LE PERLE MONDIALI DI MUNARI!!!

Per discutere di tutto quanto riguarda la Coppa del Mondo di Francia 2007.
ABBA71
Messaggi: 834
Iscritto il: 1 feb 2007, 22:28
Località: vercelli

RE: Re: RE: Re: Munari trascinatore di folle

Messaggio da ABBA71 » 13 ott 2007, 22:14

anche quest'ultima della business class non e' male:
dice che quando chabal fa il grillo talpa mette giu' una cortina di capelli paragonabile alla tendina della business class che si chiude per non far vedere agli altri cosa mangiano.....
secondo me e' l'autore dei testi di zelig!!!!
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?

simos.
Messaggi: 257
Iscritto il: 19 nov 2006, 22:32
Località: provincia Roma

RE: Re: RE: Re: Munari trascinatore di folle

Messaggio da simos. » 13 ott 2007, 22:54

2' tempo:

"..diceva a Vickery Volume, facendo segno con le mani di calmarsi..ma volume...forse, meglio Valium!.."

"..non è una partita in cui si può diredomani è un altro giorno..quì Rossella o'Hara non fa nessuna carriera!"

QUESTA, CREDO SIA LA MIGLIORE DEL CAMPIONATO!..immaginatela detta con la sua enfasi...
"..passa a Chaball..che è proprio il caso di dirlo..NON C'ARRIVA PER UN CAPELLO!!!"

"La contessina dalla sua finestra ringrazia i cavalieri di SanGiorgio, il castello ha retto!"
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.

altoeveloce
Messaggi: 41
Iscritto il: 24 lug 2007, 12:22

RE: Re: RE: Re: Munari trascinatore di folle

Messaggio da altoeveloce » 13 ott 2007, 23:29

Faranno anche ridere... ma per preparare le loro battuttine perdono di vista la partita.
Stasera e' successo spessissimo con il risultato di anticipare delle cazzate gigantesche...

Yohai
Messaggi: 318
Iscritto il: 20 set 2007, 15:36
Località: Bassa Padana nel mondo.

RE: Re: RE: Re: Munari trascinatore di folle

Messaggio da Yohai » 13 ott 2007, 23:32

da adoratore di munari (oggi ne ha detta una fantastica sulla mucca carolina..qualcuno si ricorda?) mi sembra di scorgere nelle ultime due partite una certa tendenza francesista..quando duasatoir ha placcato robinson al collo lui ha detto :"peccato, dopo c'era un in-avanti di robinson"
"Welche Stelle, Italiener?" "...Wing??" "Mmmh. Heute spielst du als Centre" "Wirklich habe ich niemals als Centre gespielt..." "Gut. Also, du spielst als Flanker."

VELENO80
Messaggi: 390
Iscritto il: 23 gen 2007, 13:12

RE: Re: RE: Re: Munari trascinatore di folle

Messaggio da VELENO80 » 13 ott 2007, 23:52

Faranno anche ridere... ma per preparare le loro battuttine perdono di vista la partita.
Stasera e' successo spessissimo con il risultato di anticipare delle cazzate gigantesche...
Ma dai... Almeno ci fanno divertire!!! Impariamo a non prenderci troppo sul serio!!!!

zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

RE: Re: RE: Re: Munari trascinatore di folle

Messaggio da zuffy » 14 ott 2007, 0:01

ti diverti, impari storia e geografia e tutto questo mentre guardi una partita di rugby!
e a chi non piace munari si merita solo LINO MAFFI!

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

RE: Re: RE: Re: Munari trascinatore di folle

Messaggio da Samu » 14 ott 2007, 1:40

quella su sheridan che per girargli intorno ci vuole un panino altrimenti si rischia di morire di fame è stata bella bella
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

cke-Angel
Messaggi: 453
Iscritto il: 20 nov 2005, 0:00
Località: Bologna

RE: Re: RE: Re: Munari trascinatore di folle

Messaggio da cke-Angel » 14 ott 2007, 9:43

Non male anche quella sui calci di Beauxis, dopo l'ennesimo calcio che non esce dice: è come subito dopo l'invenzione della polvere da sparo, con le spingarde e le bombarde tiravi delle gran botte ma non sapevi mai dove andavano a finire........
If you want to get results you never got you have to do something you never did

AntoRoma
Messaggi: 1159
Iscritto il: 9 mag 2006, 11:51
Località: Roma

RE: Re: RE: Re: Munari trascinatore di folle

Messaggio da AntoRoma » 14 ott 2007, 10:53

...ma l'ho sentia solo io quando diceva..."Non è un capello ma un crine di chabal" canticchiando allegramente?
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)

L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)

A.P.A #18 / Hang the dj...

simos.
Messaggi: 257
Iscritto il: 19 nov 2006, 22:32
Località: provincia Roma

Re: RE: Re: RE: Re: Munari trascinatore di folle

Messaggio da simos. » 14 ott 2007, 12:38

Yohai ha scritto:da adoratore di munari (oggi ne ha detta una fantastica sulla mucca carolina..qualcuno si ricorda?) mi sembra di scorgere nelle ultime due partite una certa tendenza francesista..quando duasatoir ha placcato robinson al collo lui ha detto :"peccato, dopo c'era un in-avanti di robinson"
Chaball si era fatto male (un compagno gli ha infilato un dito nell'occhio) ed hanno osservato che, soprattutto visto il momento mediatico che sta vivendo, MAI sarebbe uscito; Munari ha detto "..questo coi punti...in banca ha i punti a credito e i punti a debito!" e Raimondi "..fa i punti come al supermercato..." e Munari "..si che ti regalavano la MUCCA CAROLINA...te la ricordi la mucca Carolina?...eh?...ai tempi delle colonie...."
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.

Avatar utente
turni
Messaggi: 158
Iscritto il: 26 lug 2006, 7:06

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Munari trascinatore di folle

Messaggio da turni » 14 ott 2007, 12:46

Da un touche presa da Chabal: "Chabal portà giù palla e capelli"

azzurro29
Messaggi: 48
Iscritto il: 25 ago 2007, 0:34

sul drop di Wilkinson

Messaggio da azzurro29 » 14 ott 2007, 15:38

sul drop di Wilkinson:
" è la fotocopia del drop del 2003, ma come si fanno a fare le fotocopie su un campo da rugby?" :D

cicco_89
Messaggi: 101
Iscritto il: 23 gen 2005, 0:00
Località: Settimo Torinese

Messaggio da cicco_89 » 14 ott 2007, 16:24

Ha aggiunto k sarebbero dovute essere molto grandi le fotocopiatrici....comunque ne ho un altra da aggiungere tentativo di recupero di David Marty sull'ala d colore inglese che facendo tenuto viene alzato di peso da marty cn tutta la palla e Munari :

" Eh ha tirato sù la valigetta "

Dralbert
Messaggi: 356
Iscritto il: 17 giu 2007, 11:15

Re: RE: Re: RE: Re: Munari trascinatore di folle

Messaggio da Dralbert » 14 ott 2007, 16:26

AntoRoma ha scritto:...ma l'ho sentia solo io quando diceva..."Non è un capello ma un crine di chabal" canticchiando allegramente?
no,no l'ha detta sul serio,anch'io me la ridevo sotto i baffi quando l'ho sentito

azzurro29
Messaggi: 48
Iscritto il: 25 ago 2007, 0:34

Messaggio da azzurro29 » 14 ott 2007, 16:37

cicco_89 ha scritto:Ha aggiunto k sarebbero dovute essere molto grandi le fotocopiatrici...."
si si è vero :D

Bloccato

Torna a “RWC Francia 2007”