Complimenti Bortolami....complimenti davvero

Per discutere di tutto quanto riguarda la Coppa del Mondo di Francia 2007.
Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Complimenti Bortolami....complimenti

Messaggio da Mero » 20 set 2007, 10:23

Giggiola ha scritto:io credo che willimoski dovresti farti un bell'esame di coscienza, perche' accusi il capitano di non essere il capitano trascinatore, contrapponi tronki a Marco, quando di trascinatori in una squadra ce ne devono essere sicuramente piu' di uno!!!! poi non so con che coraggio giudichi in questo modo.
sei abbastanza offensivo nei confronti di gente che va in campo e mette la faccia dove tu non manderesti neppure il tuo peggior nemico... ringrazia chi va in campo, fai il tifo e non fare il giudice, sostieni ma non mancare di rispetto nei confronti di chi gioca.

;-)
sono d'accordo...

Neanch'io sono soddisfatto del Mondiale di Bortolami (come di quasi tutti i suoi compagni) e l'ho criticato, ma attaccare così una persona (che magari legge il forum) ce ne passa...


Forza Marco, tira fuori i cojoni e fai vedere chi sei!

Eddykawa
Messaggi: 195
Iscritto il: 10 set 2007, 9:20
Località: Pisa

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Complimenti Bortolami....complimenti

Messaggio da Eddykawa » 20 set 2007, 10:32

Willimoski ha scritto:
Giggiola ha scritto:io credo che willimoski dovresti farti un bell'esame di coscienza, perche' accusi il capitano di non essere il capitano trascinatore, contrapponi tronki a Marco, quando di trascinatori in una squadra ce ne devono essere sicuramente piu' di uno!!!! poi non so con che coraggio giudichi in questo modo.
sei abbastanza offensivo nei confronti di gente che va in campo e mette la faccia dove tu non manderesti neppure il tuo peggior nemico... ringrazia chi va in campo, fai il tifo e non fare il giudice, sostieni ma non mancare di rispetto nei confronti di chi gioca.

;-)
Due considerazione

a) Sono degli Intoccabili ? Devi ricevere solo onori e soldi ? Se voi andare in TV, fare pubblicità, apparire (prendendo i soldi per i diritti di immagine) sulle copertine dei libri, devi spaere che ci sono onori ed oneri.


b) Mi sembra che qui molta gente, si comporti davanti a certi giocatori come delle ragazzine tredicenni in esplosione ormonale. Trovato il loro eroe non sono capaci di tollerare una critica: Marco è un grande giocatore, ma i nquesto mondiale ha toppato alla grande. Un capitano affonda con la nave. Impari da Giovanelli cge dopo i mondiali del 99 mise a dispsoizione il grado.

Comuqneu se è così bravo lo dimostri con la Scozia.-
Io credo che abbia già dimostrato di cosa è capace ... deve solo continuare a confermarlo.

Dire che Bortolami DEVE dimostrare qualcosa ... è abbastanza presuntuoso visto il "curriculum" ...

Poi io non ci capisco nulla ... è solo 5 giorni che son qua ...

eddy

Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Messaggio da Willimoski » 20 set 2007, 10:33

barbarian ha scritto:... aho , ma a riguardare per bene la registrazione , tra l'altro chiarissima ,
del presunto pugno dato da Bortolami all'avversario , si evidenzia soltanto che :

1) il GIUDICE DI LINEA era scozzese ,

Il regolamento va applicato alla lettera , ma a tutti ....
Ma non era l'altro GDL ?
Advance Australian Fair !

Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Complimenti Bortolami....complimenti

Messaggio da Willimoski » 20 set 2007, 10:35

Ggioia ha scritto:A volte l'emozione e la tensione giocano brutti scherzi a qualsiasi persona.
Figuriamoci ad un capitano.

Questa , scusa ma è una castroneria.

Invece un capitano deve proprio essere quello che dimostra doti maggiori di autocontrollo per dare l'esempio.
Advance Australian Fair !

Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Complimenti Bortolami....complimenti

Messaggio da Willimoski » 20 set 2007, 10:35

Mero ha scritto:
Giggiola ha scritto:io credo che willimoski dovresti farti un bell'esame di coscienza, perche' accusi il capitano di non essere il capitano trascinatore, contrapponi tronki a Marco, quando di trascinatori in una squadra ce ne devono essere sicuramente piu' di uno!!!! poi non so con che coraggio giudichi in questo modo.
sei abbastanza offensivo nei confronti di gente che va in campo e mette la faccia dove tu non manderesti neppure il tuo peggior nemico... ringrazia chi va in campo, fai il tifo e non fare il giudice, sostieni ma non mancare di rispetto nei confronti di chi gioca.

;-)
sono d'accordo...

Neanch'io sono soddisfatto del Mondiale di Bortolami (come di quasi tutti i suoi compagni) e l'ho criticato, ma attaccare così una persona (che magari legge il forum) ce ne passa...


Forza Marco, tira fuori i cojoni e fai vedere chi sei!
Se lo fa lo applaudirò: ma per ora è una delsuione
Advance Australian Fair !

Giggiola
Messaggi: 31
Iscritto il: 24 giu 2003, 0:00
Località: --

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Complimenti Bortolami....complim

Messaggio da Giggiola » 20 set 2007, 10:37

che un giocatore abbia un momento di scontro con un arbitro capita..
che un arbitro prenda di punta un giocatore capita..

che un guardalinee scozzese prenda di punta il capitano dell'italia la partita prima di italia scozia capita...

che un tifoso se la prenda con il capitano...no. pensa se magari la azione la faceva castro o mauro o sergio....(non ho visto il replay di cui parli ma lo andro' a vedere bene..) sinceramente non mi piace. Marco ha fatto un lavoro di pulizia e rispetto delle regole non scritte..

valmarani
Messaggi: 205
Iscritto il: 16 ago 2007, 13:24
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Complimenti Bortolami....complim

Messaggio da valmarani » 20 set 2007, 10:38

A me sembra che in "esplosione ormonale" non ci siano solo ragazzine tredicenni...

Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Complimenti Bortolami....com

Messaggio da Willimoski » 20 set 2007, 10:40

Giggiola ha scritto:che un giocatore abbia un momento di scontro con un arbitro capita..
che un arbitro prenda di punta un giocatore capita..

che un guardalinee scozzese prenda di punta il capitano dell'italia la partita prima di italia scozia capita...

che un tifoso se la prenda con il capitano...no. pensa se magari la azione la faceva castro o mauro o sergio....(non ho visto il replay di cui parli ma lo andro' a vedere bene..) sinceramente non mi piace. Marco ha fatto un lavoro di pulizia e rispetto delle regole non scritte..
e sono proprio le regole non scritte di questo genere che l'IRB vuole elimnare per tenere presentabile il rugby.
Advance Australian Fair !

Giggiola
Messaggi: 31
Iscritto il: 24 giu 2003, 0:00
Località: --

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Complimenti Bortolami....complim

Messaggio da Giggiola » 20 set 2007, 10:41

Grande!!!!!

cino
Messaggi: 63
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00
Località: prato

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Complimenti Bortolami....complim

Messaggio da cino » 20 set 2007, 10:51

secondo me Willimoski non ha detto niente di offensivo verso il capitano,anzi penso sappia anche lui che per ora questo mondiale lo sta giocando sotto tono (non vuol essere un'offesa ma una critica a quanto visto per ora in tv...).. e non mi riferisco tanto al suo comportamento da capitano,ma piu che altro al suo rendimento sul campo come giocatore... niente da ridire nelle touches o in mischia chiusa,ma sta a guardare i raggruppamenti,non aggredisce,(avete mai visto una contro-ruck italiana?)sembra voler fare piu la terza linea che la seconda...

luqa
Messaggi: 1908
Iscritto il: 26 lug 2006, 12:54

Messaggio da luqa » 20 set 2007, 10:52

Con il dovuto rispetto, io sto ancora asptando di vedere se davvero Bortolami ha apllicato le regole non scritte.

Anche perché solitamente non è lui ma ilguerrireo Bergamasco (che tutti esaltano) o qualcuno della prima linea a distinguersi in questo.
Magari lo stesso Troncon.

Che poi è da ridere, si accusa Bortolami di non essere un capitano vecchio stile, e al contempo di essersi comportato vecchio stile.

Giggiola
Messaggi: 31
Iscritto il: 24 giu 2003, 0:00
Località: --

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Complimenti Bortolami....complim

Messaggio da Giggiola » 20 set 2007, 10:52

dillo ai giocatori in campo.
dillo a quelli che si trovano i neri (AB) tra le scatole perche' giocano il rugby piu' ostruzionistico dei campionati del mondo...
dillo a chi si sbatte per ottenere il trampolino di lancio per andare ai quarti e si sente dare del ragazzino perche' ha messo a tacere uno che non doveva fare quello che ha fatto....

lascia giocare la gente ....

basta mettere sotto pressione i giocatori, il conto fattelo portare alla fine della cena, non dopo l'antipasto...

Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Complimenti Bortolami....com

Messaggio da Willimoski » 20 set 2007, 11:14

Giggiola ha scritto:dillo ai giocatori in campo.
dillo a quelli che si trovano i neri (AB) tra le scatole perche' giocano il rugby piu' ostruzionistico dei campionati del mondo...
dillo a chi si sbatte per ottenere il trampolino di lancio per andare ai quarti e si sente dare del ragazzino perche' ha messo a tacere uno che non doveva fare quello che ha fatto....

lascia giocare la gente ....

basta mettere sotto pressione i giocatori, il conto fattelo portare alla fine della cena, non dopo l'antipasto...
Mi sembra che dopo 3 partite siamo quantomeno al secondo.....poi cìè la frutta.

Sino ad ora gli antipasti sono stati un disastro, il primi scotti e il vino sa di tappo. Speriamo che la carne sia squisita e salvi il pranzo...

"lascia giocare la gente" : e chi ha crocefisso gli altri gicoatori ? Bortolami è intocabbile ?
Advance Australian Fair !

Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Messaggio da Willimoski » 20 set 2007, 11:16

luqa ha scritto:Con il dovuto rispetto, io sto ancora asptando di vedere se davvero Bortolami ha apllicato le regole non scritte.

Anche perché solitamente non è lui ma ilguerrireo Bergamasco (che tutti esaltano) o qualcuno della prima linea a distinguersi in questo.
Magari lo stesso Troncon.

Che poi è da ridere, si accusa Bortolami di non essere un capitano vecchio stile, e al contempo di essersi comportato vecchio stile.
Capitano Vecchio stile ? Il capitano è capitano e basta....non farmi dire frasi che non ho detto--- un tuo vizio già riscontrato
Advance Australian Fair !

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Messaggio da Phoebe » 20 set 2007, 11:24

Luqa...su Bergamasco (proprio io incredibile!) avrei delle riserve...non ha abbastanza calma mentale in questo periodo...ed è quasi un anno che sta così...troppo discontinuo nel rendimento...non l'ho visto essere il riferimento della squadra..
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

Bloccato

Torna a “RWC Francia 2007”