LE PERLE MONDIALI DI MUNARI!!!

Per discutere di tutto quanto riguarda la Coppa del Mondo di Francia 2007.
dariodesio
Messaggi: 217
Iscritto il: 24 giu 2007, 19:30

RE: Munari trascinatore di folle

Messaggio da dariodesio » 5 ott 2007, 18:27

Munari fa bene al rugby, niente da dire.

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

RE: Munari trascinatore di folle

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 5 ott 2007, 18:34

non so se è stato già scritto ma durante Argentina-Irlanda il Nostro ha detto testè (riferendosi alla postura di un puma pronto allo slancio prima del placcaggio)

"è come quando si fa la cacca nel bosco"

MONUMENTO !
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

sunriseboy
Messaggi: 653
Iscritto il: 12 gen 2006, 0:00
Località: Lucca
Contatta:

Re: munari ci legge...

Messaggio da sunriseboy » 5 ott 2007, 19:00

gigi.avv ha scritto:è vero munari ci legge e legge pure la rugbylist. non so anzi non credo che intervenga, ma per me si spancia dalle risate e si compiace pure di se stesso, ma non credo che prenda stimolo da questo cioè da noi perchè gli stimoli gli vengono automaticamente!
Se Munari scrive in questo thread stampo la pagina, la incornicio, la appendo in camera, mi faccio fare una foto accanto alla cornice appesa, gliela invio per farmela autografare, incornicio di nuovo e ri-appendo in camera!!!!!
Vittorio, se ci sei batti un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-] :-] :-] :-] :-]

Perchè dopo il "Bortolami risponde" non organizziamo un "Munari risponde"??
Secondo me verrebbe più divertente!!! :D
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

RE: Re: munari ci legge...

Messaggio da TommyHowlett » 6 ott 2007, 8:16

Munari non risponde, ma parla di sua spontanea volontà!
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

o'gara10
Messaggi: 357
Iscritto il: 9 giu 2007, 19:49
Località: roma

Re: Munari trascinatore di folle

Messaggio da o'gara10 » 6 ott 2007, 11:55

cicco_89 ha scritto:Ragazzi c'è da dire che per una persona tipica italiana quindi calciofila di quelli che pensano che il rugby sia uno sport da rozzi animali che accende La tv vede la partita e dice mah k skifo poi magari sente questo mitico accento veneto che ne spara una delle sue e pensa aspetta che sentiamo cosa dice và..e alla fine guarda tutta la partita è un modo anche per far avvicinare un pubblico più vasto e non solo di appassionati e praticanti..ad esempio l'altro giorno al mia professoressa d ed fisica parlvamo di rugby lei nn ne capisce molto ma m ha detto " Sai non capivo
molto ma quel veneto che commenta è troppo bravo ho capito un pò di regole ma il bello è k m sono anche divertita ad ascoltare cosa diceva..."

P.s persino mia mamma adesso guarda la partita che se fosse lei il rugby non dovrebbe esistere....s sà cm sn le mamme !

MUNARII GRAZIE DI ESISTERE !
vero, anche alcuni miei colleghi sentendolo su sky, hanno iniziato a vedere le partite del mondiale solo per la sua "fomentata" telecronaca

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

RE: Re: Munari trascinatore di folle

Messaggio da lulu84 » 6 ott 2007, 21:58

fine primo tempo...stasera mi sono atrezzata con blocchetto e penna e mi son scritta tutto :-]

rugby pin pong


prima della meta nzl...il servizio per la guinnes(jerry collins)


la touche veloce impedisce ai genieri francesi di costruire trincee senza avere la pausa per almeno un panino


li fanno scoppiare o prendono la bicicletta...


trincea fatta come la gomma americana..questi qui si infilano come treni


i guardalinee devono parlare con l'arbitro:sembra un consiglio di classe(perchè c'è

dagli un pelatone(per i non veneti una grossa pedata)


il preside si è alzato(allenatore nzl)..tutti in spogliatoio


questi immagine cosi isolata sembrano 2 ubriaconi che tornano a casa


i giocatori neozelandesi sono forgiati per vincere come le armi di achille



a dopo :-]

lulu84
Messaggi: 3810
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Genova

RE: Re: Munari trascinatore di folle

Messaggio da lulu84 » 6 ott 2007, 22:55

2 tempo...ecco altre perle!

i francesi sono rientrati e hanno trovato gli all blacks come i cristiani trovavano già i leoni nell'arena


i 120 kg di robinson lasciano il posto al talentuoso giraffone chris jack


irsuto con capelli lunghi(chabal)


gli all blacks hanno interpretato la pag 45 raccogli e vai


guarda quanto fumo di londra arriva(maglia all blacks grigia)


elissade:orgoglio di tutti i piccoli


harinourdochi una campana che salta



in confronto a questo thriller agata cristie scriveva fumetti

bluealess
Messaggi: 306
Iscritto il: 11 set 2007, 9:32
Località: Noisy-le-Grand (Paris, FRANCIA)

RE: Re: Munari trascinatore di folle

Messaggio da bluealess » 7 ott 2007, 0:11

troppo forte l'ultima!!!! :-]
"La différence avec le foot, c'est que quand un italien tombe au rugby, il repart tout de suite au combat!" FORZA ITALRUGBY!

Avatar utente
il_mastroAus
Messaggi: 182
Iscritto il: 5 nov 2006, 20:10
Località: Sydney-NSW-Australia!!!

Re: munari ci legge...

Messaggio da il_mastroAus » 7 ott 2007, 13:53

sunriseboy ha scritto:
gigi.avv ha scritto:è vero munari ci legge e legge pure la rugbylist. non so anzi non credo che intervenga, ma per me si spancia dalle risate e si compiace pure di se stesso, ma non credo che prenda stimolo da questo cioè da noi perchè gli stimoli gli vengono automaticamente!
Se Munari scrive in questo thread stampo la pagina, la incornicio, la appendo in camera, mi faccio fare una foto accanto alla cornice appesa, gliela invio per farmela autografare, incornicio di nuovo e ri-appendo in camera!!!!!
Vittorio, se ci sei batti un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-] :-] :-] :-] :-]

Perchè dopo il "Bortolami risponde" non organizziamo un "Munari risponde"??
Secondo me verrebbe più divertente!!! :D
martedì mi spediscono a Parigi x lavoro....
e voglio andare alla Casa del Rugby,da dove trasmette Sky per trovare il Vittorio nazionale!!
VOGLIO LA FOTO ASSIEME A LUI!!!!!!!
mi piazzo lì davanti finchè nn lo trovo!!!!
Il rugby é come l´amore: ti fa ridere, gioire,sacrificarre, soffrire, piengere, lottare, vivere: e perció non ne puoi fare a meno!

mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/

sunriseboy
Messaggi: 653
Iscritto il: 12 gen 2006, 0:00
Località: Lucca
Contatta:

Re: munari ci legge...

Messaggio da sunriseboy » 7 ott 2007, 14:07

il_mastroAus ha scritto: martedì mi spediscono a Parigi x lavoro....
e voglio andare alla Casa del Rugby,da dove trasmette Sky per trovare il Vittorio nazionale!!
VOGLIO LA FOTO ASSIEME A LUI!!!!!!!
mi piazzo lì davanti finchè nn lo trovo!!!!
Invidiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Mi raccomando, chiedigli se davvero è a conoscenza dell' esistenza di questo 3d!!! :-]


Ah, grande Lulu!!!!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Messaggio da JerryCollins » 12 ott 2007, 0:45

ellis ha scritto:E che dire della perla in occasione del grillo-talpa riuscito a Chaball:

"L'Orco cala la ruspa, l'affonda nel terreno ed insieme ai ciuffi d'erba porta su anche la palla....".

Adoro quest'uomo !!!

Ma non lo dico, ironicamente, anzi....

Fa sbellicare dal ridere ma al tempo stesso "sa" di rugby: quanti di questi opinionisti ci avrebbero spiegato e fatto rivedere al rallenty l'abilità di Felipe Contemponi quando va perpendicolare incontro a Heyman per poi buttarsi sulla destra all'improvviso (sapendo che Heymans è mancino) per coglierlo di sorpresa e stoppargli il calcio ????

Se avesse ancora voglia di "studiare" e lavorare sul campo sarebbe l'allenatore ideale per la nostra nazionale, altro che discorsi !!!!!

E vi dirò, a me piace anche Raimondi come commentatore.

Ce li avesse LA7 due così.....altro che Cecinelli e Bollesan che davvero nun se possono ascortà.....
quoto assolutamente. e dico per altro che raimondi per me è altrettanto assolutamente un commentatore di ottima qualità.

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Messaggio da JerryCollins » 12 ott 2007, 0:53

fifafofu ha scritto:Io ricordo quando era ancora sulla rai (o La7 non ricordo) che per tutta la partita ha chiamato un fijano di 130 kg "Frigorifero"...
eheheh è vero me lo ricordo perfettamente anche io :D

marto
Messaggi: 54
Iscritto il: 16 ago 2007, 14:21
Località: Verona

Re: RE: Re: Munari trascinatore di folle

Messaggio da marto » 12 ott 2007, 14:17

lulu84 ha scritto:
in confronto a questo thriller agata cristie scriveva fumetti
E' vero l'ultima è stata fantastica! Grazie lulu per avermela fatta ricordare.

simos.
Messaggi: 257
Iscritto il: 19 nov 2006, 22:32
Località: provincia Roma

RE: Re: RE: Re: Munari trascinatore di folle

Messaggio da simos. » 13 ott 2007, 21:48

Francia-Inghilterra, 1' tempo:
"..eh, Sheridan, se gli fai un giro intorno, o ti porti un panino o muori di fame!"

"..notizia della settimana, Chaball non ha avuto tempo di andare dal barbiere.."

Dopo un drop: Munari "..a guardar bene, non è mica fuori di molto sai..." Raimondi "..eh, non sembra neanche fuori.." Munari "Tu fai la fortuna degli oculisti!"
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.

zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

RE: Re: RE: Re: Munari trascinatore di folle

Messaggio da zuffy » 13 ott 2007, 21:51

c'è anche un "vediamo ora come se la CHIAVA in rimesa laterale!"
..penso volesse dire CAVA...

Bloccato

Torna a “RWC Francia 2007”