Finale RWC 2007 : Inghilterra-Sudafrica

Per discutere di tutto quanto riguarda la Coppa del Mondo di Francia 2007.
Bloccato
azzurro29
Messaggi: 48
Iscritto il: 25 ago 2007, 0:34

Finale RWC 2007 : Inghilterra-Sudafrica

Messaggio da azzurro29 » 15 ott 2007, 2:05

cominciamone a parlare allora di questa finale........che partita sarà? potrà sir johnny wilkinson e la sua inghilterra tenere in scacco anche i sudafricani? :shock:

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

RE: Finale RWC 2007 : Inghilterra-Sudafrica

Messaggio da ellis » 15 ott 2007, 10:53

Cicca, ricordi che una settimanetta fa te l'avevo detto che questa sarebbe stata la finalissima ??? :D

Ti avevo fatto risparmiare un topic....... :D

Non meritavo...un premio-produzione ?????

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

RE: Finale RWC 2007 : Inghilterra-Sudafrica

Messaggio da alegui » 15 ott 2007, 10:58

A questo punto,vinca veramente chi risultera' essere il migliore.Penso pero',che la fisicita' e la potenza di squadra fatta vedere dal SA,non possa mettere in discussione il risultato finale.Vittorie nette,segnando sempre almeno due mete,durante tutto il mondiale.Wilko da solo,penso proprio che non bastera'.Comunque in bocca al lupo a tutti e due

ItalianRugbyFriends
Messaggi: 3322
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00
Località: Milano
Contatta:

RE: Finale RWC 2007 : Inghilterra-Sudafrica

Messaggio da ItalianRugbyFriends » 15 ott 2007, 11:02

Direi che la potenza e la qualità della mischia, unita alla classe e alla velocità dei 3/4 sudafricani siano nettamente superiori a tutte le altre squadre in questo momento. Salvo clamorosi svarioni o a una prova incredibile degli inglesi la partita dovrebbe incanalarsi facilmente per gli springboks... però... visto i risultati a sorpresa di quarti e semifinali... direi che i sudafricani non possono dormire sonni tranquilli fino a sabato sera...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

RE: Finale RWC 2007 : Inghilterra-Sudafrica

Messaggio da TommyHowlett » 15 ott 2007, 11:11

Pronostico segnato. Bene o male tutte le avversarie dell'Inghilterra avevano denotato "difetti" in corso d'opera. E poi se si toglie Wilko, si toglie parecchio. I sudafricani hanno l'innata capacità di saper neutralizzare le fonti di gioco avverasarie. Vi ricordate di come anullarono Lomu (neanche troppo faticosamente) nel '95? Non vedo come l'Inghilterra possa far fronte alle ondate assassine (prendete questi termini in senso agonistico, per carità) dei vari Smith e Burger contro il loro n.10. E soprattutto come faranno una volta messo ko (in senso agonistico, non dimenticatelo).
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

timmyo'toole
Messaggi: 196
Iscritto il: 31 ago 2007, 17:29
Località: Treviso

RE: Finale RWC 2007 : Inghilterra-Sudafrica

Messaggio da timmyo'toole » 15 ott 2007, 11:21

io non so che per chi tifare sono le squadre più antipatiche in assoluto dei rispettivi emisferi....

Alla fine credo parteggerò per gli Inglesi in quanto europei ed espressione di un rugby in qualche modo più vicino al nostro, ma soprattutto perchè così a Marzo, al flaminio, batteremo i Bicampioni del mondo. :lol:

giongeffri
Messaggi: 3132
Iscritto il: 19 mag 2006, 11:38
Località: Roma

Re: RE: Finale RWC 2007 : Inghilterra-Sudafrica

Messaggio da giongeffri » 15 ott 2007, 11:26

TommyHowlett ha scritto:Pronostico segnato. Bene o male tutte le avversarie dell'Inghilterra avevano denotato "difetti" in corso d'opera. E poi se si toglie Wilko, si toglie parecchio. I sudafricani hanno l'innata capacità di saper neutralizzare le fonti di gioco avverasarie. Vi ricordate di come anullarono Lomu (neanche troppo faticosamente) nel '95? Non vedo come l'Inghilterra possa far fronte alle ondate assassine (prendete questi termini in senso agonistico, per carità) dei vari Smith e Burger contro il loro n.10. E soprattutto come faranno una volta messo ko (in senso agonistico, non dimenticatelo).
Secondo me se a Burger gli dici "assassino in senso agonistico" s'inkazza. Come sarebbe a dire "in senso agonistico"? :twisted: :twisted:

:D :D :D :D :D :D :D :D
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...

espy17
Messaggi: 260
Iscritto il: 1 set 2006, 19:21
Località: valmadera (Lc)

RE: Finale RWC 2007 : Inghilterra-Sudafrica

Messaggio da espy17 » 15 ott 2007, 11:26

la finale da tutti prennunviata non ci è stata sud africa new zealand, ora tocca agli Inglesi far cadere il pronostico che li da sfavoriti, anche se io credo che una mano sulla coppa il sud africa ce la già messa. Buona partita a tutti
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com

ItalianRugbyFriends
Messaggi: 3322
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Re: RE: Finale RWC 2007 : Inghilterra-Sudafrica

Messaggio da ItalianRugbyFriends » 15 ott 2007, 11:29

giongeffri ha scritto:
TommyHowlett ha scritto:Pronostico segnato. Bene o male tutte le avversarie dell'Inghilterra avevano denotato "difetti" in corso d'opera. E poi se si toglie Wilko, si toglie parecchio. I sudafricani hanno l'innata capacità di saper neutralizzare le fonti di gioco avverasarie. Vi ricordate di come anullarono Lomu (neanche troppo faticosamente) nel '95? Non vedo come l'Inghilterra possa far fronte alle ondate assassine (prendete questi termini in senso agonistico, per carità) dei vari Smith e Burger contro il loro n.10. E soprattutto come faranno una volta messo ko (in senso agonistico, non dimenticatelo).
Secondo me se a Burger gli dici "assassino in senso agonistico" s'inkazza. Come sarebbe a dire "in senso agonistico"? :twisted: :twisted:

:D :D :D :D :D :D :D :D
quoto gion... tra parentesi... per me Burger rischia pure una nuova squalifica per gli interventi di ieri sera........
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: RE: Finale RWC 2007 : Inghilterra-Sudafrica

Messaggio da TommyHowlett » 15 ott 2007, 11:37

giongeffri ha scritto:
TommyHowlett ha scritto:Pronostico segnato. Bene o male tutte le avversarie dell'Inghilterra avevano denotato "difetti" in corso d'opera. E poi se si toglie Wilko, si toglie parecchio. I sudafricani hanno l'innata capacità di saper neutralizzare le fonti di gioco avverasarie. Vi ricordate di come anullarono Lomu (neanche troppo faticosamente) nel '95? Non vedo come l'Inghilterra possa far fronte alle ondate assassine (prendete questi termini in senso agonistico, per carità) dei vari Smith e Burger contro il loro n.10. E soprattutto come faranno una volta messo ko (in senso agonistico, non dimenticatelo).
Secondo me se a Burger gli dici "assassino in senso agonistico" s'inkazza. Come sarebbe a dire "in senso agonistico"? :twisted: :twisted:

:D :D :D :D :D :D :D :D
se dovesse chiedere spoiegazioni il buon Schalk, ho detto "in senso agonistico" per non turbare qualcuno che magari interpreta questo forum come incitamento gratuito alla violenza. Non si sa mai al giorno d'oggi. :wink: :wink: :wink:
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

L3gs
Messaggi: 2414
Iscritto il: 12 feb 2003, 0:00
Località: Rovigo (RO)

Re: RE: Finale RWC 2007 : Inghilterra-Sudafrica

Messaggio da L3gs » 15 ott 2007, 11:45

timmyo'toole ha scritto:io non so che per chi tifare sono le squadre più antipatiche in assoluto dei rispettivi emisferi....
Avevo preannunciato l'Inghilterra sorpresa del Mondiale... sono contento per i poms, il rugby non è solo mete a iosa... Shaw e Kay stanno facendo le rispettive gare migliori della carriera... ieri sera ho temuto per i miei amati Springboks, hanno voluto giocare sul terreno dell'Argentina: calci tattici e punti d'incontro vicini tra loro, guarda caso quando hanno aperto ed usato il piede solo offensivamente sono andati dentro come il burro. Spiaciuto per i pumas, troppi errori, quasi tutti da mente scarica.

Per me le squadre più antipatiche sono AB, Australia, Irlanda e Francia. :lol:
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html

espy17
Messaggi: 260
Iscritto il: 1 set 2006, 19:21
Località: valmadera (Lc)

RE: Re: RE: Finale RWC 2007 : Inghilterra-Sudafrica

Messaggio da espy17 » 15 ott 2007, 11:50

non credo che subirà qualche squalifica ha fatto la sua solita partita, cmq ieri l'argentina proprio non c'era. Vedremo cosa riuscirà a fare l'inghilterra, cmq per quel poco che capisco io di rugby ieri sera mi è sembrato che il sud africa non ha voluto uccidere la partita, e' stat l'unica partita dalla fine dei gironi in cui la vittoria finale non è mai stata messa in dubbio.
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com

giongeffri
Messaggi: 3132
Iscritto il: 19 mag 2006, 11:38
Località: Roma

Re: RE: Finale RWC 2007 : Inghilterra-Sudafrica

Messaggio da giongeffri » 15 ott 2007, 11:50

TommyHowlett ha scritto:
giongeffri ha scritto:
TommyHowlett ha scritto:Pronostico segnato. Bene o male tutte le avversarie dell'Inghilterra avevano denotato "difetti" in corso d'opera. E poi se si toglie Wilko, si toglie parecchio. I sudafricani hanno l'innata capacità di saper neutralizzare le fonti di gioco avverasarie. Vi ricordate di come anullarono Lomu (neanche troppo faticosamente) nel '95? Non vedo come l'Inghilterra possa far fronte alle ondate assassine (prendete questi termini in senso agonistico, per carità) dei vari Smith e Burger contro il loro n.10. E soprattutto come faranno una volta messo ko (in senso agonistico, non dimenticatelo).
Secondo me se a Burger gli dici "assassino in senso agonistico" s'inkazza. Come sarebbe a dire "in senso agonistico"? :twisted: :twisted:

:D :D :D :D :D :D :D :D
se dovesse chiedere spoiegazioni il buon Schalk, ho detto "in senso agonistico" per non turbare qualcuno che magari interpreta questo forum come incitamento gratuito alla violenza. Non si sa mai al giorno d'oggi. :wink: :wink: :wink:
Burger non chiede spiegazioni, svita direttamente la testa. Specialmente quando gli dicono la cosa che lo fa più inkazzare nella vita, ovvero che ha un nome da panino di McDonald.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...

Borghese
Messaggi: 210
Iscritto il: 28 nov 2006, 21:45

Re: RE: Finale RWC 2007 : Inghilterra-Sudafrica

Messaggio da Borghese » 15 ott 2007, 12:34

giongeffri ha scritto:
TommyHowlett ha scritto:
giongeffri ha scritto:
TommyHowlett ha scritto:Pronostico segnato. Bene o male tutte le avversarie dell'Inghilterra avevano denotato "difetti" in corso d'opera. E poi se si toglie Wilko, si toglie parecchio. I sudafricani hanno l'innata capacità di saper neutralizzare le fonti di gioco avverasarie. Vi ricordate di come anullarono Lomu (neanche troppo faticosamente) nel '95? Non vedo come l'Inghilterra possa far fronte alle ondate assassine (prendete questi termini in senso agonistico, per carità) dei vari Smith e Burger contro il loro n.10. E soprattutto come faranno una volta messo ko (in senso agonistico, non dimenticatelo).
Secondo me se a Burger gli dici "assassino in senso agonistico" s'inkazza. Come sarebbe a dire "in senso agonistico"? :twisted: :twisted:

:D :D :D :D :D :D :D :D
se dovesse chiedere spoiegazioni il buon Schalk, ho detto "in senso agonistico" per non turbare qualcuno che magari interpreta questo forum come incitamento gratuito alla violenza. Non si sa mai al giorno d'oggi. :wink: :wink: :wink:
Burger non chiede spiegazioni, svita direttamente la testa. Specialmente quando gli dicono la cosa che lo fa più inkazzare nella vita, ovvero che ha un nome da panino di McDonald.. :lol: :lol: :lol: :lol:
ho letto che qualche anno fa si è fratturato una vertebra (ha dovuto subire la fusione della 6° e 7° vertebra cervicale) dopo un placcaggio... EFFETTUATO
che dire... ci mette tutto se stesso!

Avatar utente
slayer
Messaggi: 391
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

RE: Re: RE: Finale RWC 2007 : Inghilterra-Sudafrica

Messaggio da slayer » 15 ott 2007, 13:14

secondo me vince il sudafrica di 10 punti

Bloccato

Torna a “RWC Francia 2007”