Galles e gesto dell'ombrello

Per discutere di tutto quanto riguarda la Coppa del Mondo di Francia 2007.
Pukana
Messaggi: 1063
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Devonport - North Shore - NZL
Contatta:

Messaggio da Pukana » 24 ott 2007, 23:54

LondonScot ha scritto:Il "Gesto dell'Ombrello" nel Regno Unito ha solo UN significato - nelle parole di Duccio :" ha un significato di potenza, di mostrare la propria forza... ". E' inutile spreccare altre parole su questo; sono Britannico, crescuito in Inghilterra e in Scozia, perciò so di che cosa parlo.
salve ho letto attentamente tutti messaggi di questo 3D cosi' mi sono informata ed ho chiesto spiegazioni e interpretazioni ai miei 2 carissimi amici welsh di cui uno abita come noi al momento.

gli ho fatto rivedere il momento in cui Gareth fa il gesto del'ombrello e entrambi cosi' mi han risposto: "it means F--K O--" cioe' il gesto di GT ha lo stesso significato che da noi. altro che potenza e forza e filosofia.......

cheers,

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Messaggio da Pakeha_70 » 25 ott 2007, 8:43

Angelo71 ha scritto:
LondonScot ha scritto:Il "Gesto dell'Ombrello" nel Regno Unito ha solo UN significato - nelle parole di Duccio :" ha un significato di potenza, di mostrare la propria forza... ". E' inutile spreccare altre parole su questo; sono Britannico, crescuito in Inghilterra e in Scozia, perciò so di che cosa parlo.
Dopo DIddi e dopo questo intervento, mi sono convinto anche io. D'altronde è vero che uno stesso gesto nel mondo ha diversi significati. Se mi gratto il naso in Nuova Guinea, magari uno del posto si infuria perchè da loro significa che lo sto mandando a fare cose spiacevoli per lui. Sono contento di non aver capito il significato del gesto di GT, ma qualcuno dovrebbe avvertirlo che, quando gioca contro squadre latine, quel gesto potrebbe essere interpretato malissimo
Fra l'altro a me sembra averlo visto fare anche da un giocatore sudafricano, mi sembra fosse di colore, che esultava in tribuna dopo un calcio di punizione di Montgomery... L'ho visto solo io?

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8706
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Messaggio da jaco » 25 ott 2007, 17:25

No, l'ho visto anch'io!

Panoramixxx
Messaggi: 314
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Parabiago
Contatta:

Messaggio da Panoramixxx » 25 ott 2007, 17:38

Anch'io!

Angelo71
Messaggi: 946
Iscritto il: 8 ott 2006, 16:55
Località: Vicenza

Messaggio da Angelo71 » 25 ott 2007, 18:42

e ho chiesto pure scusa a GT che m'ero sbagliato!! O insomma, se vuole offendere, spero che la prossima partita la giochi contro il SA, e che i primi otto omini sudafricani scivolino inavvertitamente su una buccia di banana, e per caso gli capitino addosso alla prima ruck, Os Du Randt direttamente sulla panza. se non vuole offendere, invece confermo le scuse.
Per il Sudafricano nero, idem con la mischia AB's al posto di quella dei Bokke, e So'oialo al posto di Du Randt.
Risolto il problema. Non civuole molto, no?
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)

Bloccato

Torna a “RWC Francia 2007”