ramiro?

delay
Messaggi: 1332
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00

Messaggio da delay » 6 set 2007, 12:42

jaco ha scritto:
No, non ho detto che Perugini è da considerarsi riserva (come piloni abbiamo almeno 3 titolari comunque vengano schierati), ma che è l'unico, all'occorrenza, che può giocare pilone destro se Castro deve uscire: pilone DESTRO di riserva.
ok capito cosa intendevi :)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

delay
Messaggi: 1332
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00

Re: RE: Re: RE: Italia - Nuova Zelanda - 8 Settembre

Messaggio da delay » 6 set 2007, 12:43

Andria ha scritto:Scusate ma che e` successo a Ramiro?
spalla (dx?)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

Bloccato

Torna a “RWC Francia 2007”