Complimenti Bortolami....complimenti davvero

Per discutere di tutto quanto riguarda la Coppa del Mondo di Francia 2007.
VAHA123456
Messaggi: 45
Iscritto il: 18 set 2007, 15:35

Messaggio da VAHA123456 » 22 set 2007, 14:30

Mettendo en dubbio il valore di Bartolami nel mondo di rugby e ridicolo!!

sia come personne ( al meno quelli che mi hanno raccontato da prima mano) e uno che si puo classificare come NOBLE..
come giocatore...ridicolo di metterelo en dubbi..
appena ha 27 anni! ed e stato capitano nel Petrarca, poi Narbonne e poi Gloucester...dove ha TRASCINATO il club fino uno delgi migliori stagioni da anni.
Gloucester anche conosciuto di essere un club MOLTO conservatore e non credo che loro sbagliano cosi facilmente en scegliere Bartoolami come Capitano

Che sta giocando bene...? forse non a lla altezza che puo giocare...PERO CI DICI UN GIOCATORE DELLE 5 SQUADRE DEL 6 NAZIONE , APARTE DA FRANCIA..CHE REALMENTE STA GIOCANDO BENE?

( PREFERISCO CMQ UN SECONDA LINEA CHE PRENDE A VOLTE QUALCHE CARTELINNO GIALLO CHE UNO CHE SE NASCONDE)

( se non volete Bartolami...ci mandate por favore a Irlanda....!!)

ABBA71
Messaggi: 834
Iscritto il: 1 feb 2007, 22:28
Località: vercelli

Messaggio da ABBA71 » 22 set 2007, 15:47

VAHA123456 ha scritto:Mettendo en dubbio il valore di Bartolami nel mondo di rugby e ridicolo!!

sia come personne ( al meno quelli che mi hanno raccontato da prima mano) e uno che si puo classificare come NOBLE..
come giocatore...ridicolo di metterelo en dubbi..
appena ha 27 anni! ed e stato capitano nel Petrarca, poi Narbonne e poi Gloucester...dove ha TRASCINATO il club fino uno delgi migliori stagioni da anni.
Gloucester anche conosciuto di essere un club MOLTO conservatore e non credo che loro sbagliano cosi facilmente en scegliere Bartoolami come Capitano

Che sta giocando bene...? forse non a lla altezza che puo giocare...PERO CI DICI UN GIOCATORE DELLE 5 SQUADRE DEL 6 NAZIONE , APARTE DA FRANCIA..CHE REALMENTE STA GIOCANDO BENE?

( PREFERISCO CMQ UN SECONDA LINEA CHE PRENDE A VOLTE QUALCHE CARTELINNO GIALLO CHE UNO CHE SE NASCONDE)

( se non volete Bartolami...ci mandate por favore a Irlanda....!!)

ti quoto in tutto
mi sei anche molto simpatico
ma bortolami lo teniamo in italia!!!! :wink:

cookie83
Messaggi: 1870
Iscritto il: 2 gen 2006, 0:00
Località: Sondrio e Milano

Messaggio da cookie83 » 22 set 2007, 16:08

mettere in dubbio il valore del capitano per quanto capitato inn due partite non credo sia il caso...certo è che non è in formissima per questo mondiale...ma per favore non diamo contro a bortolami che avrà pur preso un giallo (che accidenti a me non ho ancora capito dove...e come...mah) ma rimane IL capitano di questa Italia...certo tronky è tronky e di per sè "oscura" un po' il lavoro di bortolami ma rimane comunque la spina della squadra e soprattutto del pack..
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine

Bloccato

Torna a “RWC Francia 2007”