Giro di campo

Per discutere di tutto quanto riguarda la Coppa del Mondo di Francia 2007.
Eddykawa

Messaggio da Eddykawa » 1 ott 2007, 15:34

troncon è stato abbracciato dalla sua fidanzata ..

eddy

Satiro

RE: Re: RE: Re: RE: Giro di campo

Messaggio da Satiro » 1 ott 2007, 16:53

è tutta una congiura di Dominguez che ha minacciato canale....
la ragazza è sempre della scuderia di Domingues...sarà il prox MM della nazionale...
lhanno detto a L3gs fonti ben informate ma purtroppo incitabili...
però è vero eh!!!
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Giro di campo

Messaggio da Emy77 » 1 ott 2007, 16:57

lido-rugby ha scritto: per la scozzese mbriaca e deficente.... andasse a fanculo lei che ci a fatto una commedia nera(fischi e buuu)

guarda che fischi e buuu non erano per lei, ma per il tizio della sicurezza che la inseguiva e che l'ha portata fuori come se fosse una criminale!
lo so per certo, perchè io ero proprio sull'angolo dove ha finito la corsa e dove il tizio l'ha presa.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

lido-rugby
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Giro di campo

Messaggio da lido-rugby » 1 ott 2007, 17:00

Emy77 ha scritto:
lido-rugby ha scritto: per la scozzese mbriaca e deficente.... andasse a fanculo lei che ci a fatto una commedia nera(fischi e buuu)

guarda che fischi e buuu non erano per lei, ma per il tizio della sicurezza che la inseguiva e che l'ha portata fuori come se fosse una criminale!
lo so per certo, perchè io ero proprio sull'angolo dove ha finito la corsa e dove il tizio l'ha presa.
LO CHE NON ERANO PER LEI,ERANO PER IL PERSONAGGIO VESTITO DI BIANCO CHE MAGARI SI CASCAVA,CE LA FACEVA FA NA RISATA!!
a fatto bene la rgazza a fa quello che voleva,mi ha solo dato fastidio il fatto che in quel momento per me molto triste non si capiva niente,e l'interessa non era sulle facce tristi sul maxyschermo,tutto qui
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza

ilgrongo

Re: RE: Re: RE: Giro di campo

Messaggio da ilgrongo » 1 ott 2007, 18:18

billingham ha scritto:io l'ho identificata come una maglia del Munster, visto lo sponsor, ma portrei sbagliarmi.

non so i retroscena, quel che è successo o che, ma il discorso di Bergamasco mi è parso un po' fuori luogo. ma ovviamente, chi non era con i 22 azzurri non sa e non può giudicare
Se ti riferisci al discorso che ha fatto Mauro con tutta la squadra intorno a lui, per me personalmente la considero una delle cose più toccanti e belle sportivamente parlando che abbia avuto modo di vedere.
La farei vedere nelle scuole per insegnaare ai bambini cosa significa giocare in una squadra e che valore ha una vittoria e come si accetta una sconfitta.

Se penso alla scena mi si accappona la pelle. Per me lui è un vero leader e gode del rispetto di tutta la squadra

Junior

Messaggio da Junior » 1 ott 2007, 18:48

Non capisco perchè, se la ragazza era vestita (e lo era, perchè l'ho vista), non capisco, dicevo, perchè i telecronisti hanno dovuto dire che era in topless...
(chi ha visto la partita in tv credo possa testimoniare)

grrizu

Messaggio da grrizu » 1 ott 2007, 19:19

La maglia credo sia di alcuni ragazzi argentini che la indossavano prima della partita. Mi ricordo che oltre allo sponsor toyota sotto il numero di ogni maglia c'era il nome di uno degli italiani di origini argentine (canale, canavosio, ecc.).
Non ho visto la scena ma dovrebbe essere così.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 1 ott 2007, 19:38

ilgrongo ha scritto:
billingham ha scritto:io l'ho identificata come una maglia del Munster, visto lo sponsor, ma portrei sbagliarmi.

non so i retroscena, quel che è successo o che, ma il discorso di Bergamasco mi è parso un po' fuori luogo. ma ovviamente, chi non era con i 22 azzurri non sa e non può giudicare
Se ti riferisci al discorso che ha fatto Mauro con tutta la squadra intorno a lui, per me personalmente la considero una delle cose più toccanti e belle sportivamente parlando che abbia avuto modo di vedere.
La farei vedere nelle scuole per insegnaare ai bambini cosa significa giocare in una squadra e che valore ha una vittoria e come si accetta una sconfitta.

Se penso alla scena mi si accappona la pelle. Per me lui è un vero leader e gode del rispetto di tutta la squadra
personalmente avrei preferito che il "vero leader" avesse giocato bene e non si fosse fatto sbatter fuori, lasciando i suoi compagni in 14.

poi non mi piace il personaggio, ma è una questione personale mia.

ripeto, non conoscendo le dinamiche interne, posso sbagliarmi, ma a me non è piaciuto. probabile che considerando quelle fosse un atto ottimo.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Turch

Messaggio da Turch » 1 ott 2007, 19:41

Beh, non ci trovo nulla di male in quello che ha fatto il vice-capitano. Non essendo il capitano in condizione di fare il discorso lo ha fatto lui.

sanzen

Messaggio da sanzen » 1 ott 2007, 19:44

Vorrei sapere bene che cosa Mauro Bergamasco ha detto ai suoi compagni dopo la sconfitta.
Non sono riuscito a capire molto vista l'emozione, la delusione e quantaltro stavamo vivendo davanti alla TV Sabato sera.
Grazie

fassi12
Contatta:

Messaggio da fassi12 » 1 ott 2007, 20:16

la maglia blu e rossa con lo sponsor toyota è del club argentino di canale, c erano molti suoi amici allo stadio ed erano anche belli fatterelli e rumorosi... un po da sfigati fargliela togliere

BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke » 1 ott 2007, 20:44

Qui potrete trovare la foto della scena incriminata:

http://img252.imageshack.us/img252/8679 ... biswp2.jpg

Eddykawa

Messaggio da Eddykawa » 2 ott 2007, 8:53

billingham ha scritto:
ilgrongo ha scritto:

personalmente avrei preferito che il "vero leader" avesse giocato bene e non si fosse fatto sbatter fuori, lasciando i suoi compagni in 14.

poi non mi piace il personaggio, ma è una questione personale mia.

ripeto, non conoscendo le dinamiche interne, posso sbagliarmi, ma a me non è piaciuto. probabile che considerando quelle fosse un atto ottimo.
si sarà fatto pure sbattere fuori ... ma se non lo faceva era Meta per la Scozia. Sicura.
eddy

okrim

Messaggio da okrim » 2 ott 2007, 9:16

Concordo con Eddy. Se Mauro non avesse fatto quel fallo, gli Scoti sarebbero andati sicuramente in meta.

tombolino

giro di campo

Messaggio da tombolino » 2 ott 2007, 10:29

Il giro di campo è stato mestissimo e ancor di più vedere Troncon piangere sorretto da badate bene ....Del Fava e Kastro ( alla faccia della nazionale dei soli italiani).

Io dalla tribuna ho visto un Bergamauro un pò fuori con addosso una carica di adrenalina mostruosa che mi piacerebbe sapere se fosse incazz..... della sconfitta oppure vedere che qualcuno ha tirato indietro il c...

Mi piacerebbe sapere cosa ha detto a tutti intorno a lui riserve e accompagnatori compresi !

Qualcuno COME SEMPRE dice che la nazionale era spaccata in due gruppi chi per BBZ chi contro, chi ha giocato ad un livello poco più che amatoriale sà che spesso nelle squadre si formano gruppi o addirittura spesso anche sottogruppi e di questo italiani ed in particolare argentini sono dei veri campioni.....

Comunque come sempre perchè chi sà qualcosa NON LO DICE O LO DICE SEMPRE TRA LE RIGHE E SEMPRE IN MODO VELATO ?

un saluto

Bloccato

Torna a “RWC Francia 2007”