info veloce..

Tutt'altro che un ospizio per reduci di guerra !!!

Moderatore: Emy77

esseapostrofo

Re: RE: Re: RE: Re: info veloce..

Messaggio da esseapostrofo » 13 feb 2008, 19:45

mmalagoli ha scritto:Grazie a tutti delle risposte.
Si, una prova la faccio di sicuro. A Formigine mi risulta sicuramente + comodo ma non si sa mai che dalle parti di Bologna..
Cavoli che bello spirito.. deve essere proprio un bello sport da praticare non solo da vedere.

Scusate la domanda stupida.. ma che scarpe ci vogliono? come quelle da calcio?

Buona serata a tutti.
Sì vanno benissimo quelle da calcio e neppure troppo raffinate, se non è fangoso possono andare anche quelle da calcetto, poi vedrai tu col tempo.
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

panzer57

RE: Re: RE: Re: info veloce..

Messaggio da panzer57 » 13 feb 2008, 19:51

xmmalagoli:piene di birra.......da calcio vanno bene ,poi deciderai a secondo del ruolo e della disponibilità economica se optare x quelle da rugby.......la birra anche da calcio va bene

mmalagoli

Messaggio da mmalagoli » 13 feb 2008, 20:02

ok, se trovo il 46 le vado a prendere e quando mi metto a posto in ufficio mi faccio sentire a Formigine.
La birra è un'ottimo motivo per iniziare manon il solo.
Alcune domande veloci:
- gli allenamenti quanto durano?
- i campionati solitamente sono estivi o invernali?
- onestamente.. ci si fa male?

panzer57

Messaggio da panzer57 » 13 feb 2008, 20:44

xmmalagoli:dovrebbero essere di 1 ora minimo (intensa)camp. invernali,tornei estivi.Onestamente è uno sport per veri uomini,pensa a quello che potresti fare tu all' avversario(ci sono ragazzi anche di 25 cm piu bassi di te).quando metti il tuo 46 in campo,esci la grinta e le .....palle e poi c'è anche il terzo tempo......

balucio

Messaggio da balucio » 13 feb 2008, 22:56

mmalagoli ha scritto:ok, se trovo il 46 le vado a prendere e quando mi metto a posto in ufficio mi faccio sentire a Formigine.
Alcune domande veloci:
Dunque dunque, per le scarpe come ti han già detto van bene quelle per il calcio, poi col tempo arriveranno quelle specifiche. Gli allenamenti per ora da noi a Formigine durano più o meno un ora in quanto siamo in molti che dobbiamo togliere un pò di ruggine e riprendere un pò di atletica, abbiamo iniziato ora proprio per darci del tempo senza affrettare la preparazione, Il campionato per il quale ci apprestiamo a giocare si gioca prevalentemente in inverno, ma è un pò per tutti gli sport credo, eccezion fatta per il windsurf chiaro. Mi chiedi se ci si fà male...beh io finora mi son solo procurato una contrattura, quindi non infortuni seri, ma in 31 anni di calcio mi son rotto più di una volta, in un anno di rugby ancora no, speriamo duri. Comunque quando vuoi noi siamo al campo.

balucio

Messaggio da balucio » 13 feb 2008, 22:56

mmalagoli ha scritto:ok, se trovo il 46 le vado a prendere e quando mi metto a posto in ufficio mi faccio sentire a Formigine.
Alcune domande veloci:
Dunque dunque, per le scarpe come ti han già detto van bene quelle per il calcio, poi col tempo arriveranno quelle specifiche. Gli allenamenti per ora da noi a Formigine durano più o meno un ora in quanto siamo in molti che dobbiamo togliere un pò di ruggine e riprendere un pò di atletica, abbiamo iniziato ora proprio per darci del tempo senza affrettare la preparazione, Il campionato per il quale ci apprestiamo a giocare si gioca prevalentemente in inverno, ma è un pò per tutti gli sport credo, eccezion fatta per il windsurf chiaro. Mi chiedi se ci si fà male...beh io finora mi son solo procurato una contrattura, quindi non infortuni seri, ma in 31 anni di calcio mi son rotto più di una volta, in un anno di rugby ancora no, speriamo duri. Comunque quando vuoi noi siamo al campo.

panzer57

RE: Re: RE: Re: RE: Re: info veloce..

Messaggio da panzer57 » 18 feb 2008, 18:05

X CHI SI TROVASSE IN SICILIA 9 MARZO,MESSINA,XTORNEO OLD........WWW.VINTAGERUGBY.IT

Rispondi