Francia - Nuova Zelanda

Per discutere di tutto quanto riguarda la Coppa del Mondo di Francia 2007.
Avatar utente
milesgersen
Messaggi: 114
Iscritto il: 9 ott 2007, 9:04

Messaggio da milesgersen » 10 ott 2007, 13:34

7496,92 € Dettaglio Prezzo per passeggero (tasse incluse)*1 Passeggero ANDATAmercoledì 10 ottobre 2007
Londra (Heathrow) 22:30 Christchurch (Chr... Nuova Zelanda 14:50
(+ 1 giorno) Virgin Atlantic Business

Avatar utente
diddi
Messaggi: 2482
Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
Località: Roma

Messaggio da diddi » 10 ott 2007, 15:03

milesgersen ha scritto:traduzione.....heheheh

Più di 2000 ventilatori hanno gridato con piacere mentre Richie McCaw ha condotto tutti i neri fuori nell'aeroporto di Christchurch questa mattina dopo il rinvio dalla loro campagna della tazza del mondo.
NZPA - stuff.co.nz

McCaw ha condotto lo squad dalle abitudini e con l'affollare dei ventilatori di appoggio che hanno utilizzato i corni dell'aria, incoraggianti e chanting per accertare tutti i neri hanno saputo che ancora hanno avuti sede posteriore dei sostenitori leali.

Il benvenuto è diventato così boisterous che un poliziotto ha dovuto essere disposto sulla spalla di Dan Carter per accertare il playmaker di tutti i neri non è stato soprafato.

McCaw, che ha speso parecchi minuti che comunicano con gente sui cellphones dei ventilatori, ad esempio che era stato una coppia dura dei giorni dalla perdita.

“Sono saltato assente, non posso crederlo,„ ha detto.

“Ritornando a questo, non conosco che cosa dire.„

La serratura Chris Jack ha detto alla pressa che la ricezione “molto humbling„.

Il Fullback Leon MacDonald si è conceduto un sorriso mentre ha entrato nelle masse.

“Non posso credere che la risposta sia come questa,„ ha detto.

“Non avremmo sognato mai tanta gente avrebbe uscito accoglierla favorevolmente sede. Abbastanza humbling.„

In mezzo dell'affollare dei ventilatori, tutto il Henry del Graham della vettura di neri heartened dalla risposta. “Penso che sia una riflessione che cosa pensano ai ragazzi,„ del Henry detto.

Un haka spontaneo inoltre ha scoppiato fra dai ventilatori e calorosamente è stato apprezzato tramite i 17 giocatori, così come le vetture ed i funzionari che avevano viaggiato indietro.

Il volo di ritorno da Europa ha atterrato in ritardo quasi 40 minuti ma i ventilatori erano boisterous nella loro ricezione della squadra, che ha rimosso la tazza del mondo alle mani della Francia nei quarter-finals ultima fine settimana.

Le bandiere e le bandierine erano prevalenti fra i sostenitori nero-placcati che hanno incoraggiato sfrenatamente per la loro squadra.

Tutti i parcheggi pubblici erano pieni ed i funzionari dell'aeroporto hanno dovuto dirigere i ventilatori per fornire i parcheggi di personale per provved allo schiacciamento.

I ventilatori erano simpatici alle prestazioni della tazza di tutti i neri, molte che le dicono erano la mancanza di gioco duro del fiammifero dello stagno che ha costato caro il lato quando infine ha fronteggiato la Francia.

Non ci era inoltre ostilità aperta verso il Henry della vettura - diverso di 1999 in cui il cervo maschio del John della vettura copped un carattere avariato da Cantabrians - ma era giusto dire la maggior parte dei ventilatori hanno desiderato vedere che i crociati dirigere i decani del Robbie assumono la direzione di.

Il primo della squadra è emerso dalle abitudini a 10.55am, ai ruggiti forti e ad incoraggiare, quasi come se la tazza fosse stata vinta.

Quando la squadra infine è emerso “tutto il nero, interamente il nero„ chants è stato sostituito da una versione rousing di “per è buoni colleghe allegri„.

Il Henry e tutti i neri terranno una conferenza stampa all'aeroporto di Christchurch prima che lo squad si rompa in su e viaggi via i voli domestici a casa.

Il ventilatore Long-time Francis Kara ha detto che era fiero della squadra.

“Non è un'affluenza difettosa per i perdenti, ma hanno fatto il loro la cosa migliore ed hanno fatto un lavoro grande, particolarmente i ragazzi de Canterbury.„

“La cosa principale è il Aussies non ottenuto mai con uno,„ ha detto.

Gli allievi dall'università della st Thomas sono venuto accogliere favorevolmente la sede il loro insegnante francese, Alki Lafcal, che è tutto il traduttore di neri.

Il SAM Noonan ha detto: “È (Akli Lafcal) il vincitore alla conclusione del giorno (perché è francese).„

Tutto il ventilatore nero Anny mA ha detto che sosterrebbe sempre la squadra.

“Ancora li amiamo. Non potete giudicarli su un fiammifero.

“Siamo qui indicare che la gente ancora li ama e mostra il nostro supporto.„

Nei prossimi giorni la faccia che del giocatore un raccolto finale sopra del remains della loro campagna disastrosa della tazza del mondo con un ultimo rotondo dei mezzi intervista.

Seguendo quello, non-Christchurch-ha basato i giocatori e l'amministrazione dirigerà a casa per guardare il resto della tazza del mondo sulla televisione.

Carl Hayman ed Anton Oliver andranno a Dunedin, a Chris Jack nel Nelson, a Chris Masoe e a Rodney So'oialo a Wellington, Henry del Graham della vettura, a Keven Mealamu, a Luke McAlister, a Keith Robinson, a Joe Rokocoko e a Woodcock Tony ad Auckland.

Otto giocatori ed il resto della squadra dell'amministrazione rinvieranno il venerdì, mentre parecchi giocatori rimarranno in Europa per venire a contatto degli impegni personali
Milesgersen, credimi, apprezzo sinceramente il tuo lodevole tentativo di mettere a disposizione di tutti l'articolo postato da Pukana. Ma per il futuro ti raccomando di NON AFFIDARTI AL TRADUTTORE AUTOMATICO!
LEGGETELO! Io ho ancora le lacrime agli occhi.
Fans = ventilatori
coach Graham Henry = Henry del Graham della vettura
match = fiammifero
World Cup = la tazza del mondo
ecc...ecc...ecc...

E poi l'immortale: "Lock Chris Jack told The Press the reception was "very humbling", reso dal computer con "La serratura Chris Jack ha detto alla pressa che la ricezione “molto humbling." Una serratura che parla con una pressa! :lol: :lol: :lol: :wink:

Di nuovo: nulla contro milesgersen, anzi. Solo un'occasione per qualche sana risata alle spalle di macchine ancora troppo imperfette per sostituirci.

EDIT: ho visto solo dopo la risatina iniziale, immagino ironica. Allora lascia stare le mie raccomandazioni da professorino. Voialtri però leggete bene, c'è da scompisciarsi! :lol:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare

Avatar utente
milesgersen
Messaggi: 114
Iscritto il: 9 ott 2007, 9:04

Messaggio da milesgersen » 10 ott 2007, 15:19

l'importante è che alla fine lhai vista (la risatina!!!)...è che mi sono cosi scompisciato leggendo la traduzione iniziale che non sono riuscito a correggerla....

e per coronare il tutto ho voluto mettere il preventivo del viagio a christchurch ...per chi vuol fare il ...ventilatore...ehhehe

riccio
Messaggi: 520
Iscritto il: 5 feb 2007, 17:41
Località: RomamoR

Messaggio da riccio » 10 ott 2007, 15:44

milesgersen sei il genio del male

riccio
Messaggi: 520
Iscritto il: 5 feb 2007, 17:41
Località: RomamoR

Messaggio da riccio » 10 ott 2007, 16:37

Tradizione vuole che durante le varie danze prepartita (cibi-fijana, haka-nz, kailao-tongana, siva tau-samoana) non si superi la metà campo.
In questo la risposta dei francesi alla Kao pango non è stata proprio corretta anche se efficace. Possiamo dire che erano in fuorigioco.
Altra cosa per le divise utilizzate per l'occasione. Infatti i giocatori francesi schierati hanno indossato delle magle rosse, blu e bianche tanto da formare un tricolore, anche se nella foga hanno sbagliato a mettere il rosso al posto del blu. La cosa è stata suggerita da Serge Betsen e il capitano Raphael Ibanez l'ha sottoposta ai capi della federazione che non ci hanno visto niente di offensivo.

Immagine

Pukana
Messaggi: 1063
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Devonport - North Shore - NZL
Contatta:

Messaggio da Pukana » 10 ott 2007, 22:46

riccio era la Ka Mate e ben venga che i Francesi hanno FACE gli ABs durante l'haka questo e' lo spirito della partita e della sfida (alla faccia dell'inghilterra, australia e del mio amico Willimosky).

grande dimostrazione di palle e della voglia che francesi hanno avuto di vincere. Hanno intervistato il grande (in tutti i sensi) Lomu. alla domanda "Di chi e' la colpa per la nostra sconfitta?" Lomu ha datto la migliore spegazione della settimana: "La Francia".

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Messaggio da pierrebi » 11 ott 2007, 7:36

riccio2111 ha scritto:Tradizione vuole che durante le varie danze prepartita (cibi-fijana, haka-nz, kailao-tongana, siva tau-samoana) non si superi la metà campo.
In questo la risposta dei francesi alla Kao pango non è stata proprio corretta anche se efficace. Possiamo dire che erano in fuorigioco.
Altra cosa per le divise utilizzate per l'occasione. Infatti i giocatori francesi schierati hanno indossato delle magle rosse, blu e bianche tanto da formare un tricolore, anche se nella foga hanno sbagliato a mettere il rosso al posto del blu. La cosa è stata suggerita da Serge Betsen e il capitano Raphael Ibanez l'ha sottoposta ai capi della federazione che non ci hanno visto niente di offensivo.
La marsigliese penso che dia molta carica, a livello Inno di Mameli, non certo come il God save the Quin ... quindi la Haka fa perdere tutta la carica ai giocatori ... mi sembra che in questo mosdo i francesi hanno voluto controbattere alla Haka, conquistando terreno e rubando attenzione e carica agonistica anche in questa situazione in cui dovrebbero essere solo spettatori passivi ... sembrava quasi che li stessero caricando! La scelta delle magliette che formavano il tricolore poi mi è sembrata molto geniale ... non è che BBZ si era fatto dare qualche consiglio dai colleghi francesi ma aveva capito male?

fainzeke
Messaggi: 460
Iscritto il: 5 set 2006, 13:47
Località: Viterbo
Contatta:

Messaggio da fainzeke » 11 ott 2007, 18:06

e allora noi la prossima volta che l'Italia gioca con gli All Blacks, quando fanno la Haka invece di metterci in cerchio e non affrontarla, schieriamoci in mischia chiusa con 22 persone!!

Bloccato

Torna a “RWC Francia 2007”